Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

A proposito di Bayern, starebbe puntando su Vidal, hanno fatto un'offerta da 30 milioni! Mentre la Juve ne vorrebbe 45, vedremo. 

L'ha comprato per 35+bonus stando alle ultime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

 

ARSENAL SU ROMAGNOLI

 

 

 

La risposta è la stessa data al Milan: vogliono 30 milioni. In più lui ribadisce di voler rimanere a Roma.

 

Romagnoli se ne andrebbe solo per essere allenato da Mihajlovic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Oppure. Non lo vorremo vendere. Ma se ci date questi soldi, ve lo portiamo li in spalla!

Per quei soldi mi sembra il minimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

E poi lo per****remmo assieme, perché Romagnoli a 20 milioni è una truffa

Pensa a 30!

Furto con scasso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti giuro che c'è mancato poco che cadessi dalla sedia! hahaha

Pensate però, se fra cinque anni, ne vale davvero il doppio! haha :XD:

Non credo il doppio, ma potrebbe.

Al momento però io lo valuto 8 milioni, massimo 10! 20 Milioni é Camorra!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricordo le famose parole di Big Dima quando dicevo che uno tra Vidal e Pogba sarebbe partito e lui diceva sarebbero rimasti entrambi,fuori uno.La Juve dovrebbe prendere Isco,non Goetze che vedrei meglio in una squadra milanese o romana.Vi dico subito che nell'amichevole dell'Inter di ieri col Carpi ha brillato Kondo,ma così come lo avevo difeso dalle critiche alla prima uscita non mi esalto adesso,poi leggo che si sente CR7 e strappo il giornale....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

che poi non capisco: vidal ha sempre dichiarato di non voler giocare nel bayern, quindi perché casualmente arriva proprio il bayern?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che poi non capisco: vidal ha sempre dichiarato di non voler giocare nel bayern, quindi perché casualmente arriva proprio il bayern?

big guarda che ieri il club e l'agente di vidal si sono incontrati e ormai dappertutto si dice che l'affare è andato in porto e vidal ritornerà  in germania

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

big guarda che ieri il club e l'agente di vidal si sono incontrati e ormai dappertutto si dice che l'affare è andato in porto e vidal ritornerà  in germania

 

mah, aspettiamo l'ufficialità  dei club. dopo tutto non è la prima volta che si sente di trattative che sembravano fatte ma che in realtà  non sono mai esistite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io ho notato una cosa.


Non è la Juve che li vende, ma sono i giocatori che se ne vogliono andare.


Comincio a pensare che stia succedendo qualcosa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Io ho notato una cosa.

Non è la Juve che li vende, ma sono i giocatori che se ne vogliono andare.

Comincio a pensare che stia succedendo qualcosa.

 

pirlo e tevez se ne sono andati per i motivi che sappiamo, ogbonna è stato venduto, non ha voluto andarsene lui. perché la maggior parte vuole rimanere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo 4 anni di vittorie è sensato cambiare la squadra o si rischia di fare una brutta fine, vedi inter dopo il triplete, per riconoscenza tennero i senatori e sappiamo com'è finita. Allo stesso tempo, però, vanno implementati giocatori forti in cambio. Bene Dybala, Khedira, Mandzukic, ora sembra fatta per Alex Sandro e sarebbe un colpacci visto i terzini che abbiamo. Ma serve un 10, spero arrivi uno forte forte tipo Ozil o magari Goetze se il Bayern è felice di aver preso Vidal.. il mio calciatore preferito à§_à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Dopo 4 anni di vittorie è sensato cambiare la squadra o si rischia di fare una brutta fine, vedi inter dopo il triplete, per riconoscenza tennero i senatori e sappiamo com'è finita. Allo stesso tempo, però, vanno implementati giocatori forti in cambio. Bene Dybala, Khedira, Mandzukic, ora sembra fatta per Alex Sandro e sarebbe un colpacci visto i terzini che abbiamo. Ma serve un 10, spero arrivi uno forte forte tipo Ozil o magari Goetze se il Bayern è felice di aver preso Vidal.. il mio calciatore preferito à§_à§

Esatto.

In tutta sincerità  credo che non arriverà  nessuno fra Ozil e Gotze.

Credo arrivi uno fra Cuadrado,Oscar e Witsel.

Poi il mercato è ancora lunghissimo, chissà  quanti nomi salteranno fuori da qui a fine agosto (mi aspetto qualche titolone del tuttosport)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...