Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale

letscore

Post raccomandati

Comunque sembra che l'Inter sia moooolto vicino a Perisic!!

Un intermediario nerazzurro é voltato in Germania per parlare con il Wolf, e sembra che ci siano soltanto 2-3 milioni tra domanda e offerta.. Si può chiudere a giorni.

Daje, vediamo di prenderlo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sembra che l'Inter sia moooolto vicino a Perisic!!

Un intermediario nerazzurro é voltato in Germania per parlare con il Wolf, e sembra che ci siano soltanto 2-3 milioni tra domanda e offerta.. Si può chiudere a giorni.

Daje, vediamo di prenderlo!!

Si non dovrebbe mancare molto! Sarebbe un'altro ottimo colpo per l'Inter! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Guest Ravenblack

Il vero colpo di Agosto potrebbe averlo fatto il Bologna con Donsah.

Un altro giocatore da prendere è Jacopo Sala, giovane, italiano e promettente, un pensierino su di lui spero che lo faccia il Milan.

Link al commento

Si non dovrebbe mancare molto! Sarebbe un'altro ottimo colpo per l'Inter! ^^

Beh, si, un tridente Jojo, Ivan e Maurito é più che sufficiente per l'Inter.

Adesso spero facciano uno sforzo per un terzino sinistro, non ce la faccio a guardare JJ.. :(

Il vero colpo di Agosto potrebbe averlo fatto il Bologna con Donsah.

Un altro giocatore da prendere è Jacopo Sala, giovane, italiano e promettente, un pensierino su di lui spero che lo faccia il Milan.

Ci stanno pensando Napoli e Inter; il Napoli é in vantaggio, ma lui vuole l'Inter. (almeno cosi leggo io.)
Link al commento

Guest Ravenblack

Beh, si, un tridente Jojo, Ivan e Maurito é più che sufficiente per l'Inter.

Adesso spero facciano uno sforzo per un terzino sinistro, non ce la faccio a guardare JJ.. :(

Ci stanno pensando Napoli e Inter; il Napoli é in vantaggio, ma lui vuole l'Inter. (almeno cosi leggo io.)

All'Inter serve un terzino sinistro, ma Sala è più un esterno alto, quindi non penso che all'Inter avrebbe spazio, e neanche al Napoli.

Link al commento

All'Inter serve un terzino sinistro, ma Sala è più un esterno alto, quindi non penso che all'Inter avrebbe spazio, e neanche al Napoli.

Appunto, all'Inter non serve, anche se é un buon giocatore..

A me va vene chiunque, o Siqueira, o Coentrao, o addirittura Masuaku ( il più giovane dei tre), l'importante è che JJ sparisca. à§_à§

Link al commento

Guest Ravenblack

A me va vene chiunque, o Siqueira, o Coentrao, o addirittura Masuaku ( il più giovane dei tre), l'importante è che JJ sparisca. à§_à§

Peccato che quei 3 tolgano spazio a Santon.

L'Inter dovrebbe tenere Santon titolare, ed acquistare un giovane da far crescere.

Link al commento

Peccato che quei 3 tolgano spazio a Santon.

L'Inter dovrebbe tenere Santon titolare, ed acquistare un giovane da far crescere.

Non credo proprio tolgano spazio a Davide. Ti ricordo che Montoya non ha convinto pienamente Mancio, quindi il titolare sulla destra è Santon! (gioca lui con l'Atalanta, tra l'altro).. Se dovesse arrivare un TS, tra quelli citati da me, farebbero tutti i titolari , con Dimarco in panchina (gran talento oh). A destra invece la coppia Santon-Montoya. ^^
Link al commento

Guest Ravenblack

Non credo proprio tolgano spazio a Davide. Ti ricordo che Montoya non ha convinto pienamente Mancio, quindi il titolare sulla destra è Santon! (gioca lui con l'Atalanta, tra l'altro).. Se dovesse arrivare un TS, tra quelli citati da me, farebbero tutti i titolari , con Dimarco in panchina (gran talento oh). A destra invece la coppia Santon-Montoya. ^^

Ho i miei dubbi che Mancini farà  giocare titolare Santon a destra, ma se fosse ben venga per la Nazionale.

