Voltolos Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Ciao a tutti!Sono già da un po' di giorni sul forum ma non avevo ancora avuto modo di presentarmi. Che dire, sono Simone, vengo da Treviso e mi piacciono tanto i Pokémon! (però ho il NDS rotto -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 ciao benvenuto,sto pregando per il tuo 3ds ,se vuoi aggiungimi in amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Benvenuto/a e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 benvenuto simone(il mio migliore amico,non contando luca,si chiama simone).spero che diventeremo molto amici,e benvenuto nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 We benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Benvenuto Voltolos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Benvenuto ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Benvenuto Voltolos! Ma perché hai l'immagine di Scrafty? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 10 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto! Benvenuto Voltolos! Ma perché hai l'immagine di Scrafty? :hg_ss_girl_jump:Perché è il mio Pokémon preferito :hg_ss_rival_jump: lo so, non è coerente con il nome, ma quest'ultimo l'ho "adottato" appena ho saputo il nome giapponese e non me ne sono più separato :dragonite_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Benvenuto *W* e condoglianze per il tuo NDS *porge un fiore sulla sua tomba* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Benvenuto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.