Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Potremmo offrirlo in pacchetto con Matri. Incredibile come Allegri chieda sempre i soliti giocatori e nemmeno sono forti.

E Zaccardo in omaggio.

Ma intanto non andrà  alla Juve, la panchina sarebbe chiusa da un grande giocatore come Padoin.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Accordo raggiunto per Balotelli, sulla base di un prestito secco non gratuito al prezzo di 2 milioni e 250mila euro, ed un contratto di 3 milioni diviso a metà  tra le sue società .

Quindi stiamo pagando per farci del male? Almeno non potremo riscattarlo.

L'Inter sta accellerando per Lavezzi, questo potrebbe voler dire che hanno abbandonato Perisic.

Il Milan vuole fare cassa con Matri, Morto, Zaccardo, Nocerino, Alex,Paletta e Agazzi per arrivare ad Axel Witsel, quindi per ora Soriano è congelato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi stiamo pagando per farci del male? Almeno non potremo riscattarlo.

L'Inter sta accellerando per Lavezzi, questo potrebbe voler dire che hanno abbandonato Perisic.

Il Milan vuole fare cassa con Matri, Morto, Zaccardo, Nocerino, Alex,Paletta e Agazzi per arrivare ad Axel Witsel, quindi per ora Soriano è congelato.

 

Milan Channel ora ha ribadito che il prestito sarà  gratuito, non oneroso. Mah, vedremo..

Comunque se parte Alex, Paletta rimarrà  sicuramente, Ely è troppo giovane r non ancora esperto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Milan Channel ora ha ribadito che il prestito sarà  gratuito, non oneroso. Mah, vedremo..

Comunque se parte Alex, Paletta rimarrà  sicuramente, Ely è troppo giovane r non ancora esperto.

In verità  dovrebbe rimanere Zapata LOL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ultime pillole.


Bonera al Carpi, i biancorossi si assicurano così, la serie B con 37 giornate d'anticipo.


 


Balotelli al Milan è un favore a Mino Raiola, che porterebbe Ibra al Milan a parametro 0 per la prossima estate.


 


Vertice in serata fra gli agenti di Montolivo e la Juve.


 


Matri andrà  o al Sassuolo o alla Lazio nel caso in cui passassero i preliminari.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Inter sembra ad un passo da Lamela!! Ho letto che si è trovato l'accordo tra le due società  sulla base di 6 milioni per il prestito e 14 per il riscatto.. Quindi, se dovesse venire lui, diremo addio a Perisic. Intanto potrebbe arrivare anche Lavezzi in prestito secco..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma la vera domanda è: chi è lo spacciatore della Juve? HAHAHA

E dell'Inter? Con Felipe Melo la domanda è anche quella! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare Lavezzi è davvero molto vicino al ritorno in Italia, il giocatore ha già  dato la sua disponibilità , resta solo il PSG da convincere che per il momento chiede 12 milioni mentre i nerazzurri vorrebbero un prestito.


Questo colpo chiuderebbe ufficialmente il mercato in entrata dell'Inter salvo ulteriori cessioni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Perché Allegri vuole l'unico giocatore, probabilmente al mondo, che farebbe la panchina di Padoin?

Ho letto che il Milan lo farà  partire solo quando avrà  chiuso per il cc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Inter sembra ad un passo da Lamela!! Ho letto che si è trovato l'accordo tra le due società  sulla base di 6 milioni per il prestito e 14 per il riscatto.. Quindi, se dovesse venire lui, diremo addio a Perisic. Intanto potrebbe arrivare anche Lavezzi in prestito secco..

Lamela lo vedo bene all'Inter,come il Pocho,ma avrei visto meglio Perisic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il fatto che Balotelli sia, in prospettiva se riscattato, stato pagato più di Dzeko mi uccide.

Il Milan e il suo mercato atomico>>>>

Se sarà  riscattato non lo pagheranno più di 10 milioni.

Quindi tranquillo non verrà  pagato più di Dzeko.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che Balotelli sia, in prospettiva se riscattato, stato pagato più di Dzeko mi uccide.

Il Milan e il suo mercato atomico>>>>

Dubito fortemente che Balotelli verrà  riscattato se non a seguito di una stagione stellare.

Alla fine il prestito è nato solo per evitare al Liverpool di sborsare i premio presenza e per ingraziarsi Raiola (sperando in Ibra).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito fortemente che Balotelli verrà  riscattato se non a seguito di una stagione stellare.

Alla fine il prestito è nato solo per evitare al Liverpool di sborsare i premio presenza e per ingraziarsi Raiola (sperando in Ibra).

Non penso Ibra sposti gli equilibri del campionato, riconosco che Ibra sia un fenomeno, ma non penso sia l'attacco il problema del Milan, che anzi la davanti è messa molto bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso Ibra sposti gli equilibri del campionato, riconosco che Ibra sia un fenomeno, ma non penso sia l'attacco il problema del Milan, che anzi la davanti è messa molto bene

Ibra giocando dietro le punte è devastante, è il regista che manca al Milan, riesce a far segnare Nocerino figuriamoci Bacca o Adriano  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso Ibra sposti gli equilibri del campionato, riconosco che Ibra sia un fenomeno, ma non penso sia l'attacco il problema del Milan, che anzi la davanti è messa molto bene

 

Un solo uomo non fa la squadra, hai ragione! Però sono sicuro che Ibra ci potrebbe dare una grossa mano. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...