Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

io mi aspetto che il milan torni grande in Italia e in europa, per il bene dell'Italia e della Nazionale

Allora dovrai aspettare mi sa. :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

in realtà  penso si tratti di altri 2 o 3 anni

Non penso di resistere così per altri 2 o 3 anni.

E' una situazione incredibilmente irritante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Non penso di resistere così per altri 2 o 3 anni.

E' una situazione incredibilmente irritante.

 

da quel che ho capito, già  quest'anno andrà  meglio. arriverete in europa sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lets prima non è stato considerato da nessuno (poro) quindi lo riscrivo anche io per discuterne un po':


Vidal al Bayern Monaco, manca solo l'ufficialità . Alla Juve 37Mln+Bonus per arrivare a circa 40Mln, cifra chiesta espressamente da Marotta. Al giocatore circa 6 milioni a stagione per 4 anni.


Con questa liquidità  Marotta potrà  puntare forte sul trequartista chiesto da Allegri: Oscar sembra inarrivabile (Mou ha detto no ad una sua cessione), Isco valutato troppo (45-50 Mln sono le richieste di Perez), Marotta avrebbe chiesto Goetze allo stesso Bayern che si è detto disponibile a trattare in virtù della difficile convivenza del tedesco con Guardiola. Per ora solo qualche scambio di informazioni fra i due, niente di più.


 


Alex Sandro e Cuadrado continuano ad essere piste calde: il primo sembra in dirittura d'arrivo, per Cuadrado ci vorrà  ancora del tempo per provare a trovare un accordo fra le parti, ma si suppone non verranno investiti gli introiti della cessione di Vidal in questa trattativa!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da quel che ho capito, già  quest'anno andrà  meglio. arriverete in europa sicuro

In Europa League sicuramente, cosi come l'inter. Ma per la Champions è dura, più per il Milan che per l'Inter, che almeno ha un progetto ed è messa meglio! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

In Europa League sicuramente, cosi come l'inter. Ma per la Champions è dura, più per il Milan che per l'Inter, che almeno ha un progetto ed è messa meglio! ^^

 

è da vedere poi. sicuramente siete alquanto strani. spendete 15 milioni o giù di lì per shaqiri poi  lo date via. mah, affari vostri e io non voglio discuterne :)

 

comunque di vidal non vedo ancora l'ufficialità , fatemi un fischio quando la società  dirà  di aver venduto vidal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è da vedere poi. sicuramente siete alquanto strani. spendete 15 milioni o giù di lì per shaqiri poi  lo date via. mah, affari vostri e io non voglio discuterne :)

Se vendiamo Shaqiri è un problema.

Ma se lo vendiamo e poi compriamo Perisic mi sa che ci guadagniamo, data l'esperienza del Croato. 

Poi, io do fiducia a Mancini! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lets prima non è stato considerato da nessuno (poro) quindi lo riscrivo anche io per discuterne un po':

Vidal al Bayern Monaco, manca solo l'ufficialità . Alla Juve 37Mln+Bonus per arrivare a circa 40Mln, cifra chiesta espressamente da Marotta. Al giocatore circa 6 milioni a stagione per 4 anni.

Con questa liquidità  Marotta potrà  puntare forte sul trequartista chiesto da Allegri: Oscar sembra inarrivabile (Mou ha detto no ad una sua cessione), Isco valutato troppo (45-50 Mln sono le richieste di Perez), Marotta avrebbe chiesto Goetze allo stesso Bayern che si è detto disponibile a trattare in virtù della difficile convivenza del tedesco con Guardiola. Per ora solo qualche scambio di informazioni fra i due, niente di più.

 

Alex Sandro e Cuadrado continuano ad essere piste calde: il primo sembra in dirittura d'arrivo, per Cuadrado ci vorrà  ancora del tempo per provare a trovare un accordo fra le parti, ma si suppone non verranno investiti gli introiti della cessione di Vidal in questa trattativa!

 

Riflettendoci bene, secondo me la Juve ha fatto bene. La cifra è importante e ultimamente non vedevo Vidal molto "attivo". Sicuramente era una pedina di valore e non sarà  facile sostituirlo. Ma io la penso così, dietro un grande progetto, ci sono tante persone competenti, tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è da vedere poi. sicuramente siete alquanto strani. spendete 15 milioni o giù di lì per shaqiri poi  lo date via. mah, affari vostri e io non voglio discuterne :)

 

comunque di vidal non vedo ancora l'ufficialità , fatemi un fischio quando la società  dirà  di aver venduto vidal

 

 

Lets prima non è stato considerato da nessuno (poro) quindi lo riscrivo anche io per discuterne un po':

Vidal al Bayern Monaco, manca solo l'ufficialità . Alla Juve 37Mln+Bonus per arrivare a circa 40Mln, cifra chiesta espressamente da Marotta. Al giocatore circa 6 milioni a stagione per 4 anni.

