Simo Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Da oggi, 30 aprile 2015, è disponibile un nuovo livello speciale per Pokémon Shuffle, il divertentissimo rompicapo a tema Pokémon. Come già fatto per la Lucarite e la Blastoisite, gli sviluppatori hanno proposto un nuovissimo livello competitivo per ottenere una preziosissima Banettite. La Megapietra sarà disponibile solo per i primi 10000 classificati in Europa, in primi 20000 in Nord America e i primi 50000 in Giappone. Coloro che non riusciranno ad ottenere la Banettite riceveranno un Cristallo in regalo. I più abili potranno, quindi, megaevolvere il proprio Banette nel potentissimo MegaBanette così da poterlo utilizzare negli altri livelli di Pokémon Shuffle.Per partecipare alla competizione e giocare il livello, da completare entro un minuto, basta utilizzare la funzione Connessione e scaricare i dati aggiuntivi quando vi viene richiesto. Potrete controllare il vostro posizionamento in classifica selezionando la voce corrispondente nella pagina iniziale del livello competitivo.La competizione si chiuderà alle ore 5:00 UTC del 7 maggio 2015 mentre i premi saranno distribuiti dalle 6:00 dello stesso giorno. Non sono note, al momento, eventuali informazioni su un rilascio della Megapietra attraverso altri metodi. E' stata aggiunta una reazione da KimikViVi, MatBig, Wicked e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Bene bene. Non c'è due senza tre. Darò il massimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Odio questa cosa delle classifiche, non è giusto E' stata aggiunta una reazione da reghiaccio25, Pincus. e Combo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Grazie mille per la news! Kmq mi sa che dovrò faticare e spendere minimo 10500 monete per guadagnarmi la Banettite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ma Banette è ottenibile ingame? Penso di essermelo perso, non lo ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ma Banette è ottenibile ingame? Penso di essermelo perso, non lo ricordo. Sì sì, si può :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 No vabbe proprio oggi non avrò tempo dato domani parto vabbe dai partecipo lo stesso cosi mi daranno un cristallo che ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Sì sì, si può :3 Potresti indicarmi il numero del livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Potresti indicarmi il numero del livello? E' il numero 177 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Rimasto molto sorpreso da questa competizione in mezzo alla settimana buona competizione a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Porca trota speriamo che sia utile, non come la blastoisite.. Per la lucarite spero la riproporranno in futuro.. Avevo il ds in riparazione doh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Odio le competizioni ._." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy003 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 arrivo evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Questa volta non mi fregeranno all'ultimo! Il problema è che devo ancora finire i pkm safari...maledetto sharpedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Bene bene, mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Voi quanto avete fatto (io l'ho scaricato da poco e ho usato MSableye Zorua Purrloin e Gastly) Secondo voi avrei qualche possibilità ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Voi quanto avete fatto (io l'ho scaricato da poco e ho usato MSableye Zorua Purrloin e Gastly) Secondo voi avrei qualche possibilità ?? io a quei 3 ho fatto 3000 xD, domani ci riprovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Lo trovo molto più duro rispetto alla Blastoisite... Lì ero bene o male arrivato tra i 1500/2000 qui nemmeno tra i primi 10.000 con la squadra più potente (MGengar, Yveltal, Absol, Zoroark)... Ditemi che non sono l'unico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Mi accontenteró del Cristallino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Ma porca paletta, alla Absolite non ci pensano?! >.> Ciemmequ sto in posizione 7200 e qualcosa, spero di resistere fino a giovedì :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati