Dragopika22 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 CASSY MIO PADRONE DOV'ERI?? A quel paese Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 OEMMEGI HANNO PERSO LA MEMORIA ! han perso la memoria 10/10 MA ASSOLUTAMENTE NO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Grazie a tutti per aver trovato Hoopa...Corre dentro e salva hoopa, poi torna da LinoRiecco hoopa, ora andiamo * tiene la mano a lino*Ok *Esce dal posto con Gallady* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Capisco Cassy, avrà l'Alzheimer, ma Diamond!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 cassyyyyyyy^.^ Che vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Cassy, Diamondddd :33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 MA ASSOLUTAMENTE NO! -Male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Che buffi! Forse sì XDDD Ultimamente sono un po sbadato! Ma sento che siete familiarissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Cassy, sei tornatooo!!! Come stai!!?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Che buffi! Forse sì XDDD Ultimamente sono un po sbadato! Ma sento che siete familiarissimi! Siamo i vostri amici amiciosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 MA ASSOLUTAMENTE NO! Dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 MA ASSOLUTAMENTE NO! Cos'hai mangiato oggi a pranzo? Cosa c'era sulla mia scrivania la prima volta che sei entrato nel mio ufficio? (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Che buffi! Forse sì XDDD Ultimamente sono un po sbadato! Ma sento che siete familiarissimi! Prima eri cattifo Che ti ha fatto Cassy ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ehm. Solo io ho l'impressione che... le personalità di Diamond e Cassy si siano, come dire... INVERTITE ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Diamond, come hai potuto dimenticarti di noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Che buffi! Forse sì XDDD Ultimamente sono un po sbadato! Ma sento che siete familiarissimi! Mi sembra di sentire Perla .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Che buffi! Forse sì XDDD Ultimamente sono un po sbadato! Ma sento che siete familiarissimi! Diamond, mio unico signore e padrone, che ti è successo!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Cassy, come stai?E tu Diamond? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ehm. Solo io ho l'impressione che... le personalità di Diamond e Cassy si siano, come dire... INVERTITE ? ODDIO, è vero! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ehm. Solo io ho l'impressione che... le personalità di Diamond e Cassy si siano, come dire... INVERTITE ? Già Siamo andati nella linea temporale sbagliata Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ehm. Solo io ho l'impressione che... le personalità di Diamond e Cassy si siano, come dire... INVERTITE ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ehi, Diamond, guarda! *Fa vedere Hoopa a Diamond* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Cassyyyyyyyyyyyyyyyyyy diamoooooooooooooooond sono commosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Oh no!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 La vita è fatta di Diamond e Cassy, c'è chi segue uno, c'è chi segue l'altro e c'è chi segue entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.