Vinkachu99 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Come previsto, dopo l'abbandono di Goodra da parte di Ash nel precedente episodio, la sigla iniziale giapponese chiamata Getta Ban Ban della serie Pokémon XY è stata aggiornata con nuove scene! Nella nuova versione di questa sigla, abbiamo la conferma, come vi avevamo anticipato, della cattura di un esemplare di Noibat da parte di Ash. Il ragazzo incontrerà ben presto Alan, il protagonista degli episodi speciali dedicati alle megaevoluzioni, ed è possibile ipotizzare che i due lotteranno tra loro. Il ragazzo è già apparso recentemente in un flashback del Professor Platan, ed ora finalmente si ritroverà faccia a faccia con Ash. Infine, è confermato anche che un Eevee entrerà a far parte della squadra di Serena. Sul canale ufficiale Youtube  giapponese dei Pokémon è stato inoltre pubblicato un video anteprima dei prossimi episodi della serie animata. Il nostro giovane eroe si avvicina sempre più alla prossima sfida alla Palestra di Romantopoli contro Valérie, la Capopalestra locale. Allo stesso tempo, Serena è pronta alla sua seconda esibizione nel Varietà Pokémon assieme ai suoi Braixen e Pancham. Vengono mostrate anche scene provenienti dall'episodio dedicato alla Casa Stregata e altri che vedono protagonisti Noibat e Meowth. Inoltre, il Treecko di Shota si evolverà in Grovyle e lotterà contro il Frogadier di Ash. Come finirà la loro lotta? E' stata aggiunta una reazione da Touya., Mumble, Wicked e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 #SylveonEFiocchiEverywhereConfirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Valeriè! Non riesco ad immaginarla contro di Ash... Comunque sarebbe fantastico un Noivern per Ash!! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ash con Noibat, Serena con Eevee, Ash contro Alan.. svengo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Io sto per piangere. Poi dicono che la serie XY fa cagare rivalutatela tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 lo sapevo che noibat era di ash e poi incontra Alan cavolo. mi emoziono tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 e così ash avrà 3 pokemon di tipo volante, non sarebbe stato meglio fargli catturare qualche tipo differente?comunque mi piace il fatto che serena catturi eevee, non vedo l'ora di vederla gareggiare con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Quel Noibat mi sa che diventerà un misto tra Torkoal, Gible, Gligar e Corphish... un adorabile pasticcione, insomma.Comunque tutto bene, direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 no scommetto che noibat si evolve nell'ultima palestra dove ash userà solo i tipi volante( dato che il capopalestra è di tipo ghiaccio e lui è masochista.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ash contro Alan, sono curioso di vedere la sfida.Sarebbe bello se Ash avesse un pokemon in grado di Megaevolversi. Assistere a uno scontro tra Mega charizard-y e x sarebbe bello. Peccato che non succederà niente di tutto ciò!! E' stata aggiunta una reazione da Mumble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 non penso rimettano charizard per ora, quindi o un'altra mega o utilizza il topo giallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Meowth usa una Pokéball!1!!!No vabbé, Ash contro Alan è da vedere *^*Ps: solo a me sembra che abbiamo voluto riprendere le gare? <.< E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 si preannuncia veramente interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 1)MA CHE TENERO EEVEE!!!! 2)Speriamo tanto che un Megapokemon fuoco/drago non si faccia battere da un ratto giallo 3) Questa opening diventa sempre più bella ogni volta che la guardo!! Ma perchè non possiamo sentirla anche qui in italia al posto di quello sgorbio stonato?? 4) Il pigiamino Tyrantrum di Clem !!!!! Non lo avevo mai notato!! 5) Noibat sarà uno dei pokemon piagnucoloni di ash che poi diventano fortissimi a fine saga . Insomma il solito clichè dell'anime Pokemon E' stata aggiunta una reazione da Mumble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Sono curioso di vedere Ash contro Alan. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 2° Video 1) Valeriè!!!! La bellezza fatta personaggio di pokemon!!!! 2) Shota sta diventando interessante!! La lotta grovyle contro frogadier non vedo l'ora di vederla!! :XD: 3) Vai Serena Vinci la chiave!!! Queste esibizioni mi ricordano le gare pokemon di Sinnoh!! 4) Frogadier Ballerino Tierno ma cosa gli hai fatto!!! Resta comunque figo una rana ninja che balla l'hip hop mentre lotta 5) Lem esiste la Spettrosonda..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ma Meowth come fa ad tenere e aprire una Poké Ball, scusate? 2° Video 1) Valeriè!!!! La bellezza fatta personaggio di pokemon!!!! 2) Shota sta diventando interessante!! La lotta grovyle contro frogadier non vedo l'ora di vederla!! :XD: 3) Vai Serena Vinci la chiave!!! Queste esibizioni mi ricordano le gare pokemon di Sinnoh!! 4) Frogadier Ballerino Tierno ma cosa gli hai fatto!!! Resta comunque figo una rana ninja che balla l'hip hop mentre lotta 5) Lem esiste la Spettrosonda.....I prodotti Silph © costano troppo, meglio prendere un discount (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ahh dimenticavo : Edel non è apparso in questa opening, vuol forse dire che l'incontro tra Alan e Ash avverrà prima dell'ultima palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ahh dimenticavo : Edel non è apparso in questa opening, vuol forse dire che l'incontro tra Alan e Ash avverrà prima dell'ultima palestra? Nemmeno nella versione precedente era presente, lo affronterà nel 2016 molto probabilmente, o comunque a fine anno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 bhè non è che la serie può durare solo 2 anni e mezzo quindi penso che edel e lega li fa l'anno prossimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Mi sono venuti i brividi *-* E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Nemmeno nella versione precedente era presente, lo affronterà nel 2016 molto probabilmente, o comunque a fine anno :3può essere Spero che sia così perchè non voglio che succeda come in B/W dove tutti gli episodi più interessanti erano alla fine Nemmeno nella versione precedente era presente, lo affronterà nel 2016 molto probabilmente, o comunque a fine anno :3può essere Spero che sia così perchè non voglio che succeda come in B/W dove tutti gli episodi più interessanti erano alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Valeriè! Non riesco ad immaginarla contro di Ash... Comunque sarebbe fantastico un Noivern per Ash!! ^_^SE lo farà evolvere e se si evolverà lo liberaAsh contro Alan, sono curioso di vedere la sfida.Sarebbe bello se Ash avesse un pokemon in grado di Megaevolversi. Assistere a uno scontro tra Mega charizard-y e x sarebbe bello. Peccato che non succederà niente di tutto ciò!!Guarda, io ho paura che non avrà nessuna Mega Ash se continua così, stava andando benissimo e poi libera Goodra -.-2° Video 1) Valeriè!!!! La bellezza fatta personaggio di pokemon!!!! 2) Shota sta diventando interessante!! La lotta grovyle contro frogadier non vedo l'ora di vederla!! :XD: 3) Vai Serena Vinci la chiave!!! Queste esibizioni mi ricordano le gare pokemon di Sinnoh!! 4) Frogadier Ballerino Tierno ma cosa gli hai fatto!!! Resta comunque figo una rana ninja che balla l'hip hop mentre lotta 5) Lem esiste la Spettrosonda.....Tierno è una piaga del mondo Pokémon, l'avevo detto io, spero muoia di diabete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Mi sono venuti i brividi *-* anche a me )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Sono curioso di sapere se Ash contro Alan userà una qualche mega-evoluzione o userà Pikachu(visto che con esso è riuscito a demolire un Mega-Lucario, magari riuscirà a tener testa anche a un Mega-Charizard X)!Comunque, se davvero Ash usasse una mega-evoluzione, penso che sarebbe carino vedere una sfida tra Mega-Charizard X e Mega-Charizard Y!E, poi..oh, my Good..non ditemi che Shota diviene un discepolo di Ash piuttosto che un suo rivale(dall'immagine delle impronte nella sigla sembra quasi che più che rivaleggiare con Ash, Shota, ne voglia seguire le orme come se esso fosse una sorta di suo maestro..)! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati