Savannah Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Fusion:Vulthaton (contest MTV Animals) Lugia Infuocato (Lugia+Moltres+Ho-oH) Pokèmon Irlandesi (Contest Expo edition)Recolor: Milotic recolor Claydol Rainbow Arcanine Rainbow Starmie Rainbow FerroseedSableye Mawile version / Mawile Sableye versionVario: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Fusion:Vulthaton (contest MTV Animals) Lugia Infuocato (Lugia+Moltres+Ho-oH)Recolor: Milotic recolor Claydol Rainbow Arcanine Rainbow Starmie Rainbow FerroseedSableye Mawile version / Mawile Sableye versionHo deciso di aprire una sprite gallery. Sono ancora agli inizi (infatti ho fatto principalmente recolor) e sicuramente migliorerò. Forza con le critiche!! Le fusion non sono fatte molto bene, specialmente quella di Lugia. *O*Bellissimi, davvero, soprattutto i recolor ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 *O*Bellissimi, davvero, soprattutto i recolor ( ͡° ͜ʖ ͡°)Grazie mille donna ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 I recolor mi piacciono molto :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Fusion:Vulthaton (contest MTV Animals) Lugia Infuocato (Lugia+Moltres+Ho-oH)Recolor: Milotic recolor Claydol Rainbow Arcanine Rainbow Starmie Rainbow FerroseedSableye Mawile version / Mawile Sableye versionHo deciso di aprire una sprite gallery. Sono ancora agli inizi (infatti ho fatto principalmente recolor) e sicuramente migliorerò. Forza con le critiche!! Le fusion non sono fatte molto bene, specialmente quella di Lugia. I recolor sono magnifici le fusion più o meno però...quell'Arcanine è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 BelloQuel milotic é così dolcettoso *^*Ma il volto di Voltathon mi sembra un po troppo scuro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 I Rainbow Recolours sono bellissimi (☞゚ヮ゚)☞Beh, anche la fusion con Lugia è stupenda, brava ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Bella gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Veramente belli i recolor ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Aggiornamento!Aggiunta questa coppia di spiritelli irlandesi. Uno solo parteciperà al contest di Demo (Expo Edition). Qual è il migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Aggiornamento!Aggiunta questa coppia di spiritelli irlandesi. Uno solo parteciperà al contest di Demo (Expo Edition). Qual è il migliore?il lilli - amanita muscaria, è stupendo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Aggiornamento!Aggiunta questa coppia di spiritelli irlandesi. Uno solo parteciperà al contest di Demo (Expo Edition). Qual è il migliore? OMG sono stupendi... Peccato che possa partecipare soltanto uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 il lilli - amanita muscaria, è stupendo *^* Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Aggiornamento!Aggiunta la sezione vario con dei lavoretti semplicissimi fatti da me (ringrazio LLeo per lo sfondo dei bandirei). Purtroppo ho ingrandito troppo e i pokèmon sono troppo pixellosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Aggiornamento! Aggiunta questa coppia di spiritelli irlandesi. Uno solo parteciperà al contest di Demo (Expo Edition). Qual è il migliore? Molto carini, sopratutto il primo! Vedo che stai migliorando, brava! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Mi date un consiglio su una fusion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Prova a fare retype di qualche starter e linea evo ( ͡° ͜ʖ ͡°) o semplicemente dei recolor swag come soltanto tu sai fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 La mia mente perversa mi ha portato a questo (lavoretto semplicissimo fatto con paint, niente di che):Spero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 La mia mente perversa mi ha portato a questo (lavoretto semplicissimo fatto con paint, niente di che):Spero vi piaccia Santo cielo AHAHAHAHAHAHAH XDMLMLMLMLMLML (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง(ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง(ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Hahaha è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Entry per il Contest di fotografiaTitolo della foto: Luck Catcher.Eventi in cui mi ha portato fortuna: Non c'è un vero e proprio evento in cui mi ha portato fortuna. Diciamo che da quando lo possiedo le piccole sfortune della vita quotidiana (cadere, perdere l'autobus, perdere dei soldi) sono molto meno frequenti. Anche a scuola mi aiuta: pur studiando lo stesso numero di ore, ottengo risultati migliori e nei test "a più tracce" mi capita sempre la più facile.Motivo della scelta: Quando avevo dieci anni andai in Canada. Visitai uno dei pochi villaggi rimasti dei nativi americani. Me lo regalò una vecchia signora dopo che caddi rovinosamente. In un primo momento non lo consideravo: ero spaventata dalla misticità e dalla magia che quell'oggetto portava. Lo ritrovai due anni fa dopo il trasloco e lo appesi in cameretta: da quel momento tutto è andato meglio. Ho scattato la foto con il mio telefono e l'ho leggermente modificata con Instagram. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Nome sul Forum: -Queen_ATitolo: Hearthome, the ghost townDisegno: Commento/descrizione: Terrie è andata in pensione e Fannie ha preso il suo posto nell'élite 4. Cuoripoli ha bisogno di una nuova capopalestra. La Lega ha pensato di istituire una palestra del neo classificato tipo Folletto. Venice è la capopalestra perfetta e con il suo pokèmon Plafum (evoluzione di Spritzee, di tipo Folletto-Spettro) darà del filo da torcere a chiunque. Viene da una boutique di Romantopoli, Kalos, e la sua esperienza con il tipo Folletto deriva dal lavoro con Valerie. Passa molte ore al Tempio di Cuoripoli per affinare il legame "spirituale" con i Pokémon.Siete pronti ad assistere ad un tripudio di sapori dolci come un pokèmon Folletto e misteriosi come un pokèmon Spettro? Venice è la vostra capopalestra perfetta. Cosa aspettate? La medaglia Piaga è lì che vi aspetta. Il disegno racchiude in un unico personaggio lo stile Gotico e il medico della Peste. Facendo ricerche sul web ho scoperto che il "becco" della maschera del Medico serve a contenere varie fragranze (Spritzee è basato sui profumi). Plafum (Plague+Parfum) è ispirato appunto al Medico (come molti volevano che fosse). La maschera viene utilizzata anche nel Carnevale di Venezia (da lì il nome di Venice). Mi sono ispirata alla Medaglia Vestigia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Carino! L'idea la molto originale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.