saponello. Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Ciao amici, sono ~ShyGuy e questa è la mia gallery! Sono alle prime armi..... Non sono capolavori e mi piacerebbe avere il vostro parere!Ma prima.... Eccomi! (Recolor di Maisello da Artemisio....)Fusion! Ampharos+Amoongus+Gothitelle+Rotom! Archeops+Meganium+Victreebel!Chandelure+Gardevoir+Bisharp+Elektross!MewTwo+Empoleon+Mew+Articuno! Drifloon+Squirtle! Flygon+Froslass+Golurk! Shuckle + Jumpluff! Staraptor+Unfezant! <33333333333333 Recolor!!!! Charizard color Houmdoom! Lapras color Dragonite!!! Gardevoir color Haxorus!EDIT: Con la chiusura di cantilux ho perso molti sprites, sto tentando di rimediare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Sei molto bravo,hai la vena fusionistica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Per essere alle prime armi, te la cavi bene ! Le uniche che non vanno bene sono le ultime tre, perché alcuni pezzi sono incastonati male ! Soprattutto le gambe di Glurk, ma fa niente, sbagliando si impara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 15 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Grazie a tutti ! Alex: Vedo di sistemarle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Belle, molto belle, mi piacciono tutte, tranne forse un po' l'ultima. La terza poi, è carina, ma ci sono troppi Pokémon insieme (e l'abito di Gardevoir è tagliato). Per il resto, fenomenali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 15 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Grazie! Lieto che ti piacciano! PS: Ho riaggiustato Gardevoir, grazie per avermelo fatto notare!EDIT: Aggiustato Flygon-Golurk-Froslass e aggiunto una nuova fusion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Ahahaha! l' ultima è magnifica! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 15 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Grazie, Lord! L' ho aggiustata, prima c' era anche parte del custo di Golurk.... Incastrato proprio °_°' !*Dopo tutti questi complimenti si sente un vvb * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 però non mi piace molto la terza... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 15 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2012 @Lord: La terza è la prima che ho fatto... è venuta un po' male..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
none Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 la seconda è bellissima ma non mi piace l'ultima e quella con mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Belle fusion, specie la seconda e l'ultima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 15 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Grazie! Sono molto contento che ti piacciano!PS: Tra poco accetterò richieste.... Ma mi voglio allenare ancora un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 @Lord: La terza è la prima che ho fatto... è venuta un po' male.....ah sì capisco, allora sei sei molto meglio di me.... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 15 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2012 @Lord: Lòl. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Belle. Mi piace soprattutto la prima, e un pò anche l'ultima XDLa terza e la quinta... :/Sei bravo, comunque by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 tu cominci a prendermi per i fondelli <.<. *alza il bazooka* XDComunque sono fantastiche, bravo 1° frase: Ma no?!?! XD2° frase: Sono felice che ti siano piaciute! Grazie anche ad Icy! Vesrò di aggiustarle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Belli.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Grazie Vanillite! Sono molto contento che ti piacciano! @LightGiga: LO.oL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 a me piacciono specialmente le prime 3 ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Grazie!!!! Le prime due sono le più nuove, le altre sono esperimenti di qualche mese fa..... Domani ne aggiungerò altre! EDIT: O almeno spero..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Sei bravissimo! Te la cavi bene, e bisharp+chandelure+gardevoir+elektross è fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Complimenti Sono tutte molto belle, solo che a quel Drifloon+Squirtle hai incastrato la testa male, ma per il resto è tutto molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Grazie a tutti!! Ludos: Ci credo, te l'ho messo nel Fakedex! XD Alex: L'ho già modificata, ma non riesco a cambiare i messaggi! Ce ne avrei altre due, ma mi esce sempre uno script che dice che non può convertire da Edit a Post.... O qualcosa di simile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Per essere alla prime armi mi hai veramente sorpreso, se mi viene in mente qualcosa di interessante accetti qualche richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.