Guest Ravenblack Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Mai nessuna foto è azzeccata come questa! hahaha Dovrà anche disinfettarla! Immergerla nell'acqua santa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Adesso dovrà lavare la spada."Anche questa volta ho tagliato qualcosa di indegno" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ma quando comincia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ma quando comincia?29 agosto, ogni sabato in seconda serata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 29 agosto, ogni sabato in seconda serata. Grazie mille. Peccato per l'orario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Dopo tutte le recenti e inutili polemiche, Giorgio Vanni si fa avanti e risponde così: Cosa ne pensi della reazione dei fan alla sigla? "Sono contento della nuova sigla e del lavoro che abbiamo fatto. Non si può piacere sempre a tutti. Comprendo che i fan più affezionati del cartone non siano soddisfatti, ma Mediaset ha fatto una scelta giusta per allargare il pubblico e arrivare anche ai giovanissimi.Io, Max e Moreno abbiamo lavorato tantissimo. Col tempo riusciremo tutti a capire che ci vuole un po' di apertura verso il nuovo. Vorrei accontentare tutti ma non è possibile." Ma la petizione arriverà a qualcosa? "Non lo so. Tutti hanno diritto di dire la loro e fare petizioni, anche se non credo che cambierà le cose..." Intervista completa (click) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Dopo tutte le recenti e inutili polemiche, Giorgio Vanni si fa avanti e risponde così: Cosa ne pensi della reazione dei fan alla sigla? "Sono contento della nuova sigla e del lavoro che abbiamo fatto. Non si può piacere sempre a tutti. Comprendo che i fan più affezionati del cartone non siano soddisfatti, ma Mediaset ha fatto una scelta giusta per allargare il pubblico e arrivare anche ai giovanissimi. Io, Max e Moreno abbiamo lavorato tantissimo. Col tempo riusciremo tutti a capire che ci vuole un po' di apertura verso il nuovo. Vorrei accontentare tutti ma non è possibile." Ma la petizione arriverà a qualcosa? "Non lo so. Tutti hanno diritto di dire la loro e fare petizioni, anche se non credo che cambierà le cose..." Intervista completa (click) IO PRETENDO SOLO VANNI. ANZI METTETECI ANCHE CRISTINA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Dopo tutte le recenti e inutili polemiche, Giorgio Vanni si fa avanti e risponde così: Cosa ne pensi della reazione dei fan alla sigla? "Sono contento della nuova sigla e del lavoro che abbiamo fatto. Non si può piacere sempre a tutti. Comprendo che i fan più affezionati del cartone non siano soddisfatti, ma Mediaset ha fatto una scelta giusta per allargare il pubblico e arrivare anche ai giovanissimi. Io, Max e Moreno abbiamo lavorato tantissimo. Col tempo riusciremo tutti a capire che ci vuole un po' di apertura verso il nuovo. Vorrei accontentare tutti ma non è possibile." Ma la petizione arriverà a qualcosa? "Non lo so. Tutti hanno diritto di dire la loro e fare petizioni, anche se non credo che cambierà le cose..." Intervista completa (click) Capisco il loro intento, ma una sigla così non può proprio esistere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Dopo tutte le recenti e inutili polemiche, Giorgio Vanni si fa avanti e risponde così: Cosa ne pensi della reazione dei fan alla sigla? "Sono contento della nuova sigla e del lavoro che abbiamo fatto. Non si può piacere sempre a tutti. Comprendo che i fan più affezionati del cartone non siano soddisfatti, ma Mediaset ha fatto una scelta giusta per allargare il pubblico e arrivare anche ai giovanissimi.Io, Max e Moreno abbiamo lavorato tantissimo. Col tempo riusciremo tutti a capire che ci vuole un po' di apertura verso il nuovo. Vorrei accontentare tutti ma non è possibile." Ma la petizione arriverà a qualcosa? "Non lo so. Tutti hanno diritto di dire la loro e fare petizioni, anche se non credo che cambierà le cose..." Intervista completa (click)Ti aspettavi che dicesse "Eh, sì, in effetti hanno ragione, la parte di Moreno è un insulto a Lupin"?Illuso.Un cantante può pubblicare la più grande ciofeca della storia della musica ed esserne consapevole, ma la difenderà sempre a spada tratta nelle interviste, ricorrendo alla originalissima [citazione necessaria] scusa secondo cui "Eh, ma non può piacere a tutti".I Metallica ebbero il coraggio di difendere Lulù, fate vobis.IO PRETENDO SOLO VANNI.ANZI METTETECI ANCHE CRISTINA.Ma anche no, la sigla di Vanni per Lupin è la meno bella Enzo Draghi tutta la vita.Capisco il loro intento, ma una sigla così non può proprio esistere!Motivo per cui silenzierò la TV e ascolterò Planet O/Il valzer di Lupin/L'Incorreggibile Lupin (qualcuno ha mai capito cosa dicesse il coretto iniziale, tra l'altro?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ma anche no, la sigla di Vanni per Lupin è la meno bella Enzo Draghi tutta la vita. Io intendevo che se dovessi scegliere tra Vanni e Moreno, sceglierei 1000000000000000000000000 volte Vanni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Io intendevo che se dovessi scegliere tra Vanni e Moreno, sceglierei 1000000000000000000000000 volte Vanni.Vabbé ovvio, ma viste le altre opzioni io dico comunque Draghi.Capolavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Motivo per cui silenzierò la TV e ascolterò Planet O/Il valzer di Lupin/L'Incorreggibile Lupin (qualcuno ha mai capito cosa dicesse il coretto iniziale, tra l'altro?) L'ho riascoltata per la terza volta. Un'agonia. Ma vogliamo mettere alla fine quando dice: "L U P I N" cioè ma stiamo scherzando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ti aspettavi che dicesse "Eh, sì, in effetti hanno ragione, la parte di Moreno è un insulto a Lupin"?Illuso.No, mi aspettavo proprio le parole che ha detto.Semmai, quelle parole là ve le aspettate (o le desiderate) voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 No, mi aspettavo proprio le parole che ha detto.Semmai, quelle parole là ve le aspettate (o le desiderate) voi Ma infatti la mia era ironia. Sono consapevole che nessun cantante direbbe MAI una cosa del genere, sottolineavo solo l'ovvietà e la scontatezza delle sue affermazioni, così come so che non te le aspettavi neppure tu.Mi aspettavo quella dichiarazione?Mai nella vita, e ho già detto perché.La desideravo?Sì, perché a me quella sigla fa schifo, e vedere che Vanni la pensa ufficialmente come me non mi spiacerebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ma infatti la mia era ironia. Sono consapevole che nessun cantante direbbe MAI una cosa del genere, sottolineavo solo l'ovvietà e la scontatezza delle sue affermazioni, così come so che non te le aspettavi neppure tu.Mi aspettavo quella dichiarazione?Mai nella vita, e ho già detto perché.La desideravo?Sì, perché a me quella sigla fa schifo, e vedere che Vanni la pensa ufficialmente come me non mi spiacerebbe. È logico che il Vanni si difende la sigla, tanto quanto è illogico che la toglieranno per dare ascolto ai fan L'unica cosa a cui si dà ascolto sono i soldi! Mlmlml : P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Per quanto riguarda la sigla, oramai è ovvio che è stata tutta una questione di marketing per attirare un diverso target rispetto a quello attuale di Lupin; già mi ero preparato ad una c****a del genere sin da quando avevano annunciato che sarebbe stato Moreno a cantarla, visto i precedenti con Big Hero 6, ma in realtà speravo anche che Giorgio Vanni gli desse una regolata.In fin dei conti è stato un gran bel calcio nelle balle per noi vecchi fan, solo per fornire qualcosa che potrebbe piacere alle nuove generazioni. Non mi son nemmeno preso la briga di firmarla la petizione, perché come detto da Woegrief è praticamente impossibile che vadano a cambiare una sigla già scritta, cantata ma sopratutto pagata per dare il contentino ai vecchi fan. Parlando di quel poco che si sa della trama invece la cosa mi intriga parecchio: non vedo l'ora di vedere la faccia di Zenigata quando riceverà l'invito al matrimonio e tutte le sue gag... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ma vi costa tanto mettere in muto la tv per 2 minuti? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ma vi costa tanto mettere in muto la tv per 2 minuti? Lol Ha rovinato una saga intera, non è la sigla per un anime sconosciuto. E poi che senso ha fare una sigla se devi mettere il muto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ma vi costa tanto mettere in muto la tv per 2 minuti? Lol In effetti nulla! haha Però le sigle di Lupin sono sempre state epiche e questa è un tantino fuori luogo! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Ho visto ora la pubblicità .La serie inizierà da domenica 30 agosto alle 21:25. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ho visto ora la pubblicità . La serie inizierà da domenica 30 agosto alle 21:25. L'hanno spostata a Domenica!? che fortuna... pensavo di non riuscire a registrarla con MySky essendo via dal Sabato 23 fino proprio a domenica 30 di pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 In effetti nulla! haha Però le sigle di Lupin sono sempre state epiche e questa è un tantino fuori luogo! haha tranne Planet O, bleah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 tranne Planet O, bleah non condivido,ma sono gusti però siamo tutti d'accordo che planet O > sigla di moreno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 chi si è tappato le orecchie? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Io questa sigla non l'ho trovata così sgradevole... *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.