blablabla Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 VOGLIAMO INFERNAPE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Perla...*sigh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Uh... va bene... cercherò di esserci anche se sono tanto stanca... * Perla sviene * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Uh... va bene... cercherò di esserci anche se sono tanto stanca... * Perla sviene *!OH MA PURE ALLA FINE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Giobru usa studio per la prova di storia dell'arte sulla Grecia di domaniMa fallisce Vabbè, aspetto il terzo capitolo, mi sono divertito Butta il libro dai Uh... va bene... cercherò di esserci anche se sono tanto stanca... * Perla sviene *Un po' di polase cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Uh... va bene... cercherò di esserci anche se sono tanto stanca... * Perla sviene *Perla, spero che nel tuo mondo i marciapiedi siano in piume, se no se svieni così spesso prima o poi ti rompi la testa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 *Piange* *Sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ma non si può anticipare di mezz'ora? VI PREGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Sarebbe meglio alle 20:30! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ma dai: lo fate apposta a farmi perdere MasterChef. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ma dai: lo fate apposta a farmi perdere MasterChef. AHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHHAAHHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Stasera gran finale? Stasera che devo studiare come un cane per due verifiche che ho domani (sto studiando da oggi)? Mi volete male! Proverò ad esserci per un po'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Beh, allora sarò deluso, non potendo vedere il finale, visto che a quell'ora io vado a dormire.Uff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Sarebbe meglio alle 20:30!È presto. Mangiamo tutti a quell'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ma dai: lo fate apposta a farmi perdere MasterChef. MasterChef è il mercoledì! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ma dai: lo fate apposta a farmi perdere MasterChef. Non è la prima volta...NOOOO.... LA GRANDE FAMIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ma dai: lo fate apposta a farmi perdere MasterChef. Mi sono perso qualcosa ? E' ricominciato MasterChef ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 MasterChef è il mercoledì! :O Manuel,ci sara' un terzo capitolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 MasterChef è il mercoledì! :OCattivone... La grande famiglia è da settimane il programma più visto in serata e in chiaro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 NOOOOOO LA GRANDE FAMIGLIAA!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Sono proprio curioso di vedere come finirà ** Spero in una happy ending almeno ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Manuel,ci sara' un terzo capitolo? Posso dire che la vedo dura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 NOOOOOO LA GRANDE FAMIGLIAA!!!!!!!!Io la vedo.......... Uffaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Cassy see you soon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Manuel sei cattivo io a quell'ora non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.