Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Ne dubito! Comunque, per il Liverpool si è rivelata solo una perdita! Il Milan però c'ha guadagnato da un lato! 

Io non ho ancora capito se arriverà  in prestito secco, o con diritto di riscatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cuadrado ufficiale alla Juve, domani già  a Torino.


Stasera mi sono convinto che è meglio prendere un centrocampista alla Gundogan piuttosto che Draxler o Mhkitaryan, avere un ricambio in più a centrocampo avrebbe più senso, ma è anche vero che mancavano 3 giocatori di cui 2 titolari che potevano fare uno il ruolo dell'altro e viceversa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Cuadrado ufficiale alla Juve, domani già  a Torino.

Stasera mi sono convinto che è meglio prendere un centrocampista alla Gundogan piuttosto che Draxler o Mhkitaryan, avere un ricambio in più a centrocampo avrebbe più senso, ma è anche vero che mancavano 3 giocatori di cui 2 titolari che potevano fare uno il ruolo dell'altro e viceversa

Anche al Milan servirebbe un Gundogan, ma il mio sogno è Fabregas.

Tanto prenderemo Soriano :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cuadrado ufficiale alla Juve, domani già  a Torino.

Stasera mi sono convinto che è meglio prendere un centrocampista alla Gundogan piuttosto che Draxler o Mhkitaryan, avere un ricambio in più a centrocampo avrebbe più senso, ma è anche vero che mancavano 3 giocatori di cui 2 titolari che potevano fare uno il ruolo dell'altro e viceversa

 

Cuadrado arriverà  in prestito pagato 1,5 milioni con riscatto fissato a 25 milioni. Il Chelsea ha perso parecchio da questa trattativa, dato che lo ha pagato ben 35 milioni la stagione scorsa e ha giocato pochissimo! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zaza al West Ham con prestito per 3 milioni con diritto di riscatto a 15

 

Non penso sia ancora ufficiale ma è quasi sicuro che si farà ! Ad ogni modo quando ho sentito la notizia sono rimasto sbalordito, non l'avrei mai detto! D:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zaza al West Ham con prestito per 3 milioni con diritto di riscatto a 15

Noooo, ma basta prenderci tutti i rifiuti della Juve  :mki2:

Cosa siamo un campo profughi? :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco però perché darlo già  via, non ha dimostrato ancora nulla alla Juve! :(

Io non capisco perché prenderselo visto che non abbiamo problemi in attacco ma in difesa, giusto per mantenere pure lui...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É un rifiuto della Juve, ma é pur sempre un buon giocatore! ;)

Ma non serve assolutamente, il reparto offensivo è già  pieno con Zarate, Carrol, Maiga, Sakho, Payet e Valencia.

Han già  preso 2 attaccanti in questa sessione di mercato direi che il terzo non serve a nulla quando dopo 3 giornate è palese che il reparto da cambiare è la difesa visto che prende minimo 2 goal a partita ed Ogbonna non è minimamente all'altezza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra quasi fatta per Borini all'Inter!..

Boh, a me non dispiace, se torna ai livelli della Roma, potrebbe fare più che bene il ruolo di vice-Icardi. ^^

Intanto penso che la trattativa con Perisic si concluderà  a breve: lui continua a rifiutare tutto perché vuole solo l'Inter.

Ma non serve assolutamente, il reparto offensivo è già  pieno con Zarate, Carrol, Maiga, Sakho, Paget e Valencia.

Han già  preso 2 attaccanti in questa sessione di mercato direi che il terzo non serve a nulla quando dopo 3 giornate è palese che il reparto da cambiare è la difesa visto che prende minimo 2 goal a partita ed Ogbonna non è minimamente all'altezza...

Beh, hai più che ragione, l'attacco é ottimo e completo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Vuole essere convocato per l'Europeo e deve capire che da noi troverà  poco spazio.

Il momentaneo blocco della trattativa per Soriano può essere invece una vera manna, Witsel ci serve come il pane.

Ci serve un grande regista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Al momento Witsel è l'unico per cui resta qualche spiraglio di speranza. A meno che arrivi Ibra ed allora si può giocare con Bertolacci-De Jong-Bonaventura, ma altrimenti serve qualcuno che imposti.

Se arrivasse Ibra sarebbe qualcosa di asssurdo, avremmo un botto di punte contando anche Balotelli.

Io punterei su un fortissimo regista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se arrivasse Ibra sarebbe qualcosa di asssurdo, avremmo un botto di punte contando anche Balotelli.

Io punterei su un fortissimo regista.

 

Secondo me in questo mercato abbiamo già  dato purtroppo! Non penso arrivi più nessuno di importante.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me in questo mercato abbiamo già  dato purtroppo! Non penso arrivi più nessuno di importante.

Penso che un colpo a centrocampo arriverà  di sicuro perché senza un regista (anche giovane e da far crescere, non per forza un nome affermato) non farà  molta strada.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...