cialex88 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 No aspetta.. Si trova all'interno dell'expo o no? No, è a Busto Arsizio (OMG, PM a Busto Arsizio, la mia città ... con che coraggio posso mancare...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 No, è a Busto Arsizio (OMG, PM a Busto Arsizio, la mia città ... con che coraggio posso mancare...). Tu prima scrivevi "Boston" . Non dirmi che dai la colpa al correttore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Tu prima scrivevi "Boston" . Non dirmi che dai la colpa al correttore. Boston Arsizio è il modo in cui il mio prof di Arte ai tempi del liceo chiamava Busto Arsizio per canzonarla E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Boston Arsizio è il modo in cui il mio prof di Arte ai tempi del liceo chiamava Busto Arsizio per canzonarla Beata te che abiti in una città grande .-. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Beata te che abiti in una città grande .-. Non mi lamento, anche se Milano è Milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati