Simo Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Da questa mattina sono disponibili dei nuovi aggiornamenti per Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.Gli aggiornamenti per Pokémon X e Pokémon Y peseranno 241 blocchi mentre quelli per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha peseranno 271 blocchi e sono necessari per poter continuare ad utilizzare le funzioni online dei giochi.Con questo aggiornamento Pokémon X e Pokémon Y raggiungono la versione 1.5 risolvendo alcuni bug e migliorando i testi.Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, invece, raggiungono la versione 1.4 e, anche per questi, vengono risolti alcuni errori di gioco.Per scaricare gli aggiornamenti basta scansionare i codici qui sotto attraverso la fotocamera del Nintendo 3DS:L’aggiornamento verrà richiesto all’apertura del software (se è attiva la funzione SpotPass della console) oppure potrà essere scaricato manualmente dal Nintendo eShop nella sezione Novità e scegliendo, a seconda della vostra versione di gioco, rispettivamente: Pokémon Rubino Omega: Aggiornamenti, Pokémon Zaffiro Alpha: Aggiornamenti, Pokémon X: Aggiornamenti o Pokémon Y: Aggiornamenti. E' stata aggiunta una reazione da Wicked, -Albicocca, BotTube e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Mah... Ma io non ho ancora capito di quali bug parlano. Non ne ho mai riscontrato uno sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Aggiornato stamattina entrambe le versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 owo non mi è stato segnalato e sto giocando ad OR da questa mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 No,ancora aggiornamenti? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 owo non mi è stato segnalato e sto giocando ad OR da questa mattina Dipende come giochi... Se online o offline. E' stata aggiunta una reazione da Simo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Dipende come giochi... Se online o offline. Ma non te lo segnalava lo spotpass? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Io ho notato che in Pokémon X e Y sono presenti alcuni errori di battitura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Mh, mi chiedo quali errori e bug accadono nei giochi, nessuno ne parla è perché non sappiamo quali e ci stanno aggiornando sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Boh, ora vado aggiornare..Anyway grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 sono un po pesantucci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 di risolvere i mostruosi cali di frame non se ne parla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 (modificato) di risolvere i mostruosi cali di frame non se ne parla? non possono farlo con questi aggiornamenti, andrebbe modificata la sorgente del gioco stesso. questi aggiornamenti sono piu che altro delle patch infatti sono installate su sd e no sul gioco in quanto non modificabile motivo per cui non possono fare i dlc. poi c'è il fattore hardware, le console ds hanno un hardware pari a quello dei pc degli anni 90 Modificato 23 aprile, 2015 da Aiolia E' stata aggiunta una reazione da MisterPink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Che 2 peri -,-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Secondo me più che bug, con questi continui aggiornamenti cercano di blocchare o almeno arginare i continui tentavi di l'hackeraggio pesanti ( tipo quello ottieni pokemon tramite browser ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Corro ad aggiornare! Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 A me non dispiacerebbe se correggessero il "bug" che fa sì che se ritiri dalla banca un pokemon depositato da un'altra cartuccia, quel Pokémon non potrà evolversi per amicizia. Un altro bug in cui mi sono imbattuto riguarda il battling, in un caso molto difficile da verificarsi (non so se è stato fixato con questi aggiornamenti):Se in uno scontro in doppio o triplo, se è presente in campo un Pokémon con Agitazione e un altro con Baccacedro, e vengono fatti esausti con una sola mossa (Terremoto, per esempio), in modo tale che quello con Agitazione vada KO per primo (ossia è più veloce), l'altro mangerà la baccacedro mentre è a 0 PS, recupererà il 25% e resterà in campo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Aggiorno subito entrambi grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Appena aggiornato!Comunque non ho mai riscontrato bugs... Mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Butterfly Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ho aggiornato entrambi i miei due giochi appena 5 minuti fa! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Bene, dopo aggiorno. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 li aggiorno domani :S, di preciso che piccoli bug/errori c'erano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ci sono ancora i soprannomi in battle spot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Non faccio altro che aggiornare... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ultimamente mi sembra di prendere i giochi solo per aggiornarli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati