Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Prenderanno 2 centrocampisti, nel caso non arrivi un terzino.

Si ma Wes ha 31 anni, non fai partire Pirlo e Vidal per prendere lui dai  :asduj1:

 

Sbagli, Sneijder ha ancora tanto da dare, e si è visto nel match amichevole dell'Inter contro il Galatasaray. :)

Ha molto da dare al Gala, dove rimarrà , non certo in campionati competitivi.

Poi non eri tu quello che non dava importanza alle amichevoli?  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Si ma Wes ha 31 anni, non fai partire Pirlo e Vidal per prendere lui dai  :asduj1:

Volevano prendere Siqueira che ne ha 29, e non è molto più giovane di Sneijder.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha molto da dare al Gala, dove rimarrà , non certo in campionati competitivi.

Poi non eri tu quello che non dava importanza alle amichevoli?  :asduj1:

Si sono io.

E comunque Sneijder non è poi cosi vecchio, può dare ancora molto, anche alla Juve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eriksen è un buon giocatore e ha comunque una discreta esperienza internazionale(anche se l'Ajax degli ultimi anni non è che sia chissà  cosa),in Premier non sta sfigurando,penso possa maturare ancora molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevano prendere Siqueira che ne ha 29, e non è molto più giovane di Sneijder.

Siqueira lo volevano perché arrivava praticamente gratis: 1,8 milioni per il prestito senza diritto di riscatto, c'era già  l'accordo ma la Juve ci ha ripensato proprio perché in giro c'è di meglio, soprattutto con i fondi a disposizione dei bianconeri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci può stare dai, è una frase fatta oramai dalla notte dei tempi! :XD:

In effetti, lo dice qualsiasi giocatore che si trasferisce in qualsiasi club oramai.

Già  tanto che non ha detto "sognavo di giocarci sin da bambino"  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti, lo dice qualsiasi giocatore che si trasferisce in qualsiasi club oramai.

Già  tanto che non ha detto "sognavo di giocarci sin da bambino"  :asduj1:

 

Lo pagano il quadruplo, vorrei vedere chi non lo sogna LOL

 

scared, veramente! haha :XD:

 

Ferdy, la potenza di questi club è proprio questa e devono essere disposti per forza a spendere così se vogliono alzare il livello del campionato all'inizio. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti, lo dice qualsiasi giocatore che si trasferisce in qualsiasi club oramai.

Già  tanto che non ha detto "sognavo di giocarci sin da bambino"  :asduj1:

Copyright di Zio Zlatan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kovacic al Real Madrid per 35 milioni.

Mi chiedo, quindi: valeva la pena svenarsi per Kondogbia per poi cedere Kovacic?

 

CLAMOROSO

Kovacic va al Real Madrid per 35Mln!

e non sto scherzando

Guardate non respiro più.  :dead:

Come si fa a vendere il giocatore più talentuoso che abbiamo? Bah.. :cry2:

 

Comunque, giusto per chiarire, non è ancora ufficiale.  :th_sisi:

 

 

Poi, se se ne va, voglio subito Perisic e Coentrao, altrimenti ho chiuso con l'Inter. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Guardate non respiro più.  :dead:

Come si fa a vendere il giocatore più talentuoso che abbiamo? Bah.. :cry2:

 

Comunque, giusto per chiarire, non è ancora ufficiale.  :th_sisi:

 

 

Poi, se se ne va, voglio subito Perisic e Coentrao, altrimenti ho chiuso con l'Inter.

Bel tifoso. XD

L'ho sempre detto che nel mercato si deve SEMPRE usare il condizionale.

Invece c'è gente che da sempre per scontato la permanenza dei calciatori.

Adesso non l'hanno ancora venduto e non è detto che lo facciano, però l'Inter ha bisogno di soldi, quindi tutto può accadere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel tifoso. XD

Ma ero ironico, non si era capito...?

Comunque, hai ragione, l'Inter ha bisogno di soldi, ma se proprio devi sacrificare Kova, adesso devi comprare altri due ottimi giocatori. Spero in Coentrao e Perisic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però l'Inter ha bisogno di soldi

Questo è poco ma sicuro, han fatto un mercato molto dispendioso e devono fare cassa vendendo uno dei pochi giocatori che ha mercato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima decidi di puntare sui giovani e poi ti vendi il centrocampista più promettente? Avrei capito Guarin, ma Kovacic...

Questo non significa nulla.

Guarin ti faceva incassare massimo 12 milioni. Kova sfiora i 40..

E comunque Mancini vuole putare anche su un altro giovane promettente: Gnoukouri. Questo diventerà  una bomba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il colmo sarebbe che per sostituire Kovacic prendessero Melo. LOL

A dire il vero Melo ha rinnovato con il Gala quindi di sicuro non verrà  in Italia.

Visto che arrivare a Perisic diventa ogni giorno più difficile l'Inter ha trovato l'accordo con il Genoa per Perotti (2 mln + 8 in 3 anni).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il colmo sarebbe che per sostituire Kovacic prendessero Melo. LOL

Non credo che andiamo così in basso.

Comunque adesso abbiamo venduto Shaq e Kova, abbiamo guadagnato più di 50 milioni; due acquisti TOP non ce li leva nessuno. Del resto io non voglio un altro centrocampista, abbiamo Brozo, Gnouk, Medel, Guarin ed Hernanes. In atracco solo Palácio, Icardi, Jojo e Biabiany. Serve un'attaccante esterno e un vice-icardi, oltre al terzino.

A dire il vero Melo ha rinnovato con il Gala quindi di sicuro non verrà  in Italia.

Visto che arrivare a Perisic diventa ogni giorno più difficile l'Inter ha trovato l'accordo con il Genoa per Perotti (2 mln + 8 in 3 anni).

Se va via veramente Kova, perisic é nostro. Lui ha ribadito di voler venire a Milano, ed il Wokfsburg ha chiesto 20 milioni. (non sono un problema, ora.)

Io sto ancora sperando che la notizia sia falsa, btw. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se va via veramente Kova, perisic é nostro. Lui ha ribadito di voler venire a Milano, ed il Wokfsburg ha chiesto 20 milioni. (non sono un problema, ora.)

Non ne sarei così sicuro, calcola che l'Inter ha speso circa 80 milioni per il mercato, le cessioni vanno in minima parte a risanare quello che ha speso e di certo non li reinvestirà  tutti...

Il problema è che il Wolfsburg vuole 20 milioni cash ma le offerte che l'Inter ha presentato sono tutti prestiti con diritto di riscatto che neanche vengono prese in considerazione, per questo sta valutando altre opzioni.

Non hanno soldi diretti da investire visto che anche tutti gli altri acquisti che han fatto sono dilazionati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...