Redattore Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!Il Canale Nintendo disponibile nelle Nintendo Wii Giapponesi ha rivelato diversi nuovi trailer di Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2 e del RAdar Pokémon, la nuova applicazione Pokémon per Nintendo 3DS scaricabile prossimamente dal Nintendo eShop.I trailer mostrano in generale gli aspetti dei giochi, tra cui una prima occhiata più da vicino alle nuove forme di Tornadus, Thundurus e Landorus, Pokéwood, il Torneo Mondiale, i nuovi personaggi e i Capopalestra. Vengono mostrate anche la Missione Festival e il Viale Connessione, le due nuove funzionalità mostrate la scorsa settimana. Viene mostrato anche un aspetto fino ad ora sconosciuto, in cui il Giocatore riceve delle medaglie particolari, probabilmente sparse in tutta la regione di Unima. Per ora è tutto, alla prossima news! Modificato 9 giugno, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Nooo... Troppo bello il video! Non so voi, ma prima di Camilla (credo sia il Pokewood o il Centro Commerciale in cooperativa) si sentiva la colonna sonora di Ponentopoli! Che sia lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Il Radar Pokemon è una figata assurda OwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Super Figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Fanno dei versi nuovi Thundurus & Co. nelle nuove forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Troppo bello!!! Non potrebbero farlo uscire un po' prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Per me quelle strane medaglie assomigliano troppo ai simboli lotta di smeraldo, un nuovo parco lotta penso che non sia dato che nel video è donato da untizio dentro il centro pokèmon, non ci resta che asppettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Mi sono rovinato parte della storia con questo video...Andate al minuto 2:07 per capire cosa intendo E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 belissimoo >w< lo voglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Sapevo che il Professore aveva a che fare con il Team Plasma ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Mi sono rovinato parte della storia con questo video...Andate al minuto 2:07 per capire cosa intendo Già , peccato averlo visto! -.-" Comunque, vabeh, ormai so tutto, o quasi, ma non vedo l'ora che il gioco esca! *w*Ah, il radar Pokémon è una figata assurda! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Mi sono rovinato parte della storia con questo video...Andate al minuto 2:07 per capire cosa intendoD: non mi ero accorto che quello strano scienziato era del team plasma! meno male che sono andato al minuto 2:07!!!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Semplicemente fantastico *-* !!!! Il Radar è bellissimo! Comunque secondo me quelle medaglia saranno tipo premi che riceverai facendo delle missioni u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Sapevo che Akuroma nascondeva qualcosa.Nooo... Troppo bello il video! Non so voi, ma prima di Camilla (credo sia il Pokewood o il Centro Commerciale in cooperativa) si sentiva la colonna sonora di Ponentopoli! Che sia lì?La musica di ponenntopoli si sente per mezzo filmato, non credo che ci sianoun campionato mondiale, un cinema, un percorso e un centro commerciale(?) tutti a ponentopoli. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Una sorta di fusione di tutte le news racchiuse in questi giorni è in quel video. Comunque è un bel trailer certo ma perché dividerlo sostanzialmente in 3 parti in cui le immagini si ripetono quasi sempre?Il dannato minuto 2:07 fa capire tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 woooooow *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 La musica di ponenntopoli si sente per mezzo filmato, non credo che ci sianoun campionato mondiale, un cinema, un percorso e un centro commerciale(?) tutti a ponentopoli. XDOk... Ma intendevo solo gli screen prima di Camilla! Poi sarebbe una figata tutta Unima a Ponentopoli.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Woooow! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Immagino che, anche senza quel 2.07, avevate capito che Akuroma(?) centrava qualcosa col team plasma.Ok... Ma intendevo solo gli screen prima di Camilla! Poi sarebbe una figata tutta Unima a Ponentopoli....A me piace Ponentopoli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Il Radar Pokemon è una figata assurda OwOquoto in pieno!!!!!! XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nenizocc Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Nooo... Troppo bello il video! Non so voi, ma prima di Camilla (credo sia il Pokewood o il Centro Commerciale in cooperativa) si sentiva la colonna sonora di Ponentopoli! Che sia lì?Ponentopoli nella nuova mappa è visibile, e non sembra aver subito cambiamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Be penso che questo sia l'ultimo trailer che hanno fatto non penso che spoilerano oltre a questo molto provabile per la rivelazione degli altri personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 ma dai an già fatto vedere il finale con akuroma e il team plasma:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 ma non penso che sia il boss finale del gioco non sappiamon ancora niente al riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 a sciroccopoli affianco alla statua di pikachu c'è un pichu :Q_________________________ E' stata aggiunta una reazione da nenizocc 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati