Perla Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 AMICI, INDIGO! LORO SONO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 DIAMOND CASSY!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ma... Ma... Ma.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Io credo che rimarrò qui... *Si siede e ricorda del suo Hoopa, che è scomparso* Vieni, Lino! Questo posto è instabile, rischia di sparire D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Mario e Luigi (?) Mariooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Io credo che rimarrò qui... *Si siede e ricorda del suo Hoopa, che è scomparso*Lo cercherò per te Lino, non sopporto quando sei triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 AMICI, INDIGO! LORO SONO... Sono? Vorrei che mi ascoltassi per una volta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 sono Vera e Brandon /s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 CASSY!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Lo cercherò per te Lino, non sopporto quando sei triste Grazie Gallady... lo cercheremo insieme *Inizia a cercare Hoopa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 AMICI, INDIGO! LORO SONO... MANUEL E KIYRO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Sono? Vorrei che mi ascoltassi per una volta xD Loro... sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 DIAMOND ! TORNA DA NOIIIII !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Gli illuminati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Vieni, Lino! Questo posto è instabile, rischia di sparire D: Ma il Mio Hoopa è lì dentro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Loro... sono... Non sono chi dovrebbero essere, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Io? Si tu sono sicuro che ci servi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Loro... sono... Assassini vestiti di blu (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Grazie Gallady... lo cercheremo insieme *Inizia a cercare Hoopa*Lo cerca too Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Loro... sono... Diamond e Cassy? Perla, il mio Hoopa è lì, rischia di morire se non lo troviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Sono Blue95 ed Ila!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ma il Mio Hoopa è lì dentro!C-cosa?Dentro dove?Scusa, devo aver perso un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 IL CASSIERE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Blue, aiutaci tu ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.