Vai al commento

Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Tante nuove immagini e informazioni - Skin di Keldeo - Distribuzione Piplup

Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

BW2logo_EN.jpg

Il Sito Ufficiale Giapponese di Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2 è stato aggiornato con tante immagini e informazioni, diverse novità e dettagli sono stati rivelati in precedenza dalla Rivista giapponese CoroCoro.

pokemon_nb2_giugno.pngpokemon_nb2_giugno%20(1).pngpokemon_nb2_giugno%20(2).pngpokemon_nb2_giugno%20(3).pngpokemon_nb2_giugno%20(4).pngpokemon_nb2_giugno%20(5).png

Gli oggetti acquistabili nel Viale Connessione o grazie alle Missioni Festival variano a seconda della versione del gioco scelta. Viale Connessione può ricevere informazioni sui giocatori attraverso il Wireless Locale o tramite la Nintendo Wi-Fi Connection. Per sapere quali negozi sono aperti è necessario parlare con il Direttore di Viale Connessione. Nei vari negozi è possibile acquisare grandi quantità di Bacche o oggetti che aumentano le statistiche del Pokémon o ad esempio velocizzano il processo di schiusura delle Uova.

pokemon_nb2_giugno%20(6).pngpokemon_nb2_giugno%20(7).pngpokemon_nb2_giugno%20(8).pngpokemon_nb2_giugno%20(9).pngpokemon_nb2_giugno%20(10).pngpokemon_nb2_giugno%20(11).pngpokemon_nb2_giugno%20(12).pngpokemon_nb2_giugno%20(13).png

Le missioni Festival supportano fino a 100 giocatori. Queste missioni consistono nella Ricerca delle Bacche o nella cattura di Pokémon e sonoaccessibili attraverso l'Intralbero dell'intramondo. Una volta completate le missioni si riceveranno delle Passabilie e altri oggetti rari. Inoltre ci sarà possibile anche ottenere dei Passapoteri in maniera più semplice.

pokemon_nb2_giugno%20(14).pngpokemon_nb2_giugno%20(15).pngpokemon_nb2_giugno%20(16).pngpokemon_nb2_giugno%20(17).pngpokemon_nb2_giugno%20(18).pngpokemon_nb2_giugno%20(19).pngpokemon_nb2_giugno%20(20).pngpokemon_nb2_giugno%20(21).pngpokemon_nb2_giugno%20(22).pngpokemon_nb2_giugno%20(23).png

Interpoké includerà dei Mini-Giochi; Un minigioco consiste nel muovere il pallone con la propria faccia (grazie alla videocamera del Nintendo DSi/DSi XL/3DS), quando ti toccherà un pallone avversario si perderanno punti. Un'altro minigioco consiste nel cercare di gonfiare un palloncino senza farlo scoppiare dall'avversario.

E' stato confermato che il Pokémon Keldeo passerà alla sua Forma Risoluzione solamente dopo aver appreso la mossa Spadamistica. Una volta eliminata la mossa, tornerà alla sua forma normale.

pokemon_nb2_giugno%20(24).pngpokemon_nb2_giugno%20(25).pngpokemon_nb2_giugno%20(26).pngpokemon_nb2_giugno%20(27).pngpokemon_nb2_giugno%20(28).png

Ci sono oltre 200 Medaglie da collezionare, sparse in tutta Unima. Saranno ottenibili nel corso dell'avventura, completando degli obbiettivi come ad esempio la cattura di Pokémon o facendo una certa quantità di Lotte. Verranno anche regalate da altri personaggi.

I Pokémon Tornadus, Thundurus, Landorus saranno catturabili nell'applicazione RAdar Pokémon nella Forma Bestia Sacra; Una volta trasferiti in Pokémon Nero 2 e Bianco, per passare alla forma Incarnazione si uttilizzerà un particolare strumento chiamato Specchio Riflettente. Uttilizzando lo Specchio Riflettente, nella forma Incarnazione i 3 Pokémon avranno delle abilità nascoste. Tornadus e Thundurus avranno l'abilità Agonismo mentre Landorus l'abilità Forzabruta. Questo processo è identico anche con Tornadus, Thundurus e Landorus scambiati da Pokémon Nero e Bianco nella forma Incarnazione. I tre Pokémon avranno le stesse abilità dei Pokémon ottenuti nella Forma Bestia Sacrà dal RAdar Pokémon ovvero: Thundurus con l'abilità Assorbivolt, Tornadus con l'abilità Rigenergia e Landorus con l'abilità Prepotenza.

pokemon_nb2_giugno%20(29).pngpokemon_nb2_giugno%20(30).pngpokemon_nb2_giugno%20(31).pngpokemon_nb2_giugno%20(32).pngpokemon_nb2_giugno%20(33).pngpokemon_nb2_giugno%20(34).pngpokemon_nb2_giugno%20(35).pngpokemon_nb2_giugno%20(36).png

Sono stati resi noti maggiori dettagli sulla Distribuzione di Piplup su Pokémon Nero 2 e Bianco 2. Il Pokémon sarà al livello 15 conoscerà la mosse Canto, Coro, Danzadipiume e Beccata e terrà come strumento Metronomo. Il Pokémon avrà un Fiocco Classico e sarà rinchiuso in una Pregio Ball. Il suo AO è Recital. Il Pokémon sarà distribuito tramite Nintendo Wi-Fi Connection dal 20 Luglio al 9 Agosto per promuovere il cortometraggio Il Brillante Recital di Meloetta.

piplup_evento.png

E' stata rivelata la prima Iniziativa del nuovo Pokémon Global Link. Per i giocatori giapponesi, dal 23 Giugno al 25 Settembre sarà possibile ottenere la Skin C-Gear del Pokémon Keldeo nella forma Normale su Pokémon Nero e Bianco e nella forma Risoluzione su Pokémon Nero 2 e Bianco. Non sarà necessario nessuna password, una volta selezionata la skin sarà necessario uttilizzare il Sincrogioco.

keldeocgear2.pngkeldeocgear.png

Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stupendo *-* Si preannuncia un vero seguito.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Mmm, non mi piace molto lo sprite di Keldeo, troppo pasticciato, soprattutto cromaticamente parlando, preferisco di gran lunga l'artwork, un po' meno vistoso...

Solo a me queste "Missioni festival" ricordano un po' troppo Ranger, specialmente l'ultimo titolo della saga?

Come al solito non possono fare a meno di introdurre giochini idioti per allungare il brodo della storia (il Musical di BW docet) ma specialmente per far perdere un sacco di tempo ed energie, oltre che a complicare sadicamente le cose, a chi è alla semplice rierca di pkmn o oggetti utili al battling °_°' ...

:cry: Thundurus e Tornadus erano originali fino a non molto tempo fa, ora rischiano di essere appiattiti, omologati...

Sono sinceramente curiosa di sapere se i pkmn che provengono dal Radar saranno poi consegnati in-game dal postino o meno :attention:

Link al commento

Mmm, non mi piace molto lo sprite di Keldeo, troppo pasticciato, soprattutto cromaticamente parlando, preferisco di gran lunga l'artwork, un po' meno vistoso...

Solo a me queste "Missioni festival" ricordano un po' troppo Ranger, specialmente l'ultimo titolo della saga?

Come al solito non possono fare a meno di introdurre giochini idioti per allungare il brodo della storia (il Musical di BW docet) ma specialmente per far perdere un sacco di tempo ed energie, oltre che a complicare sadicamente le cose, a chi è alla semplice rierca di pkmn o oggetti utili al battling °_°' ...

:cry: Thundurus e Tornadus erano originali fino a non molto tempo fa, ora rischiano di essere appiattiti, omologati...

Sono sinceramente curiosa di sapere se i pkmn che provengono dal Radar saranno poi consegnati in-game dal postino o meno :attention:

Che figo, finalmente qualcuno che la pensa come me (e che non scrive solo "wow, interessante!"). Come detto già  in varie discussioni, la nuova forma di Keldeo proprio non mi piace, preferisco di gran lunga "il pony", anche se l' evento mi incuriosisce molto. Come te, anche io voglio proprio sapere come ci verranno consegnati i Pokémon del Radar, ma penso proprio dal profilo. Le nuove forme di Landorus e Thundurus mi piacciono molto, specialmente quella del primo, mentre Tornadus proprio non mi piace! Per quanto riguarda le skin del C-Gear: assolutamente fantastiche, non vedo l'ora che arrivino in Italia! *-*

Grazie mille per tutte le news, Manuel! ^^

Link al commento

mi piacerebbe che si potesse cambiare la skin del c-gear dal c-gear basterebbe collegarsi ogni volta che si ha scaricato una nuova skin....

comunque la nuova forma potevano risparmiarsela anche se vorrei sapere se gli cambiano delle statistiche o no

Raga, Bianco e Nero 2 in Italia il 20 Ottobre (Sito gamesto* prenotazioni...)

hai ragione ho appena visto anch'io il sito meno male che costano circa 40 € anzichè 45€

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...