Pokekit Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Qui potete dire il vostro cartone animato preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 L'insostituibile Pingu! La mattina non andavo a scuola felice se non vedevo la puntata ♥ È impossibile non amare Pingu >https://www.youtube.com/watch?v=EJdZgZE0_94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 L'insostituibile Pingu! La mattina non andavo a scuola felice se non vedevo la puntata ♥ È impossibile non amare Pingu >https://www.youtube.com/watch?v=EJdZgZE0_94 Credo che in molti l' hanno visto da piccoli (Compreso io)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 L'insostituibile Pingu! La mattina non andavo a scuola felice se non vedevo la puntata ♥ È impossibile non amare Pingu >https://www.youtube.com/watch?v=EJdZgZE0_94 Che ricordi Pingu!! Ho ancora i DVD *^* Comuque sono carini Teen Titans Go e Gumball, poi che c'è, boh Doraemon (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 'Sta serie mi ha cresciuto ♥ >https://www.youtube.com/watch?v=ML8N9rOfThY @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Doraemon! ;http://www.youtube.com/watch?v=K3tcMnrXQz4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ovviamente One Piece <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Beh,tanti...Lo stroardinario Mondo di Gumball,Adventure time,Regular Show,Teen Titans Go,Doraemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Digimon, PokéMon, il mistero della pietra azzurra, e tutti quelli le cui sigle erano cantate da Cristina d'avena e Giorgio Vanni, le tartarughe ninja ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Digimon, PokéMon, il mistero della pietra azzurra, e tutti quelli le cui sigle erano cantate da Cristina d'avena e Giorgio Vanni, le tartarughe ninja ecc. Pokémon e Digimon non sono Anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=s8dRzMMO52U >>>>>>>>>> all u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Pokémon e Digimon non sono Anime? per l'ultima volta anime e cartoni sono la stessa cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 per l'ultima volta anime e cartoni sono la stessa cosa... Scusami,non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Scusami,non lo sapevo vedendo le risposte mi pare ovvio che saranno 2 le persone ad averlo capito tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Doraemon (?) E' giapponese, pensavo fosse un anime xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 I Simpson e I Griffin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Oddio non ne ho uno preferito... Posso dire quelli che vedevo spesso (i veri cartoni di molti anni fa praticamente) - Beyblade- Pesca la tua carta Sakura- Detective Conan- Dragon Ball- Arale- È quasi magia Johnny- Terrie e Maggie- Hamtaro- Fiocchi di cotone per Jeanie- Gemelli nel segno del destino- Kurochan- Doremì- Holly e Benji- Il mistero della pietra azzurra- Digimon- Saylor Moon- Mila e Shiro- Keroro- L'incantevole Creamy- Yu Gi OH- Rossana- Occhi di gatto- One piece- Naruto- LupinE poi Pokemon ovviamente :3 Bei tempi :')Ce ne sono tanti altri ma non me li ricordo più ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 ehm....pokemon,dragon trainer,adventure time,doraemon,a tutto reality(lo adoravo,ma ora non lo fanno più),teen titans go....... da piccina (ok,lo so:da piccola ero stupida)agente oso(mi ricordo quando faceva il conto e io credevo che non ce la faceva),pingu,a tutto reality,pokemon (si,anche da piccina col ds in mano a giocare a platino),manny il tuttofare,ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Dimenticavo!!!Ufo baby e poi questa roba (XD): >https://www.youtube.com/watch?v=3eImYA5O2EY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ed edd eddy>all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Mi piacevano molto cartoni come Arale, Kurochan, Detective Conan, Keroro, Sugar Sugar Rune, L'incantevole Creamy, One Piece e Naruto.Quando alla mattina non avevo nulla da fare guardavo anche Occhi di Gatto, Pretty Cure, Hamtaro, Heidi e Lupin. Quindi boh, i miei preferiti sono quelli che ho citato per primi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Contano i lungometraggi? Se sì, Brisby e il segreto di Nimh (E se lo conoscete stima).Se parliamo di serie allora Kommando Nuovi Diavoli che è <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Quando avevo Cartoon Network guardavo di tutto. à§Aà§I bei tempi in cui c'erano solo i cartoni, niente pubblicità , e non anche quelle brutte serie TV come Violetta&Co. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Hunter x Hunter, Lupin, Adventure Time, Holly e Benji, Tartarughe Ninja, Due Fantagenitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 per l'ultima volta anime e cartoni sono la stessa cosa... sì sono la stessa cosa ma secondo me gli anime sono un po' più profondi...boh Comunque da piccolo guardavo le Winx (amavo le trasformazioni e le cose magiche lol) Pretty Cure (rip) Power rangers (io e la mia classe ne andavamo matti) poi I due fantagenitori poi i teen titans (mia nonna mi mandava al rogo se lo vedevo ma dettagli) Jhonny Test Georgie (trolol) e siccome pensavo che esistesse veramente mi commosse la loro povertà Aidi aidi cosa cosa sui monti attualmente assolutamente i teen titans e ie lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.