DaniPika97 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Il trailer è un qualcosa di stupendo. Peccato che alcune scene saranno tagliate, ma almeno Ash posseduto ci sarà **Se poi mettono anche che Ash si ricorda di tutti i leggendari e, di conseguenza, anche e SOPRATTUTTO di Lugia, allora sì che sarà un film epico.Comunque, sbaglio o Arceus in tutti i trailer che hanno mostrato compare sì e no due volte tipo? Mi chiedo quale sarà il suo ruolo, anche se con molta probabilità sarà lui a fermare lo scontro, altrimenti non vedo altra soluzione, o viene Arceus o son tutti morti :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Vedere Ash cavalcare Lugia mi fa venire nostalgia à§.à§Molto bello il trailer, questo sembra essere un film che merita, soprattutto tutti questi leggendari. Con anche l'arrivo di "Dio" in persona o in pokemon...mi abisso. Ancora però non si capisce da che parte stia Arceus, mentre sembra che il resto sia Kyogre, Groudon, Kyurem, Dialga, Palkia e Giratina Vs. Latias, Latios, Rayquaza e Lugia.Ho appena visto un poster di oggi: si sono visti Zekrom, Reshiram e Regigigas *o* <3 Ps. Quella città del Film è finita ahahahaha ma quanti leggendari ci sono?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Sarebbe bello se Ash si ricordasse dei leggendari, soprattutto Lugia.La scena di ash che cavalca Lugia è bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Sito ufficiale Pokémon LOL trovato °-° Oh, si è ristretto Nell'anime di Johto compare un Lugia bambino con suo padre. Non è l'anime che fa acqua, si limita a seguire regole un po' diverse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Comunque una delle scene che credo verrà tagliata, sarà quella dove Groudon irrompe nell'edificio, almeno credo. Il resto bene o male ci sta tutto, anche se magari con differenti disegni e animazioni.Ma Ash impossessato ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ho appena visto un poster di oggi: si sono visti Zekrom, Reshiram e Regigigas *o* <3Ps. Quella città del Film è finita ahahahaha ma quanti leggendari ci sono?!?Potresti postarla? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 In tutto questo ci sarebbero delle incongruenze o stranezze: perché Ash dovrebbe combattere contro il trio drago di Sinnoh, quando ha già incontrato quei tre pokémon? Giratina si era placato subito quando ha visto Ash nel film "Arceus e il gioiello della vita";perché Groudon e Kyogre non combattono tra loro se sono grandi nemici?Si spera che riescano a inventarsi qualcosa, boh... Comunque una delle scene che credo verrà tagliata, sarà quella dove Groudon irrompe nell'edificio, almeno credo. Il resto bene o male ci sta tutto, anche se magari con differenti disegni e animazioni.Ma Ash impossessato ci sarà Perché dici ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Nel canone dell'anime (che è DIVERSO da quello del gioco) esistono più Lugia. E questo è confermato.Pokemon é NATO cm videogioco, quindi Il gioco ha ragione e l'anime spars ca--ate.Dire ke CI sn piu Lugia é un controsenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Penso che solo adesso abbiano confermato la presenza di Kyurem Nero, dunque non vedo perché non ci debba essere. Potrebbe anche esserci nel finale, boh. Ma conoscevamo già lo stesso la presenza di Kyurem, Ho-Oh non vogliono mica farlo apparire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Si prospetta un film figo Staremo a vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Comunque una delle scene che credo verrà tagliata, sarà quella dove Groudon irrompe nell'edificio, almeno credo. Il resto bene o male ci sta tutto, anche se magari con differenti disegni e animazioni.Ma Ash impossessato ci sarà Ma no! D: E' la scena più bella di tutto il film. à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 ficata!!!!! solo a me l'immagine di Ash posseduto da hoopa sembrava Goku a prima vista??? non vedo l'ora di vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 memorabile il nuovo trailer. non ci sono parole per descriverlo. bellissimo. vecchi ricordi riaffiorano dalla mente. troppo bello Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Pokemon é NATO cm