Link al commento

mi pare di aver letto ieri che Coentrao è andato al Benfica
Link al commento

Ma il fair play finanziario non vale per il City?Se davvero De Bruyne avesse firmato per i citizens allora verrebbe sfondato il tetto dei 200 milioni(a quel punto sarebbe sui 210/220 milioni)che senso ha rompere le scatole alle italiane?Posso pensare allora che il club possa decidere di vendere qualche giocatore discreto per non prendere un altra multa come successo quest'anno

Link al commento

Ma il fair play finanziario non vale per il City?Se davvero De Bruyne avesse firmato per i citizens allora verrebbe sfondato il tetto dei 200 milioni(a quel punto sarebbe sui 210/220 milioni)che senso ha rompere le scatole alle italiane?Posso pensare allora che il club possa decidere di vendere qualche giocatore discreto per non prendere un altra multa come successo quest'anno

guarda che a inizio estate lo hanno sospeso il Fpf
Link al commento

Vi ricordo che la Uefa non scherza, il Barcellona ha avuto un blocco di mercato (poi sospeso per altri motivi) e non si faranno problemi a bloccare il mercato di altre squadre... non sia mai che venisse bloccato il Mercato all'Inter, sarebbe un disastro non poter ritoccare una squadra di per se senza ancora un'identità 

Link al commento

strano allora mi ricordavo male XD

no ma guarda che per me Fifa e Uefa sono dei venditori di prosciutti xD

Non ancora; lui vuole l'Inter.

pare proprio che abbracci il progetto di Mancini

Vi ricordo che la Uefa non scherza, il Barcellona ha avuto un blocco di mercato (poi sospeso per altri motivi) e non si faranno problemi a bloccare il mercato di altre squadre... non sia mai che venisse bloccato il Mercato all'Inter, sarebbe un disastro non poter ritoccare una squadra di per se senza ancora un'identità 

il City se sfora i 200 milioni dovrebbero penalizzarlo(per me),poi ovvio cercano soldi solo qui in Italia quelli dell'Uefa xD
Link al commento

Guest NicoRobin

marotta ha detto che lavorano per portare un campione alla juve nel ruolo di centrocampo: io spero si tratti di isco

Link al commento

Guest Ravenblack

Clamorosissima (?) notizia dell'ultimo minuto:

secondo il Sun (rinomato giornale inglese), il Chelsea avrebbe trovato l'accordo con la Juve per Pogba sulla base di 95mln di euro.

Io sinceramente ci credo poco, perché non avrebbe senso cedere il giocatore chiave della squadra a pochi giorni dalla fine del mercato, e poi visto che manca così poco non avrebbero il tempo di reinvestire la cifra incassata.

Vedremo che succederà .

Link al commento

secondo il Sun (rinomato giornale inglese), il Chelsea avrebbe trovato l'accordo con la Juve per Pogba sulla base di 95mln di euro.

Io sinceramente ci credo poco, perché non avrebbe senso cedere il giocatore chiave della squadra a pochi giorni dalla fine del mercato, e poi visto che manca così poco non avrebbero il tempo di reinvestire la cifra incassata.

Vedremo che succederà .

Non gli do molta affidabilità  nemmeno io! Avevamo già  sentito notizie del genere che successivamente si sono rivelate essere solo fumo.

Link al commento

Vedremo che succederà .

Se Pogba (e Raiola) fanno pressione, però, tutto può accadere.Io resto comunque dell'idea che si trasferirà  al Barcellona il prossimo anno.

Link al commento

Esagerata! Non saprei proprio cosa dire. Ad ogni modo ne dubito fortemente! 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...