saponello. Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Ciao amici, sono ~ShyGuy e questa è la mia gallery! Sono alle prime armi..... Non sono capolavori e mi piacerebbe avere il vostro parere!Ma prima.... Eccomi! (Recolor di Maisello da Artemisio....)Fusion! Ampharos+Amoongus+Gothitelle+Rotom! Archeops+Meganium+Victreebel!Chandelure+Gardevoir+Bisharp+Elektross!MewTwo+Empoleon+Mew+Articuno! Drifloon+Squirtle! Flygon+Froslass+Golurk! Shuckle + Jumpluff! Staraptor+Unfezant! <33333333333333 Recolor!!!! Charizard color Houmdoom! Lapras color Dragonite!!! Gardevoir color Haxorus!EDIT: Con la chiusura di cantilux ho perso molti sprites, sto tentando di rimediare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Sei molto bravo,hai la vena fusionistica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Per essere alle prime armi, te la cavi bene ! Le uniche che non vanno bene sono le ultime tre, perché alcuni pezzi sono incastonati male ! Soprattutto le gambe di Glurk, ma fa niente, sbagliando si impara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 15 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Grazie a tutti ! Alex: Vedo di sistemarle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Belle, molto belle, mi piacciono tutte, tranne forse un po' l'ultima. La terza poi, è carina, ma ci sono troppi Pokémon insieme (e l'abito di Gardevoir è tagliato). Per il resto, fenomenali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...