Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Si, ma non solo io, tutti i tifosi interisti sono fiduciosi, salvo Jaiss.

Inoltra l'anno scorso la squadra aveva la mentalità  di Mazzarri, anche se subentrò il Mancio.

io non è che non sono fiducioso, sono solo realista. io mi sono esaltato solo per tre acquisti fatti dall'inter: mourinho, sneijder, eto'o. poi puoi aggiungerci anche samuel. è vero cambiasso lo prendemmo a parametro 0 e nessuno sapeva chi era, ma cambiasso è stato pure aiutato dai fatti del 2006 perché da li si esaltò visto che non c'era concorrenza. comunque il campo darà  le risposte ma sarà  bene che il mancio la squadra la faccia entrare subito in europa perché altrimenti dovrà  rimetterceli lui i soldi per evitare che l'inter fallisca (e ci siamo vicini a continuare così)

ah poi hai detto che l'inter aveva ancora la mentalità  di mazzarri. beh, se un allenatore ti chiede podolsky e shaquiri per poi fargli fare la panchina perché non sono decisivi come dovevano ti tranquillizza? a me per niente perché dimostra che mancini non sa valutare i giocatori. alla fine l'unico che giocava sempre era brozovic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche per me, ma è la dura legge del mercato.

Gran parte dei soldi ricavati da questa cessione serviranno per arrivare a Romagnoli, espressamente richiesto da Miha

 

Certo. Però mi dispiace moltissimo non vederlo più giocare! Con regolarità  intendo. :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non è che non sono fiducioso, sono solo realista. io mi sono esaltato solo per tre acquisti fatti dall'inter: mourinho, sneijder, eto'o. poi puoi aggiungerci anche samuel. è vero cambiasso lo prendemmo a parametro 0 e nessuno sapeva chi era, ma cambiasso è stato pure aiutato dai fatti del 2006 perché da li si esaltò visto che non c'era concorrenza. comunque il campo darà  le risposte ma sarà  bene che il mancio la squadra la faccia entrare subito in europa perché altrimenti dovrà  rimetterceli lui i soldi per evitare che l'inter fallisca (e ci siamo vicini a continuare così)

ah poi hai detto che l'inter aveva ancora la mentalità  di mazzarri. beh, se un allenatore ti chiede podolsky e shaquiri per poi fargli fare la panchina perché non sono decisivi come dovevano ti tranquillizza? a me per niente perché dimostra che mancini non sa valutare i giocatori. alla fine l'unico che giocava sempre era brozovic.

penso che Jaiss sia molto cauto nei commenti perchè tante volte da tifoso è stato deluso,la società  da parte sua ha accontentato il tecnico,poi dovrà  dimostrare anche lui il valore degli acquisti,io però dico una cosa,il Manchester City cominciò ad essere molto più forte con la dipartita del Mancio(pensate i campioni che aveva,ha vinto per caso Champions?Non mi risulta....)Poi prendere Balotelli che non lo regalerei nemmeno al mio nemico peggiore....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima amichevole per l'Inter conclusa 4-2 contro i Kickers di Stoccarda (squadra di terza divisione tedesca).

Primo tempo finito 4-0 perché avevamo la formazione titolare. Secondo tempo ci siamo fatti subire due gol perché abbiamo giocato con i giovani della primavera. :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Roma, invece, ha perso 2-1 contro una squadra di Serie B Ungherese dal nome impronunciabile

Con la squadra titolare? D:

Ah e giusto come ciliegina: il Napoli compra Sala dal Verona per 3Mln+Bonus

Buono,ma preferivo Vrsaljko o Hysaj.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti so dire per la roma, per Sala dico: Bah, mi sembra ridicolo, per una squadra che aspira allo scudetto, acquistare un'esterno che può fare solo la terza sostituzione... De Laurentiis poteva risparmiarseli questi soldi effettivamente =/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shaqiri sembra proprio che lascerà  l'Inter! Lo Shalke è molto vicino. Tanto da non essere stato schierato in questa amichevole!

Peccato.

Io però vorrei dire la mia.

Partiamo dal presupposto che gli attaccanti bassi non mi piacciono molto. Anche quelli che giocando con un solo piede non mi piacciono. Shaqiri ha queste due pecche. Ammetto che Shaqiri é più forte di Perisic, ma ricordiamoci che quest'ultimo ha mola esperienza, essendo stato sempre titolare sia nel Borussia Dortmund che nel Wolfsburg, oltre ad essere irremovibile in Nazionale. Inoltre perisic é abbastanza alto e sa tirare alla perfezione sia col destro che col sinistro. Ripeto, se arriva Perisic non mi dispiace affatto, anche se preferirei Shaqiri perché é ancora molto giovane. ^^

La Roma, invece, ha perso 2-1 contro una squadra di Serie B Ungherese dal nome impronunciabile

Incredibile!... :c
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti so dire per la roma, per Sala dico: Bah, mi sembra ridicolo, per una squadra che aspira allo scudetto, acquistare un'esterno che può fare solo la terza sostituzione... De Laurentiis poteva risparmiarseli questi soldi effettivamente =/

Per fortuna ha pagato poco..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti so dire per la roma, per Sala dico: Bah, mi sembra ridicolo, per una squadra che aspira allo scudetto, acquistare un'esterno che può fare solo la terza sostituzione... De Laurentiis poteva risparmiarseli questi soldi effettivamente =/

Non solo Sala, anche Valdifiori.

Mi sembra che vuole costruire una squadra da Europa League.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non solo Sala, anche Valdifiori.

Mi sembra che vuole costruire una squadra da Europa League.

La Juventus non aveva tutti questi fenomeni quando ha vinto il primo scudetto di questa striscia vincente, il Napoli sta semplicemente facendo un mercato rinforzando i reparti che si sono rivelati scadenti gli scorsi anni.

Tra l'altro anche Callejon, Mertens, Lavezzi, Cavani, Hamsik erano considerati scarsi prima di arrivare a Napoli! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Oggi l'Inter vinceva 4-1 contro quella squadra tedesca si cui non ricordo il nome.


Poi è entrato Kondogbia ed ha preso 2 gol.


Coincidenze? :tf:


 


 


Il Milan offre allo Zenit 15 milioni più Menez per Witsel.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi l'Inter vinceva 4-1 contro quella squadra tedesca si cui non ricordo il nome.

Poi è entrato Kondogbia ed ha preso 2 gol.

Coincidenze? :tf:

Il Milan offre allo Zenit 15 milioni più Menez per Witsel.

Hahahahahahaah che ridere. -.-

Ovviamente 7 giovani più Kondogbia, e la colpa di chi è? Mica dei giovani ma del francese..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Hahahahahahaah che ridere. -.-

Ovviamente 7 giovani più Kondogbia, e la colpa di chi è? Mica dei giovani ma del francese..

Ma si scherza, su!

Io oggi ho visto i gol di Milan- Alcione (?), e ho visto la reattività  di quel campione del mondo di Zaccardo.

Cioè ha cominciato a correre quando la partita era finita.

 

Oggi la Roma ha perso contro una squadra ungherese, le amichevoli prestagionali sono sempre divertenti, mi ricordo che l'anno scorso la Juve perse contro una squadra di cui non ricordo il nome lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato.

Io però vorrei dire la mia.

Partiamo dal presupposto che gli attaccanti bassi non mi piacciono molto. Anche quelli che giocando con un solo piede non mi piacciono. Shaqiri ha queste due pecche. Ammetto che Shaqiri é più forte di Perisic, ma ricordiamoci che quest'ultimo ha mola esperienza, essendo stato sempre titolare sia nel Borussia Dortmund che nel Wolfsburg, oltre ad essere irremovibile in Nazionale. Inoltre perisic é abbastanza alto e sa tirare alla perfezione sia col destro che col sinistro. Ripeto, se arriva Perisic non mi dispiace affatto, anche se preferirei Shaqiri perché é ancora molto giovane. ^^

Incredibile!... :c

 

Capisco Alpha! Io però avevo visto Shaqiri come uno dei più positivi la passata stagione!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io l'anno scorso ho visto Shaqiri e Podolski come 2 flop.

Intanto è sempre più probabile la cessione di Santon.


ICVEDIBILE!CLAMOVOSO!

 

Guarin è ad un passo dal Galatasaray, all'Inter 6 milioni + Felipe Melo.

Via uno scarpone, ne entra un altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'anno scorso ho visto Shaqiri e Podolski come 2 flop.

Intanto è sempre più probabile la cessione di Santon.

ICVEDIBILE!CLAMOVOSO!

 

Guarin è ad un passo dal Galatasaray, all'Inter 6 milioni + Felipe Melo.

Via uno scarpone, ne entra un altro.

 

Anche a me Guarin non è mai piaciuto! Non sono pochi 6 milioni + Melo però?!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'anno scorso ho visto Shaqiri e Podolski come 2 flop.

Intanto è sempre più probabile la cessione di Santon.

ICVEDIBILE!CLAMOVOSO!

 

Guarin è ad un passo dal Galatasaray, all'Inter 6 milioni + Felipe Melo.

Via uno scarpone, ne entra un altro.

Per dire che Guarin è uno scarpone ce ne vuole..

Poi Shaqiri è stato uno dei migliori, ma se non vedi le partite dell'Inter, non ci posso fare nulla. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Anche a me Guarin non è mai piaciuto! Non sono pochi 6 milioni + Melo però?!

A me personalmente non piace nemmeno Hernanes.

Io direi che il prezzo è giusto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me personalmente non piace nemmeno Hernanes.

Io direi che il prezzo è giusto.

Hernanes è fortissimo Blue dai..

Guarin di meno di Hernanes, ma piacciono entrambi a me.

Poi tra Melo e Guarin meglio il colombiano 400 volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Per dire che Guarin è uno scarpone ce ne vuole..

Poi Shaqiri è stato uno dei migliori, ma se non vedi le partite dell'Inter, non ci posso fare nulla. :)

Guarda, di Shaqiri ho visto qualche partita, e sentito i miei amici interisti insultarlo, quindi boh.

Uno che gioca a testa bassa e tira in tribuna ogni palla che tocca è uno scarpone, ecco lui e Boateng si assomigliano molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...