Vai al commento

[Anime] Lupin III - L'Avventura Italiana

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Mai nessuna foto è azzeccata come questa! hahaha

Dovrà  anche disinfettarla! :P

Immergerla nell'acqua santa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo tutte le recenti e inutili polemiche, Giorgio Vanni si fa avanti e risponde così:

Cosa ne pensi della reazione dei fan alla sigla?

"Sono contento della nuova sigla e del lavoro che abbiamo fatto. Non si può piacere sempre a tutti. Comprendo che i fan più affezionati del cartone non siano soddisfatti, ma Mediaset ha fatto una scelta giusta per allargare il pubblico e arrivare anche ai giovanissimi.

Io, Max e Moreno abbiamo lavorato tantissimo. Col tempo riusciremo tutti a capire che ci vuole un po' di apertura verso il nuovo. Vorrei accontentare tutti ma non è possibile."

Ma la petizione arriverà  a qualcosa?

"Non lo so. Tutti hanno diritto di dire la loro e fare petizioni, anche se non credo che cambierà  le cose..."

Intervista completa (click)

Link al commento

Guest Ravenblack

Dopo tutte le recenti e inutili polemiche, Giorgio Vanni si fa avanti e risponde così:

"Sono contento della nuova sigla e del lavoro che abbiamo fatto. Non si può piacere sempre a tutti. Comprendo che i fan più affezionati del cartone non siano soddisfatti, ma Mediaset ha fatto una scelta giusta per allargare il pubblico e arrivare anche ai giovanissimi.

Io, Max e Moreno abbiamo lavorato tantissimo. Col tempo riusciremo tutti a capire che ci vuole un po' di apertura verso il nuovo. Vorrei accontentare tutti ma non è possibile."

"Non lo so. Tutti hanno diritto di dire la loro e fare petizioni, anche se non credo che cambierà  le cose..."

IO PRETENDO SOLO VANNI.

ANZI METTETECI ANCHE CRISTINA.

Link al commento

Capisco il loro intento, ma una sigla così non può proprio esistere!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Ti aspettavi che dicesse "Eh, sì, in effetti hanno ragione, la parte di Moreno è un insulto a Lupin"?

Illuso.

Un cantante può pubblicare la più grande ciofeca della storia della musica ed esserne consapevole, ma la difenderà  sempre a spada tratta nelle interviste, ricorrendo alla originalissima [citazione necessaria] scusa secondo cui "Eh, ma non può piacere a tutti".

I Metallica ebbero il coraggio di difendere Lulù, fate vobis.

IO PRETENDO SOLO VANNI.

ANZI METTETECI ANCHE CRISTINA.

Ma anche no, la sigla di Vanni per Lupin è la meno bella :asduj1:

Enzo Draghi tutta la vita.

Capisco il loro intento, ma una sigla così non può proprio esistere!

Motivo per cui silenzierò la TV e ascolterò Planet O/Il valzer di Lupin/L'Incorreggibile Lupin (qualcuno ha mai capito cosa dicesse il coretto iniziale, tra l'altro?)
Link al commento

Guest Ravenblack

Ma anche no, la sigla di Vanni per Lupin è la meno bella :asduj1:

Enzo Draghi tutta la vita.

Io intendevo che se dovessi scegliere tra Vanni e Moreno, sceglierei 1000000000000000000000000 volte Vanni.

Link al commento

Motivo per cui silenzierò la TV e ascolterò Planet O/Il valzer di Lupin/L'Incorreggibile Lupin (qualcuno ha mai capito cosa dicesse il coretto iniziale, tra l'altro?)

L'ho riascoltata per la terza volta. Un'agonia. Ma vogliamo mettere alla fine quando dice: "L U P I N" cioè ma stiamo scherzando? 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Ti aspettavi che dicesse "Eh, sì, in effetti hanno ragione, la parte di Moreno è un insulto a Lupin"?

Illuso.

No, mi aspettavo proprio le parole che ha detto.

Semmai, quelle parole là  ve le aspettate (o le desiderate) voi :) 

Link al commento

No, mi aspettavo proprio le parole che ha detto.

Semmai, quelle parole là  ve le aspettate (o le desiderate) voi :)

Ma infatti la mia era ironia. Sono consapevole che nessun cantante direbbe MAI una cosa del genere, sottolineavo solo l'ovvietà  e la scontatezza delle sue affermazioni, così come so che non te le aspettavi neppure tu.

Mi aspettavo quella dichiarazione?

Mai nella vita, e ho già  detto perché.

La desideravo?

Sì, perché a me quella sigla fa schifo, e vedere che Vanni la pensa ufficialmente come me non mi spiacerebbe.

Link al commento

Ma infatti la mia era ironia. Sono consapevole che nessun cantante direbbe MAI una cosa del genere, sottolineavo solo l'ovvietà  e la scontatezza delle sue affermazioni, così come so che non te le aspettavi neppure tu.

Mi aspettavo quella dichiarazione?

Mai nella vita, e ho già  detto perché.

La desideravo?

Sì, perché a me quella sigla fa schifo, e vedere che Vanni la pensa ufficialmente come me non mi spiacerebbe.

È logico che il Vanni si difende la sigla, tanto quanto è illogico che la toglieranno per dare ascolto ai fan ^^ L'unica cosa a cui si dà  ascolto sono i soldi! Mlmlml : P

Link al commento

Per quanto riguarda la sigla, oramai è ovvio che è stata tutta una questione di marketing per attirare un diverso target rispetto a quello attuale di Lupin; già  mi ero preparato ad una c****a del genere sin da quando avevano annunciato che sarebbe stato Moreno a cantarla, visto i precedenti con Big Hero 6, ma in realtà  speravo anche che Giorgio Vanni gli desse una regolata.

In fin dei conti è stato un gran bel calcio nelle balle per noi vecchi fan, solo per fornire qualcosa che potrebbe piacere alle nuove generazioni.

Non mi son nemmeno preso la briga di firmarla la petizione, perché come detto da Woegrief è praticamente impossibile che vadano a cambiare una sigla già  scritta, cantata ma sopratutto pagata per dare il contentino ai vecchi fan.

Parlando di quel poco che si sa della trama invece la cosa mi intriga parecchio: non vedo l'ora di vedere la faccia di Zenigata quando riceverà  l'invito al matrimonio e tutte le sue gag...

Link al commento

Ho visto ora la pubblicità .

La serie inizierà  da domenica 30 agosto alle 21:25. :)

L'hanno spostata a Domenica!? che fortuna... pensavo di non riuscire a registrarla con MySky essendo via dal Sabato 23 fino proprio a domenica 30 di pomeriggio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...