Redattore Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!Il Sito Ufficiale Giapponese di Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2 è stato aggiornato con tante immagini e informazioni, diverse novità e dettagli sono stati rivelati in precedenza dalla Rivista giapponese CoroCoro. Gli oggetti acquistabili nel Viale Connessione o grazie alle Missioni Festival variano a seconda della versione del gioco scelta. Viale Connessione può ricevere informazioni sui giocatori attraverso il Wireless Locale o tramite la Nintendo Wi-Fi Connection. Per sapere quali negozi sono aperti è necessario parlare con il Direttore di Viale Connessione. Nei vari negozi è possibile acquisare grandi quantità di Bacche o oggetti che aumentano le statistiche del Pokémon o ad esempio velocizzano il processo di schiusura delle Uova. Le missioni Festival supportano fino a 100 giocatori. Queste missioni consistono nella Ricerca delle Bacche o nella cattura di Pokémon e sonoaccessibili attraverso l'Intralbero dell'intramondo. Una volta completate le missioni si riceveranno delle Passabilie e altri oggetti rari. Inoltre ci sarà possibile anche ottenere dei Passapoteri in maniera più semplice.Interpoké includerà dei Mini-Giochi; Un minigioco consiste nel muovere il pallone con la propria faccia (grazie alla videocamera del Nintendo DSi/DSi XL/3DS), quando ti toccherà un pallone avversario si perderanno punti. Un'altro minigioco consiste nel cercare di gonfiare un palloncino senza farlo scoppiare dall'avversario. E' stato confermato che il Pokémon Keldeo passerà alla sua Forma Risoluzione solamente dopo aver appreso la mossa Spadamistica. Una volta eliminata la mossa, tornerà alla sua forma normale.Ci sono oltre 200 Medaglie da collezionare, sparse in tutta Unima. Saranno ottenibili nel corso dell'avventura, completando degli obbiettivi come ad esempio la cattura di Pokémon o facendo una certa quantità di Lotte. Verranno anche regalate da altri personaggi.I Pokémon Tornadus, Thundurus, Landorus saranno catturabili nell'applicazione RAdar Pokémon nella Forma Bestia Sacra; Una volta trasferiti in Pokémon Nero 2 e Bianco, per passare alla forma Incarnazione si uttilizzerà un particolare strumento chiamato Specchio Riflettente. Uttilizzando lo Specchio Riflettente, nella forma Incarnazione i 3 Pokémon avranno delle abilità nascoste. Tornadus e Thundurus avranno l'abilità Agonismo mentre Landorus l'abilità Forzabruta. Questo processo è identico anche con Tornadus, Thundurus e Landorus scambiati da Pokémon Nero e Bianco nella forma Incarnazione. I tre Pokémon avranno le stesse abilità dei Pokémon ottenuti nella Forma Bestia Sacrà dal RAdar Pokémon ovvero: Thundurus con l'abilità Assorbivolt, Tornadus con l'abilità Rigenergia e Landorus con l'abilità Prepotenza. Sono stati resi noti maggiori dettagli sulla Distribuzione di Piplup su Pokémon Nero 2 e Bianco 2. Il Pokémon sarà al livello 15 conoscerà la mosse Canto, Coro, Danzadipiume e Beccata e terrà come strumento Metronomo. Il Pokémon avrà un Fiocco Classico e sarà rinchiuso in una Pregio Ball. Il suo AO è Recital. Il Pokémon sarà distribuito tramite Nintendo Wi-Fi Connection dal 20 Luglio al 9 Agosto per promuovere il cortometraggio Il Brillante Recital di Meloetta.E' stata rivelata la prima Iniziativa del nuovo Pokémon Global Link. Per i giocatori giapponesi, dal 23 Giugno al 25 Settembre sarà possibile ottenere la Skin C-Gear del Pokémon Keldeo nella forma Normale su Pokémon Nero e Bianco e nella forma Risoluzione su Pokémon Nero 2 e Bianco. Non sarà necessario nessuna password, una volta selezionata la skin sarà necessario uttilizzare il Sincrogioco.Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento! Modificato 16 giugno, 2012 da PMNews E' stata aggiunta una reazione da Korenji 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Grazie! Wow, che notizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 wow bello keldeo nella lotta XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Figo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Ma ogni volta che mi viene data una di quelle medaglie mi esce "Achievement unlocked"?! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 O_O Tutte cose magnifiche..Peccato che non possa prendere Piplup via la Wi-fi visto che sono in vacanza e non ho internet.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Quelle caverne mi incuriosiscono sempre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 N *-* Quante belle notizie... Ora aspetto veramente BN2 con ansia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Keldeo è bellissimo nella forma risoluzione mentre lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Stupendo *-* Si preannuncia un vero seguito. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Secondo voi quando verrà rivelata la data di uscita europea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Regenerator Tornadus e Volt Absorb Thundurus saranno due Uberazzi assurdi e.eFigo la roba del festival ** E' stata aggiunta una reazione da Voltolos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Rubino e Zaffiro Remake!!! [cit. tutti] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Wow, fantastico! Keldeo mi piace proprio e non sono male neanche le skin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Ma che.. ** :Q__________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Mmm, non mi piace molto lo sprite di Keldeo, troppo pasticciato, soprattutto cromaticamente parlando, preferisco di gran lunga l'artwork, un po' meno vistoso...Solo a me queste "Missioni festival" ricordano un po' troppo Ranger, specialmente l'ultimo titolo della saga?Come al solito non possono fare a meno di introdurre giochini idioti per allungare il brodo della storia (il Musical di BW docet) ma specialmente per far perdere un sacco di tempo ed energie, oltre che a complicare sadicamente le cose, a chi è alla semplice rierca di pkmn o oggetti utili al battling °_°' ... Thundurus e Tornadus erano originali fino a non molto tempo fa, ora rischiano di essere appiattiti, omologati...Sono sinceramente curiosa di sapere se i pkmn che provengono dal Radar saranno poi consegnati in-game dal postino o meno E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Quanta roba *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 ecco tutto (fatto da me): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Mmm, non mi piace molto lo sprite di Keldeo, troppo pasticciato, soprattutto cromaticamente parlando, preferisco di gran lunga l'artwork, un po' meno vistoso...Solo a me queste "Missioni festival" ricordano un po' troppo Ranger, specialmente l'ultimo titolo della saga?Come al solito non possono fare a meno di introdurre giochini idioti per allungare il brodo della storia (il Musical di BW docet) ma specialmente per far perdere un sacco di tempo ed energie, oltre che a complicare sadicamente le cose, a chi è alla semplice rierca di pkmn o oggetti utili al battling °_°' ... Thundurus e Tornadus erano originali fino a non molto tempo fa, ora rischiano di essere appiattiti, omologati...Sono sinceramente curiosa di sapere se i pkmn che provengono dal Radar saranno poi consegnati in-game dal postino o meno Che figo, finalmente qualcuno che la pensa come me (e che non scrive solo "wow, interessante!"). Come detto già in varie discussioni, la nuova forma di Keldeo proprio non mi piace, preferisco di gran lunga "il pony", anche se l' evento mi incuriosisce molto. Come te, anche io voglio proprio sapere come ci verranno consegnati i Pokémon del Radar, ma penso proprio dal profilo. Le nuove forme di Landorus e Thundurus mi piacciono molto, specialmente quella del primo, mentre Tornadus proprio non mi piace! Per quanto riguarda le skin del C-Gear: assolutamente fantastiche, non vedo l'ora che arrivino in Italia! *-* Grazie mille per tutte le news, Manuel! E' stata aggiunta una reazione da Clay 2.0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 le medaglie: ma quante sono °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Per me i pokemon del RAdar pokemon potranno essere trasferiti dal nuovo C-Gear,infatti, se si guarda in basso c'è scritto Radar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Non vedo l'ora che escano!! *-* Comuque la forma di Keldeo secondo me è bella U.U Molto meglio di quella specie di pony è_é Queste Missioni Festival li trovo molto interessanti U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Raga, Bianco e Nero 2 in Italia il 20 Ottobre (Sito gamesto* prenotazioni...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 mi piacerebbe che si potesse cambiare la skin del c-gear dal c-gear basterebbe collegarsi ogni volta che si ha scaricato una nuova skin....comunque la nuova forma potevano risparmiarsela anche se vorrei sapere se gli cambiano delle statistiche o noRaga, Bianco e Nero 2 in Italia il 20 Ottobre (Sito gamesto* prenotazioni...)hai ragione ho appena visto anch'io il sito meno male che costano circa 40 € anzichè 45€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Dovete proprio mettere queste news?Io non voglio guardare per non rovinarmi a sorpresa, ma al tempo stesso guardo le immaginiP.S. Dove posso trovare le registrazioni della pokemon millenium radio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati