Guest Ravenblack Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ne dubito! Comunque, per il Liverpool si è rivelata solo una perdita! Il Milan però c'ha guadagnato da un lato! Io non ho ancora capito se arriverà in prestito secco, o con diritto di riscatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Cuadrado ufficiale alla Juve, domani già a Torino.Stasera mi sono convinto che è meglio prendere un centrocampista alla Gundogan piuttosto che Draxler o Mhkitaryan, avere un ricambio in più a centrocampo avrebbe più senso, ma è anche vero che mancavano 3 giocatori di cui 2 titolari che potevano fare uno il ruolo dell'altro e viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Meglio Gundogan Ferdy,anche a parer mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Cuadrado ufficiale alla Juve, domani già a Torino. Stasera mi sono convinto che è meglio prendere un centrocampista alla Gundogan piuttosto che Draxler o Mhkitaryan, avere un ricambio in più a centrocampo avrebbe più senso, ma è anche vero che mancavano 3 giocatori di cui 2 titolari che potevano fare uno il ruolo dell'altro e viceversa Anche al Milan servirebbe un Gundogan, ma il mio sogno è Fabregas. Tanto prenderemo Soriano :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ma adesso quando cavolo chiudiamo per Perisic? Cribbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Cuadrado ufficiale alla Juve, domani già a Torino. Stasera mi sono convinto che è meglio prendere un centrocampista alla Gundogan piuttosto che Draxler o Mhkitaryan, avere un ricambio in più a centrocampo avrebbe più senso, ma è anche vero che mancavano 3 giocatori di cui 2 titolari che potevano fare uno il ruolo dell'altro e viceversa Cuadrado arriverà in prestito pagato 1,5 milioni con riscatto fissato a 25 milioni. Il Chelsea ha perso parecchio da questa trattativa, dato che lo ha pagato ben 35 milioni la stagione scorsa e ha giocato pochissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Zaza al West Ham con prestito per 3 milioni con diritto di riscatto a 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Zaza al West Ham con prestito per 3 milioni con diritto di riscatto a 15 Non penso sia ancora ufficiale ma è quasi sicuro che si farà ! Ad ogni modo quando ho sentito la notizia sono rimasto sbalordito, non l'avrei mai detto! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Zaza al West Ham con prestito per 3 milioni con diritto di riscatto a 15 Noooo, ma basta prenderci tutti i rifiuti della Juve Cosa siamo un campo profughi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Noooo, ma basta prenderci tutti i rifiuti della Juve Cosa siamo un campo profughi? Non capisco però perché darlo già via, non ha dimostrato ancora nulla alla Juve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Non capisco però perché darlo già via, non ha dimostrato ancora nulla alla Juve! Io non capisco perché prenderselo visto che non abbiamo problemi in attacco ma in difesa, giusto per mantenere pure lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Noooo, ma basta prenderci tutti i rifiuti della Juve Cosa siamo un campo profughi? É un rifiuto della Juve, ma é pur sempre un buon giocatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 É un rifiuto della Juve, ma é pur sempre un buon giocatore! Ma non serve assolutamente, il reparto offensivo è già pieno con Zarate, Carrol, Maiga, Sakho, Payet e Valencia. Han già preso 2 attaccanti in questa sessione di mercato direi che il terzo non serve a nulla quando dopo 3 giornate è palese che il reparto da cambiare è la difesa visto che prende minimo 2 goal a partita ed Ogbonna non è minimamente all'altezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Sembra quasi fatta per Borini all'Inter!..Boh, a me non dispiace, se torna ai livelli della Roma, potrebbe fare più che bene il ruolo di vice-Icardi. Intanto penso che la trattativa con Perisic si concluderà a breve: lui continua a rifiutare tutto perché vuole solo l'Inter. Ma non serve assolutamente, il reparto offensivo è già pieno con Zarate, Carrol, Maiga, Sakho, Paget e Valencia.Han già preso 2 attaccanti in questa sessione di mercato direi che il terzo non serve a nulla quando dopo 3 giornate è palese che il reparto da cambiare è la difesa visto che prende minimo 2 goal a partita ed Ogbonna non è minimamente all'altezza...Beh, hai più che ragione, l'attacco é ottimo e completo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 É un rifiuto della Juve, ma é pur sempre un buon giocatore! Esatto! Secondo me, almeno una possibilità gli andava data! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Mortovivo è sul mercato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Mortovivo è sul mercato!Vuole essere convocato per l'Europeo e deve capire che da noi troverà poco spazio.Il momentaneo blocco della trattativa per Soriano può essere invece una vera manna, Witsel ci serve come il pane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Vuole essere convocato per l'Europeo e deve capire che da noi troverà poco spazio.Il momentaneo blocco della trattativa per Soriano può essere invece una vera manna, Witsel ci serve come il pane.Ci serve un grande regista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Ci serve un grande regista.Al momento Witsel è l'unico per cui resta qualche spiraglio di speranza. A meno che arrivi Ibra ed allora si può giocare con Bertolacci-De Jong-Bonaventura, ma altrimenti serve qualcuno che imposti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Al momento Witsel è l'unico per cui resta qualche spiraglio di speranza. A meno che arrivi Ibra ed allora si può giocare con Bertolacci-De Jong-Bonaventura, ma altrimenti serve qualcuno che imposti. Se arrivasse Ibra sarebbe qualcosa di asssurdo, avremmo un botto di punte contando anche Balotelli. Io punterei su un fortissimo regista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Se arrivasse Ibra sarebbe qualcosa di asssurdo, avremmo un botto di punte contando anche Balotelli. Io punterei su un fortissimo regista. Secondo me in questo mercato abbiamo già dato purtroppo! Non penso arrivi più nessuno di importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Secondo me in questo mercato abbiamo già dato purtroppo! Non penso arrivi più nessuno di importante. Penso che un colpo a centrocampo arriverà di sicuro perché senza un regista (anche giovane e da far crescere, non per forza un nome affermato) non farà molta strada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Si vocifera di Montolivo alla Juventus, nelle ultime ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Si vocifera di Montolivo alla Juventus, nelle ultime ore. Godrei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Godrei. Potremmo offrirlo in pacchetto con Matri. Incredibile come Allegri chieda sempre i soliti giocatori e nemmeno sono forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.