Vai al commento

Ecco il nuovo EPICO trailer del film Hoopa e lo scontro epocale!

Vinkachu99

Post raccomandati

Il trailer è un qualcosa di stupendo. 

Peccato che alcune scene saranno tagliate, ma almeno Ash posseduto ci sarà  **

Se poi mettono anche che Ash si ricorda di tutti i leggendari e, di conseguenza, anche e SOPRATTUTTO di Lugia, allora sì che sarà  un film epico.

Comunque, sbaglio o Arceus in tutti i trailer che hanno mostrato compare sì e no due volte tipo? Mi chiedo quale sarà  il suo ruolo, anche se con molta probabilità  sarà  lui a fermare lo scontro, altrimenti non vedo altra soluzione, o viene Arceus o son tutti morti :I

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedere Ash cavalcare Lugia mi fa venire nostalgia à§.à§

Molto bello il trailer, questo sembra essere un film che merita, soprattutto tutti questi leggendari. Con anche l'arrivo di "Dio" in persona o in pokemon...mi abisso. Ancora però non si capisce da che parte stia Arceus, mentre sembra che il resto sia Kyogre, Groudon, Kyurem, Dialga, Palkia e Giratina Vs. Latias, Latios, Rayquaza e Lugia.

Ho appena visto un poster di oggi: si sono visti Zekrom, Reshiram e Regigigas *o* <3

Ps. Quella città  del Film è finita ahahahaha ma quanti leggendari ci sono?!?

Link al commento

Comunque una delle scene che credo verrà  tagliata, sarà  quella dove Groudon irrompe nell'edificio, almeno credo. Il resto bene o male ci sta tutto, anche se magari con differenti disegni e animazioni.
Ma Ash impossessato ci sarà  ;)

Link al commento

In tutto questo ci sarebbero delle incongruenze o stranezze: perché Ash dovrebbe combattere contro il trio drago di Sinnoh, quando ha già  incontrato quei tre pokémon? Giratina si era placato subito quando ha visto Ash nel film "Arceus e il gioiello della vita";

perché Groudon e Kyogre non combattono tra loro se sono grandi nemici?

Si spera che riescano a inventarsi qualcosa, boh...

Comunque una delle scene che credo verrà  tagliata, sarà  quella dove Groudon irrompe nell'edificio, almeno credo. Il resto bene o male ci sta tutto, anche se magari con differenti disegni e animazioni.

Perché dici ciò?

Link al commento

Nel canone dell'anime (che è DIVERSO da quello del gioco) esistono più Lugia. E questo è confermato.

Pokemon é NATO cm videogioco, quindi Il gioco ha ragione e l'anime spars ca--ate.

Dire ke CI sn piu Lugia é un controsenso

Link al commento

Penso che solo adesso abbiano confermato la presenza di Kyurem Nero, dunque non vedo perché non ci debba essere. Potrebbe anche esserci nel finale, boh.

Ma conoscevamo già  lo stesso la presenza di Kyurem, Ho-Oh non vogliono mica farlo apparire.

Link al commento

Ma no! D: E' la scena più bella di tutto il film. à§wà§

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

ficata!!!!!

solo a me l'immagine di Ash posseduto da hoopa sembrava Goku a prima vista???

non vedo l'ora di vederlo  

Link al commento

Pokemon é NATO cm videogioco, quindi Il gioco ha ragione e l'anime spars ca--ate.

In realtà , se ci pensi come spieghi nel gioco che adesso, ad Hoenn, ci stanno tipo Lugia, Ho-Oh grazie ad Hoopa? Io credo che il concetto di "Più Pokémon Leggendari" ormai vada dato anche al gioco :)

Altrimenti adesso Lugia starebbe ad Hoenn e non a Johto per colpa di Hoopa, non so se mi spiego :)

Ma no! D: E' la scena più bella di tutto il film. à§wà§

Vedremo ragazzi, sono solo mie supposizioni ^^ 

Link al commento

Ti ho detto

E poi ridetto

E poi detto un'altra volta

E infine ripetuto

E poi detto ancora

Che GIOCO e ANIME sono universi diversi, e SEGUONO LEGGI DIVERSE!

Hai per caso visto una lotta a turni nell'anime? O un brutto colpo?

Link al commento

200px-EP220.png Oh, si è ristretto :facepalm:

Nell'anime di Johto compare un Lugia bambino con suo padre. Non è l'anime che fa acqua, si limita a seguire regole un po' diverse...

200px-EP220.png Oh, si è ristretto :facepalm:

Nell'anime di Johto compare un Lugia bambino con suo padre. Non è l'anime che fa acqua, si limita a seguire regole un po' diverse...

Non segue regole diverse, non segue NESSUNA regola, un giorno potremo anke ritrovarci 3 Arceus cm se nulla fosse
Link al commento

In realtà , se ci pensi come spieghi nel gioco che adesso, ad Hoenn, ci stanno tipo Lugia, Ho-Oh grazie ad Hoopa? Io credo che il concetto di "Più Pokémon Leggendari" ormai vada dato anche al gioco :)

Altrimenti adesso Lugia starebbe ad Hoenn e non a Johto per colpa di Hoopa, non so se mi spiego :)

percHé hoopa puo sposare i pokemon, easy :D

Link al commento

Vedremo ragazzi, sono solo mie supposizioni ^^

Hoopa puó create I portali, nn CE nulla do strano la sua presenza ad Hoenn, lo ha solo portato lo con un portals warp

Ma li leggi i miei messaggi?

Inizio a credere di no...

Ma giustifichi sto errori con la scusa "leggi diverse" ke sn solo scuse x parade Il c dell'anime, nulla do piú
Link al commento

Hoopa puó create I portali, nn CE nulla do strano la sua presenza ad Hoenn, lo ha solo portato lo con un portals warp

Ma giustifichi sto errori con la scusa "leggi diverse" ke sn solo scuse x parade Il c dell'anime, nulla do piú

Intanto, usa altri termini grazie

Esiste un celeberrimo sito spam inglese che ha una pagina chiamata Anime Physics. Vai a leggerla.

Scusate il mezzo spam...

Link al commento

Carino il baby Lugia. In effetti potrebbe avere un senso, non viene detto da nessuna parte che Lugia sia immortale, quindi potrebbe riprodursi da solo per far si che ci sia sempre un Lugia dopo la sua morte a mantenere l'equilibrio naturale (o forse Arceus non aveva niente da fare e ha pensato di creare un cucciolo di leggendario, così tanto per fare qualcosa, creando un altro baby leggendario in stile Phione).

Link al commento