Vai al commento

Salve a tutti

Post raccomandati

Chiedo venia per non essermi presentato prima( -_-)

Spero che non vi siate fatti pregiudizi A causa della mia dimenticanza....

Ma ora passiamo alle vere presentazioni:

Sono DarkChandelure, Fan sfegatato dei pokemon (Soprattutto di tipo spettro e fuoco), Sono un otaku in tutto e per tutto.

adoro kuroshitsuji!

,Brownhairbook.jpg

Sono considerato un secchione ( O^O) dai miei compagni di classe, un folle dai miei colleghi animatori della parrocchia (si sono un animatore di chiesa duranet il periodo estivo <SuperOrgoglio>) perché non riesco a resistere all' impulso primordiale di fare cretinate nei momenti meno opportuni, sono considerato ,ancora, un tutto fare\cameriere durante le feste ( suono la chitarra, faccio gli addobbi con gli origami, servo le persone, accolgo gli invitati <Ma questo è sfruttamento secondo voi?!>).

Per quanto riguarda lo sport non mi sono mai tirato in dietro nel fare qualcosa: Ho fatto nuoto, calcio, basket, tennis, palestra, Vado sullo skate e in bici e sono campione nel gioco dell'Oca! <sto rovinato>

L'ultima cosa poi vi lascio: Amo e cerco di praticare l'arte in tutte le sue forme dalla Musica all'architettura, dal ballo da sala agli origami, dalla pittura all' estetica.

Grazie per l'attenzione spero di farmi molti amici qui \( ^_^)/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...