cespun Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Chaos: promozione meritata. Non posso dire la stessa cosa di king : no mi ricordo chi è (forse non lo so XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Complimenti ai tre promossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Peccato che è stato promosso un solo mod nuovo(congrats! Non me l'aspettavo ), ho visto un sacco di vecchi mod che ha rinunciato alla carica ultimamente :/. Congrats a Kingnoob e Chaos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ora vogliamo la sezione di Splatoon!Complimenti a King, Chaos e Haven!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 grande king sempre al top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Congratulazioni vivissime a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Credo di non essere stato scelto per la mia età ...Comunque Complimenti di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Edit: Chiedo scusa ho sbagliato thread. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Haven! Che bello ritrovare una vecchia conoscenza tra gli staffer Congratulazioni a tutti e tre e... Chaos, finalmente SMod, la profezia si è avverata lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Gg haven vi do a tutti un buona fortuna e buon lavoro, date il massimo e rendete pm un bel posto come gia sapete fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Complimenti per le promozioni.Per quanto riguarda le fusioni tra sezioni alcune non mi vanno tanto a genio, ma se erano quasi vuote good job staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Sono.... sono felicissimo.Finalmente Chaos Smod....CONGRATULAZIONI RAGAZZO! FINALMENTEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Complimenti ai nuovi staffer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Wat. Esisteva una sezione chiamata "Dibattiti e riflessioni"? Mai vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Wat. Esisteva una sezione chiamata "Dibattiti e riflessioni"? Mai vista. Sei veramente nabbo AHAHAHAHAHA. Come fai ad essere cieco che c'è quella sezione, scritto in grassetto e bello visibile? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Sei veramente nabbo AHAHAHAHAHA. Come fai ad essere cieco che c'è quella sezione, scritto in grassetto e bello visibile? LOL Ma ora non c'è più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ma ora non c'è più. Si, hanno cambiato alcune sezioni à§wà§. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.