Vai al commento

Di che tipo creereste la vostra palestra?

DarkZapdos

Di che tipo creereste la vostra palestra?  

66 utenti hanno votato

1. 1. Di che tipo creereste la vostra palestra?

• Roccia
      0
    • Acqua
      5
    • Elettro
      2
    • Erba
      2
    • Veleno
      0
    • Psico
      3
    • Fuoco
      7
    • Terra
      0
    • Volante
      1
    • Coleottero
      2
    • Normale
      1
    • Spettro
      4
    • Lotta
      2
    • Acciaio
      0
    • Ghiaccio
      5
    • Drago
      11
    • Buio
      7
    • Vari tipi
      14

Post raccomandati

Oltre a votare dite anche che squadra usereste (senza leggendari oppure 2, una con e l'altra senza leggendari). Io per esempio:

Tipo: Fuoco

Squadra: Charizard, Blaziken/Infernape, Magmortar, Volcarona, Chandelure, Houndoom/Arcanine.

Come vedete punterei molto sul doppio tipo (ma questo sarebbe ovvio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io avrei vari tipi :D

Tipo: Ghiaccio

Squadra: Lapras,Mamoswine,Walrein,Froslass,Weavile,Beartic.

Tipo: Drago

Squadra: Dragonite,Druddigon,Haxorus,Flygon,Salamance,Garchomp

Tipo: Fuoco

Squadra: Infernape,Charizard,Houndoom,Rapidash,Chandelure,Volcarona

Tipo: Acqua

Squadra: Lapras (beh, è il mio preferito, non posso farne a meno), Swampert,Wailord,Milotic,Lanturn,Jellicent

P.s. come te, anche io punterei molto sul secondo tipo!

Link al commento

Creerei una Palestra di tipo Lotta e la strutturerei come un dojo di karate, solo che gli sfidanti devono prima affrontare un tot di allenatori a seconda di un lancio di dadi, poi vengono sottoposti ad uno stesso numero di domande o di prove fisiche pari agli allenatori affrontati. Se i risultati mi soddisfano, allora accetto la sfida e l'avversario sceglie la tipologia di lotta ed il numero di Pokémon da utilizzare. Userei ogni tipo di Pokémon Lotta pienamente evoluto, ma principalmente userei...

Squadra: Blaziken, Poliwrath, Breloom, Gallade, Heracross e Scrafty, con Blaziken come asso nella manica.

Inoltre, il primo a fare la sua mossa viene deciso dal lancio della moneta.

Link al commento

Io la creerei sicuramente di tipo drago o fuoco, ho già  pensato ai Pokémon da utilizzare per una palestra di tipo drago: Kingdra, Dragonite, Salamence, Flygon, Latios e... Haxorus **, mentre per un'eventuale palestra di tipo fuoco devo decidere.

Link al commento

sicuramente lotta con scrafty breloom blaziken lucario heracross e come extra terrakion . la mia palestra assomiglierebbe a un giardino con al centro un ring (con tanto di ruscello rocce e alberi ) :love: :scraftylz:

PS in effetti ci starebbe anche un poliwrath

Link al commento

Tipo normale

Pokémon :

Togekiss , Lucario , Porygon-Z , Milotic , Blaziken e Blissey !!! :scraftylz:

Tipo normale

Pokémon :

Togekiss , Lucario , Porygon-Z , Milotic , Blaziken e Blissey !!! :love:

Tipo normale

Pokémon :

Togekiss , Lucario , Porygon-Z , Milotic , Blaziken e Blissey !!! :)

Tipo normale

Pokémon :

Togekiss , Lucario , Porygon-Z , Milotic , Blaziken e Blissey !!! :)

Link al commento

tipo preferito:vario

squadra:serprerio,blaziken,magnezone,porygon.z,scrafty e slowking

descrizione di palestra:oltre alla palestra nucleare,la mia palestra è una specie di parco lotta:5 strutture,in ogni c'è una lotta in doppio,dopo aver battuto i 2 allenatori si aprira una scala che vi fara accedere alla prossima.ogni stanza è al buio e le scale sono come la palestra di gary.è troppo bella ,che ne dite?

Link al commento

io psico, nn solo perchè è il tipo che preferisco, ma gli psico rispecchiano di più il mio stile... misteriosi, molto "pensierosi", e molto potenti... un'ipotetica squadra potrebbe essere: Gardevoir (preferito tra gli psico), Espeon, Alakazam, Xatu, Metagross e Darmanitan (che può cambiare forma, diventando psico, oltre ad essere mio 2° tipo preferito)... la palestra potrebbe essere una sorta di enigma, dove gli allenatori dovranno usare il cervello per arrivare a me, mi sembrerebbe davvero adatta come palestra psico

in artenativa, il tipo fuoco, con team: Charizard, Infernape, Ninetales, Arcanine, Chandelure, Volcarona, la palestra potrebbe assomigliare ad un vulcano... ma nn ho idea come farei il percorso per arrivare a me

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...