Vai al commento

Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio


Indigo

  

121 utenti hanno votato

  1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

    • Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Uno dei calciatori più scarsi mai visti su un campo professionistico.

Mammamia

Quoto alla grande. E pensare che è riuscito anche a giocare con la Nazionale (uno dei tantissimi oriundi, ma altro che Camoranesi o Eder...). Ora che fine ha fatto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto alla grande. E pensare che è riuscito anche a giocare con la Nazionale (uno dei tantissimi oriundi, ma altro che Camoranesi o Eder...). Ora che fine ha fatto?

"Non ho scelto la vostra Nazionale perché il Brasile non mi avrebbe mai convocato, ma perché mi sento italiano, e i miei figli sono nati qui"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH[...]AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (ad lib.).

Boh, mi pare sia al Toro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Non ho scelto la vostra Nazionale perché il Brasile non mi avrebbe mai convocato, ma perché mi sento italiano, e i miei figli sono nati qui"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH[...]AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (ad lib.).

Boh, mi pare sia al Toro

Ahahahah hai ragione! È al Toro, pensa quanta considerazione ho verso di lui ahahahah che flop totale, come Diego Costa con la Spagna. Avesse scelto lui il Brasile avrebbe giocato tutte le partite, anche con una gamba in meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...