videogioco, quindi Il gioco ha ragione e l'anime spars ca--ate.Dire ke CI sn piu Lugia é un controsensoIn realtà , se ci pensi come spieghi nel gioco che adesso, ad Hoenn, ci stanno tipo Lugia, Ho-Oh grazie ad Hoopa? Io credo che il concetto di "Più Pokémon Leggendari" ormai vada dato anche al gioco Altrimenti adesso Lugia starebbe ad Hoenn e non a Johto per colpa di Hoopa, non so se mi spiego Ma no! D: E' la scena più bella di tutto il film. à§wà§Vedremo ragazzi, sono solo mie supposizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Pokemon é NATO cm videogioco, quindi Il gioco ha ragione e l'anime spars ca--ate.Dire ke CI sn piu Lugia é un controsensoTi ho dettoE poi ridettoE poi detto un'altra voltaE infine ripetutoE poi detto ancoraChe GIOCO e ANIME sono universi diversi, e SEGUONO LEGGI DIVERSE!Hai per caso visto una lotta a turni nell'anime? O un brutto colpo? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 ficata!!!!! solo a me l'immagine di Ash posseduto da hoopa sembrava Goku a prima vista??? non vedo l'ora di vederlo l'hanno copiato da dragonball xenoverse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 l'hanno copiato da dragonball xenoverse xD LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Oh, si è ristretto Nell'anime di Johto compare un Lugia bambino con suo padre. Non è l'anime che fa acqua, si limita a seguire regole un po' diverse... Oh, si è ristretto Nell'anime di Johto compare un Lugia bambino con suo padre. Non è l'anime che fa acqua, si limita a seguire regole un po' diverse...Non segue regole diverse, non segue NESSUNA regola, un giorno potremo anke ritrovarci 3 Arceus cm se nulla fosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 In realtà , se ci pensi come spieghi nel gioco che adesso, ad Hoenn, ci stanno tipo Lugia, Ho-Oh grazie ad Hoopa? Io credo che il concetto di "Più Pokémon Leggendari" ormai vada dato anche al gioco Altrimenti adesso Lugia starebbe ad Hoenn e non a Johto per colpa di Hoopa, non so se mi spiego percHé hoopa puo sposare i pokemon, easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Non segue regole diverse, non segue NESSUNA regola, un giorno potremo anke ritrovarci 3 Arceus cm se nulla fosse Ma li leggi i miei messaggi? Inizio a credere di no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 In realtà , se ci pensi come spieghi nel gioco che adesso, ad Hoenn, ci stanno tipo Lugia, Ho-Oh grazie ad Hoopa? Io credo che il concetto di "Più Pokémon Leggendari" ormai vada dato anche al gioco Altrimenti adesso Lugia starebbe ad Hoenn e non a Johto per colpa di Hoopa, non so se mi spiego Vedremo ragazzi, sono solo mie supposizioni Hoopa puó create I portali, nn CE nulla do strano la sua presenza ad Hoenn, lo ha solo portato lo con un portals warpMa li leggi i miei messaggi?Inizio a credere di no...Ma giustifichi sto errori con la scusa "leggi diverse" ke sn solo scuse x parade Il c dell'anime, nulla do piú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 È la prima volta che un lungometraggio Pokémon contiene così tanti leggendari Si preannuncia davvero epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Hoopa puó create I portali, nn CE nulla do strano la sua presenza ad Hoenn, lo ha solo portato lo con un portals warpMa giustifichi sto errori con la scusa "leggi diverse" ke sn solo scuse x parade Il c dell'anime, nulla do piúIntanto, usa altri termini grazieEsiste un celeberrimo sito spam inglese che ha una pagina chiamata Anime Physics. Vai a leggerla.Scusate il mezzo spam... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Carino il baby Lugia. In effetti potrebbe avere un senso, non viene detto da nessuna parte che Lugia sia immortale, quindi potrebbe riprodursi da solo per far si che ci sia sempre un Lugia dopo la sua morte a mantenere l'equilibrio naturale (o forse Arceus non aveva niente da fare e ha pensato di creare un cucciolo di leggendario, così tanto per fare qualcosa, creando un altro baby leggendario in stile Phione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ash che cavalca Lugiaash oscuroKyogreArcheokyogreHoppaquesto trailer è epico :yeah: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati