Vai al commento

Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio

Indigo

121 utenti hanno votato

1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

• Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Rhondaz è riuscito ad arrivare qui

UbwKajD.png

Ora è evidente che è Hoenn e che sono 4 righe

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao XIII, io sono ancora con perla, ma contiamo intanto anche su di te per decifrare. io torno dagli esploratori, loro ti spigheranno sicuramente a che punto sono a decifrare, a dopo ;)

Siamo andati nel bosco,per oggi basta

Link al commento

Lo sfondo è irrilevante, per le scritte immagino andremo avanti come per il manufatto di Diamond... semmai riusciremo a stabilire almeno di quante parole è composta la frase? Non dico il numero di lettere che è quasi impossibile.

Dovremmo comunque pensare a un modo per coinvolgere la gente...

potremmo riproporre l'idea dei contest :D

Link al commento

No. Tu devi avere slow-x nell'icona!

Stavo solo commentando, io mi tengo Slow-X (o magari lo sostituisco con la mia altra fusion semidecente, devo pensarci)

NO

Cos'hai contro Jimmy? Mica è Ash (cioè: è Ash, è solo meno simpatico, ma non è mica Ash)

Link al commento

Lo sfondo è irrilevante, per le scritte immagino andremo avanti come per il manufatto di Diamond... semmai riusciremo a stabilire almeno di quante parole è composta la frase? Non dico il numero di lettere che è quasi impossibile.

Dovremmo comunque pensare a un modo per coinvolgere la gente...

potremmo riproporre l'idea dei contest :D

Il contest è comunque un ottima idea, ma comunque non so che fine abbiano fatto tutti quelli che stava nella gran locanda

Nel topic dello stato della sezione proposte, Manuel ha postato questo

Inviato 17 aprile 2015 - 22:50

Prossimamente lanceremo la nuova versione della piattaforma del forum. La sezione proposte rimarrà  chiusa da oggi e per tutto il periodo che precede l'aggiornamento. :)

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Fosse anche scritto in quel modo, la scomposizione è tale che non riusciremmo a leggere nulla se non con un qualche aiuto di Indigo o di Perla. 

Il contest è comunque un ottima idea, ma comunque non so che fine abbiano fatto tutti quelli che stava nella gran locanda

Alcuni avevano aderito solo per entrare a leggere o per la novità  in sè, mettici pure che l'evento è iniziato durante le vacanze di pasqua e la gente ora non ha più nemmeno lo stesso tempo libero (già  viene difficile a me seguirvi ;-; )... infine c'è chi ha lasciato il gioco per mancanza d'interesse

Link al commento

Il Balordo, -Lino, Gallady, <altri che non ricordo>... mancano anche un po' dei nostri...

Link al commento

io mi sono unito al team cassy il giorno che abbiamo perso la protezione, e da quel giorno ho sempre seguito la storia, per questo dicevo che volevo vivere anche io i momenti di guerra e delle discussioni protette, perché a quei tempi non mi ero ancora unito xD.

Link al commento

L'ultima cena :c

Uno di voi mi tradirà  [Cit.]

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

non che questo aiuti piu di molto ma Ottimo lavoro!!

Sempre meglio di niente, però non sappiamo come andare avanti.

Penso che per adesso la priorità  vada anche ad arrivare a 100 seguaci

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...