Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Il vostro cartone animato preferito?

Post raccomandati

Inviato

L'insostituibile Pingu! La mattina non andavo a scuola felice se non vedevo la puntata ♥ È impossibile non amare Pingu :)

>https://www.youtube.com/watch?v=EJdZgZE0_94

Inviato

L'insostituibile Pingu! La mattina non andavo a scuola felice se non vedevo la puntata ♥ È impossibile non amare Pingu :)

Credo che in molti l' hanno visto da piccoli (Compreso io)!

Inviato

Che ricordi Pingu!! Ho ancora i DVD *^* 

Comuque sono carini Teen Titans Go e Gumball, poi che c'è, boh Doraemon (?)

Inviato

'Sta serie mi ha cresciuto â™¥

>https://www.youtube.com/watch?v=ML8N9rOfThY

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Digimon, PokéMon, il mistero della pietra azzurra, e tutti quelli le cui sigle erano cantate da Cristina d'avena e Giorgio Vanni, le tartarughe ninja ecc.

Inviato

Digimon, PokéMon, il mistero della pietra azzurra, e tutti quelli le cui sigle erano cantate da Cristina d'avena e Giorgio Vanni, le tartarughe ninja ecc.

Pokémon e Digimon non sono Anime?

Inviato

Oddio non ne ho uno preferito... Posso dire quelli che vedevo spesso (i veri cartoni di molti anni fa praticamente) ^^

- Beyblade

- Pesca la tua carta Sakura

- Detective Conan

- Dragon Ball

- Arale

- È quasi magia Johnny

- Terrie e Maggie

- Hamtaro

- Fiocchi di cotone per Jeanie

- Gemelli nel segno del destino

- Kurochan

- Doremì

- Holly e Benji

- Il mistero della pietra azzurra

- Digimon

- Saylor Moon

- Mila e Shiro

- Keroro

- L'incantevole Creamy

- Yu Gi OH

- Rossana

- Occhi di gatto

- One piece

- Naruto

- Lupin

E poi Pokemon ovviamente :3

Bei tempi :')

Ce ne sono tanti altri ma non me li ricordo più ;_;

Inviato

ehm....

pokemon,dragon trainer,adventure time,doraemon,a tutto reality(lo adoravo,ma ora non lo fanno più),teen titans go.......

da piccina (ok,lo so:da piccola ero stupida)

agente oso(mi ricordo quando faceva il conto e io credevo che non ce la faceva),pingu,a tutto reality,pokemon (si,anche da piccina col ds in mano a giocare a platino),manny il tuttofare,ecc...

Inviato

Mi piacevano molto cartoni come Arale, Kurochan, Detective Conan, Keroro, Sugar Sugar Rune, L'incantevole CreamyOne Piece e Naruto.

Quando alla mattina non avevo nulla da fare guardavo anche Occhi di Gatto, Pretty Cure, Hamtaro, Heidi e Lupin:XD:

Quindi boh, i miei preferiti sono quelli che ho citato per primi. ^^

Inviato

Contano i lungometraggi? Se sì, Brisby e il segreto di Nimh (E se lo conoscete stima).

Se parliamo di serie allora Kommando Nuovi Diavoli che è <3

Inviato

Quando avevo Cartoon Network guardavo di tutto. à§Aà§

I bei tempi in cui c'erano solo i cartoni, niente pubblicità , e non anche quelle brutte serie TV come Violetta&Co. à§_à§

Guest Ravenblack
Inviato

Hunter x Hunter, Lupin, Adventure Time, Holly e Benji, Tartarughe Ninja, Due Fantagenitori.

Inviato

per l'ultima volta

anime e cartoni sono la stessa cosa...

sì sono la stessa cosa ma secondo me gli anime sono un po' più profondi...boh

Comunque da piccolo guardavo le Winx (amavo le trasformazioni e le cose magiche lol) Pretty Cure (rip) Power rangers (io e la mia classe ne andavamo matti) poi I due fantagenitori  poi i teen titans (mia nonna mi  mandava al rogo se lo vedevo ma dettagli) Jhonny Test   Georgie (trolol)  e siccome pensavo che esistesse veramente mi commosse la loro povertà  Aidi aidi cosa cosa sui monti 

attualmente assolutamente i teen titans e ie lol

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...