Vai al commento

Lotteria Codici GameStop Charizard shiny...

MarcinGreed

Post raccomandati

Chiusura entro le ore 22... Risultati entro le ore 23...

AFFRETTATEVI...

blzc4Sh.jpg?1

Con grande allegria per questo fine 25 aprile, vi porto la possibilità  di ottenere un codice di Charizard shiny cromatico...
Già  mi sono fatto dare qualche codice in più solo per voi... e sì mi unisco alla sfilza di lotterie come questa...

Piccola regola, niente doppi post...

Come potete vedere nella foto qui sopra i codici sono 4 e quindi ci saranno 4 vincitori tutti diversi ovviamente:

-Vincitore Fortunato... uno dei tanti che commenterà  questo post in qualunque modo...

-Vincitore Like... non vi chiedo di mettere un mi piace, ma se volete avere più possibilità  di vittoria, premete quel tasto... non costa niente a nessuno...

-Vincitore Commento... In questo caso il vincitore sarà  scelto da me per il commento che mi colpirà  di più... nel commento vorrei leggere qualche bella frase dedicata al nostro Charizard...

-Vincitore Primo/Ultimo post... una sfida fino all'ultima goccia di sangue fra il primo e l'ultimo entrambi con la possibilità  di vittoria del 50% siete pronti...

La chiusura della lotteria sarà  nel momento in cui meno te lo aspetti... giusto per rendere il tutto più divertente...

Non mi resta che augurarvi buona fortuna...

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Charizard solca i cieli in cerca di nemici molto forti. Riesce a emettere fiammate di un calore tale da fondere ogni cosa. Tuttavia, non rivolge mai le sue micidiale lingue di fuoco contro avversari più deboli di lui."

Tanto per scrivere qualcosa,non sono originale LOL

Affidiamoci almeno alla fortuna °^°

*incrocia le dita*

Link al commento

Oh Charizard, sei un Pokemon con la panza, ma non importa e sai perché? Non perché sei forte, ma perché sei shiny e un evento :th_sisi:

Ma alla fine cos'è un evento? Un Pokemon creato con un computer, clonato ed inviato a migliaia di giocatori in tutto il mondo, la sua rarità  può variare, ma rimane sempre un qualcosa creato dal nulla, come col phek o come diamine si scrive, non sei degno di me oh charizard milanista, non comparerai mai la lopunny in cui ho investito così tanti pomeriggi, ma se vorrai venire vieni, non posso imparare morso

#WiDiscorsiLunghieNoiosi

Link al commento

partecipo :)

"charizard è la liberta con le ali, è pura forza e bellezza miscelate in uno di pokemon meglio riusciti di sempre  :D

-cosa pensa della distribuzione charizard: "una volta che mi abbronzo e mi inscurisco diventando nero e tutti mi vogliono...boh"

Link al commento

Sarà  anche scontato, ma senza Mega-pietre per me Charizard è sempre stato un drago..un drago con le pokeballs!

Non sarà  una frase magnifica, ma penso che la mia dedica renderebbe orgoglioso qualsiasi Charizard, visto che nonostante aspetto e potenza si è sempre dimostrato degno del tipo Drago..e penso che la Charizardite-X che glielo dona sia un'offesa.

Charizard avrebbe da sempre dovuto essere un maestoso tipo Drago!

P.S. Partecipo!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...