KimikViVi Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Sembra fattibile, per adesso sono 587° senza impegnarmi... Dai che anche la Blastoisite sarà mia °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Punti: 10607Posizione: 4151 Io odio le competizioni e ho capito che le megapietre le metteranno tutte così D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 No vabbe dai devo ancora catturare MAmpharos Tanto ci provo lo stesso a raggiungere i primi 10.000 mai dire mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Posizione 755, non male direi :3Blastoisite sarai mia !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Mi aspettavo un altro tipo di aggiornamento,ma ora siamo dentro balliamo e proviamo come lucario <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Figurati se arrivo tra i primi 10000 se con mega lucario è stata un'impresa You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 483° con un punteggo di 14718 senza usare potenziamenti con il team MegaAmpharos Sceptile Zapdos e Raikou. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Yayyy, ho fatto bene ad allenare il mio team MAmpharos/Raikou/Zapdos/Sceptile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ho catturato proprio oggi Ampharos! Certo che 10.000 posti sono pochini, eh! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Oh bene *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Punteggio: 11126Posizione: 5528Squadra: Ampharos, Sceptile, Zapdos, RaikouSono ancora troppo bassa :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Sono 4651° con 11512 punti... Credo che mi allenerò e farò salire di almeno un livello ciascuno e poi userò sia bloccaintralcio che pokémon -1 come sprint finale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 6538 punti, 20100 in classifica, it's impossible win o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasquale93 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ciao, volevo chiedere un'informazione, alcuni in classifica hanno come pokemon raikou? com'è possibile ottenerlo??Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ciao, volevo chiedere un'informazione, alcuni in classifica hanno come pokemon raikou? com'è possibile ottenerlo??Grazie Raikou è l'Extra n°16, devi aver ottenuto 85 "S" nei livelli Normali per sbloccarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 (modificato) Ciao, volevo chiedere un'informazione, alcuni in classifica hanno come pokemon raikou? com'è possibile ottenerlo??GrazieRaikou è tra i pokemon extra disponibili! Si sblocca dopo un certo numero di pokemon s-ati! Raikou è l'Extra n°16, devi aver ottenuto 85 "S" nei livelli Normali per sbloccarlo e te pareva che non mi outspeedava cialex ahahahah :XD: Modificato 6 aprile, 2015 da Simo97 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Raikou è tra i pokemon extra disponibili! Si sblocca dopo un certo numero di pokemon s-ati! e te pareva che non mi outspeedava cialex ahahahah :XD: E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Record: 12987Posizione: 8572Team: MAmpharos, Zapdos, Rotom, Grovyle Forse c'è ancora speranza.. ma molto forse.. à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati