Bambole Gennaio 2018
letscore

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale

9407 messaggi in questa discussione

4 ore fa, Raizen ha scritto:

Coi prezzi che girano 20 milioni non sono tanti, purtroppo. Per dire, Sturaro ha una valutazione di 10 milioni. Sturaro. Sturaro. Sturaro, capito? :asduj1:

Il mercato attuale ha cambiato tutti i valori.

Assolutamente. Ma ciò non significa che 20 milioni li vale... per quanto possa avere molta più esperienza, non era meglio tenersi Lemina a 'sto punto?

Almeno avevi un giovane da far crescere...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
7 minuti fa, Eneru ha scritto:

Assolutamente. Ma ciò non significa che 20 milioni li vale... per quanto possa avere molta più esperienza, non era meglio tenersi Lemina a 'sto punto?

Almeno avevi un giovane da far crescere...

Se un giocatore non riesce a imporsi in due anni significa che non è un giocatore da top club, semplicemente. Far crescere un giovane è un conto, aspettare un decennio questa benedetta crescita è un altro :stupid:

Io spero solo che Matuidi sia una copertura in attesa di prendere qualche baldo centrocampista destinato a diventare un top, tipo Milinkovic. E non schiferei nemmeno Can.

Link al messaggio
Guest NicoRobin
1 ora fa, Raizen ha scritto:

Se un giocatore non riesce a imporsi in due anni significa che non è un giocatore da top club, semplicemente. Far crescere un giovane è un conto, aspettare un decennio questa benedetta crescita è un altro :stupid:

Io spero solo che Matuidi sia una copertura in attesa di prendere qualche baldo centrocampista destinato a diventare un top, tipo Milinkovic. E non schiferei nemmeno Can.

Can che abbaia non emre.

Link al messaggio
16 ore fa, Raizen ha scritto:

Già, posso solo essere pienamente d'accordo con quanto detto da te. Alla fine il mio ragionamento era basato principalmente sull'età dei due... cioè secondo me pagare 20 milioni per un 30enne è tanto. 

Inoltre, Matuidi, non mi fa nemmeno impazzire come giocatore, ma almeno potrebbe dare più libertà di agire, in un certo senso, a Pjanic. (dato che corre sicuramente il triplo di Khedira.)

Poi magari si rivelerà il miglior acquisto dell'estate, dato che i francesi nella Juve son sempre andati benissimo...

Link al messaggio
1 minuto fa, Kaito ha scritto:

Sondaggio del Milan per Marchisio. Dovesse succedere davvero non so quanti cuori juventini riuscirebbero a reggerlo.

Direi che uno scambio con Mortovivo sarebbe ottimo, equo sia dal punto di vista sportivo, che da quello delle tifoserie coi cuori infranti.

Link al messaggio
On 6/1/2018 at 12:11, LB.19 ha scritto:

Aubameyang, affare fatto con il Guangzhou Evergrande

Va da Cannavaro per 72 milioni di euro

E Fassoneh keffà?!

sembra sia saltato tutto. sei stato te?

l'inter vuole ramires, ma perché? :mki2:

Link al messaggio
1 ora fa, Dragopika22 ha scritto:

L'Inter vuole anche Rafinha.

Ma l'unica cosa che si può offrire è prestiti con diritto di riscatto lel. 

basterebbe vendere broccovic e ciao mario, inoltre per questa sessione non prenderei nessuno, ma butterei in mischia qualche ragazzo della primavera. tanto in champions league non ci si arriva comunque.

Link al messaggio
2 ore fa, SteelFog ha scritto:

basterebbe vendere broccovic e ciao mario, inoltre per questa sessione non prenderei nessuno, ma butterei in mischia qualche ragazzo della primavera. tanto in champions league non ci si arriva comunque.

Ma chi lo vuole Joao Mario? Non lo vorrei neanche alla Vigor Trani.

Questi acquisti sono rinforzi numerici per far riposare i titolari.

Anche se adesso mancano 18 partite e non abbiamo né Coppa né EL, quindi la stanchezza non è più una scusa.

Link al messaggio
16 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Ma chi lo vuole Joao Mario? Non lo vorrei neanche alla Vigor Trani.

Questi acquisti sono rinforzi numerici per far riposare i titolari.

Anche se adesso mancano 18 partite e non abbiamo né Coppa né EL, quindi la stanchezza non è più una scusa.

per due partite di coppa italia si sono stancati? e vogliono giocare la champions il prossimo anno? ci credo che tutta italia ride dell'inter, dai.

15 ore fa, Alpha ha scritto:

A me Ramires, almeno quando era al Chelsea, piaceva un sacco.

Comunque pare quasi fatta per il nostro futuro terzo/quarto difensore, Lisandro Lopez del Benfica.

mah se era bravo rimaneva al chelsea, poi l'inter non è di un'ala che ha bisogno in questo momento

Link al messaggio
Inviato (modificato)
4 ore fa, SteelFog ha scritto:

per due partite di coppa italia si sono stancati? e vogliono giocare la champions il prossimo anno? ci credo che tutta italia ride dell'inter, dai.

mah se era bravo rimaneva al chelsea, poi l'inter non è di un'ala che ha bisogno in questo momento

Ramires non è un'ala, ma una mezz'ala / interno di centrocampo, di cui l'inter ha bisogno (anche se sarebbe più utile un trequartista).

Modificato da Alpha

Link al messaggio