Con questa liquidità  Marotta potrà  puntare forte sul trequartista chiesto da Allegri: Oscar sembra inarrivabile (Mou ha detto no ad una sua cessione), Isco valutato troppo (45-50 Mln sono le richieste di Perez), Marotta avrebbe chiesto Goetze allo stesso Bayern che si è detto disponibile a trattare in virtù della difficile convivenza del tedesco con Guardiola. Per ora solo qualche scambio di informazioni fra i due, niente di più.

 

Alex Sandro e Cuadrado continuano ad essere piste calde: il primo sembra in dirittura d'arrivo, per Cuadrado ci vorrà  ancora del tempo per provare a trovare un accordo fra le parti, ma si suppone non verranno investiti gli introiti della cessione di Vidal in questa trattativa!

lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Riflettendoci bene, secondo me la Juve ha fatto bene. La cifra è importante e ultimamente non vedevo Vidal molto "attivo". Sicuramente era una pedina di valore e non sarà  facile sostituirlo. Ma io la penso così, dietro un grande progetto, ci sono tante persone competenti, tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile! ^^

 

se poi consideriamo che abbiamo eventualmente intenzione di prendere gotze siamo a posto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vabbè, se il Bayern vende Gotze e compra Vidal, é la squadra più stupida di tutte!!

Se il giocatore ha contrasti con l'allenatore ci sta, vedi Zlatan dal Barcellona al Milan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il giocatore ha contrasti con l'allenatore ci sta, vedi Zlatan dal Barcellona al Milan

Zlatan al Barcellona era un "gregario", là  le stelle intoccabili erano Messi, Iniesta, Xavi, Puyol, Piqué, tant'è che Ibra non era indispensabile, probabilmente per l'unica volta nella sua vita.

Al Barcellona basta schioccare le dita e trovano una punta di sfondamento come lui, che alla fine era il ruolo che gli facevano ricoprire.

 

 

11063643_1622309604710426_15569637209725

 

 

Comunque Casillas è entrato ufficialmente a far parte del Porto.

E lui ha poco da fare l'offeso. Se l'è cercata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Se il Milan non riuscisse a prendere Colui che non deve essere nominato, io prenderei Llorente.


La Juve lo vende, mi piacerebbe molto averlo al Milan, è un calciatore serio e che i campo lotta su ogni pallone, il Milan ha bisogno di gente così.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Facciamogli fare dei cattivi affari pure a loro,almeno per una volta non saremo fregati noi xD

Volete Menez? 40 milioni!

Io avrei fatto pagare di più Elshaa, 18 milioni mi sembrano pochi, direi che fino a 25 potevano spingersi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Alla fine Menez di gol ne ha fatti,Elsha doveva rilanciarsi,secondo me non potevano fare molto di più,ma non l'avrei dato al Monaco per l'affaire Kondogbia

Io El Shaarawy non l'avrei venduto... avrò in gola questa cessione per molto tempo! Mi hanno davvero deluso.

Menez direi 15 che vanno già  bene calcolando che è arrivato a 0.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Anche 20 non è uno scandalo,ripeto,ha fatto molti gol,però non sò che dire,Elsha interno di centrocampo avrebbe fallito e l'anno dopo avresti dovuto offrire soldi per venderlo

Ma non avete capito che la storia dell'interno di centrocampo era una balla per farlo andare via?

Volevano venderlo, ma lui non avrebbe mai lasciato la sua squadra del cuore, e allora hanno inventato sta storia per convincerlo ad andarsene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non avete capito che la storia dell'interno di centrocampo era una balla per farlo andare via?

Volevano venderlo, ma lui non avrebbe mai lasciato la sua squadra del cuore, e allora hanno inventato sta storia per convincerlo ad andarsene.

Esattamente come dice Blue! Mhijalovic l'ha fatto apposta, per vendere Elshaa! Si capisce dalle parole dello stesso Stephan durante la presentazione al Monaco: "Sono contento, qui giocherò nel mio ruolo preferito (Ala Sinistra)." ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...