Vai al commento

Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio

Indigo

121 utenti hanno votato

1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

• Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

Niente uff.Quasi quasi abbandono la storia solo per questo

Perché dicevano che eri posseduto?

Inviato

Cioè, a un certo punto sembravi un po' strano,

Tu......sei la causa della mia furia.......Ehi Wen ciao a tutti.....battler...

qui più o meno.

Inviato

In che senso?

Credo che qualcuno........abbia preso il mio corpo....qualcuno di malvagio.......

Credo che qualcuno........abbia preso il mio corpo....qualcuno di malvagio.......ehm lottiamo in arena

Inviato

Credo che qualcuno........abbia preso il mio corpo....qualcuno di malvagio.......

Allora è vero che l'oscurità  ti possedeva...

Inviato

Un Eidolon, una misteriosa creatura in grado di possedere i corpi appartente alla mitologia greca!

È bello scrivere i nomi in blu, come nei videogiochi quando dicono qualcosa di importante :asduj1:

Inviato

ma...allora pokekit sta facendo avanzare la storia. o no? non capisco più nulla D:

veramente no,cerco di far ritornare un po di allegria

Inviato

veramente no,cerco di far ritornare un po di allegria

Mi ci vuole proprio un po' d'allegria: per pochissimo non vincevo contro Dina la medaglia! Se esistesse il pareggio ce l'avrei anche fatta!!

Inviato

beh allora ti ringrazio, ma a me non dispiacciono questi giorni che sta usando manuel per "stallarci" (lo so penso troppo al battling), cosi mi aumentano la voglia di indagare, e io adoro indagare.

Inviato

argh *Sono arrivato fin qui.......adesso con questo corpo,io vi distruggero'.....muah....* aiut...ragazz.........

Inviato

argh *Lottero' con Dina,vedremo cosa sa fare,pure se mi battera',vi distruggero' muah.....*  *Pokekit sviene....*

Inviato

La situazione è la stessa delle 14, giusto ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...