Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Ragazzi notizie in campo milan?

si riaprono spiragli per ibra e il presidente del siviglia avrebbe detto che non ha trattato bacca col milan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pogba però sta mantenendo la parola. ancora non vuole cambiare aria, quando lo vorrà  sarà  libero di andare, ma per questa stagione e la prossima rimarrà  a torino

questa è probabile,la prossima non penso,visto che in un intervista ha detto così,penso rimanga questo anno per riconoscenza e bssta,ma avrebbe dovuto fare così anche Tevez
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

questa è probabile,la prossima non penso,visto che in un intervista ha detto così,penso rimanga questo anno per riconoscenza e bssta,ma avrebbe dovuto fare così anche Tevez

 

anche perché se la prossima stagione va via il prezzo lievita utleriormente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello si,ma teniamo conto che non si deve infortunare,purtroppo il calcio è ricco di imprevisti,ma se mantiene la parola data lo apprezzerò molto,anzi ti dico che il Barà§a lo lascerebbe tutta la stagione,purtroppo per voi dico che il Barà§a non ha Isco che il Real potrebbe darvi quest'anno e farlo abituare un pò al nostro calcio,ma vedremo che succederà .Ora vorrei fare una domanda a proposito di Bacca,ma non avrebbe le visite domani? O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Quello si,ma teniamo conto che non si deve infortunare,purtroppo il calcio è ricco di imprevisti,ma se mantiene la parola data lo apprezzerò molto,anzi ti dico che il Barà§a lo lascerebbe tutta la stagione,purtroppo per voi dico che il Barà§a non ha Isco che il Real potrebbe darvi quest'anno e farlo abituare un pò al nostro calcio,ma vedremo che succederà .Ora vorrei fare una domanda a proposito di Bacca,ma non avrebbe le visite domani? O.o

potrebbero darci uno dei tre attaccanti titolari che hanno :rotfl:

 

per il milan dico che dobbiamo aspettare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Marotta guarderà  male chiunque provi a comprare Pogba, d'ora in poi.

 

se riuscirà  a guardarlo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Hanno tolto le limitazioni del Fair Play finanziario al PSG.

Possibile che ritornino all'assalto per Pogba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello si,ma teniamo conto che non si deve infortunare,purtroppo il calcio è ricco di imprevisti,ma se mantiene la parola data lo apprezzerò molto,anzi ti dico che il Barà§a lo lascerebbe tutta la stagione,purtroppo per voi dico che il Barà§a non ha Isco che il Real potrebbe darvi quest'anno e farlo abituare un pò al nostro calcio,ma vedremo che succederà .Ora vorrei fare una domanda a proposito di Bacca,ma non avrebbe le visite domani? O.o

 

Sì, domani farà  le visite mediche direttamente in Cile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il PSG lo vuole davvero, se lo porta a casa senza se e senza ma.

Sul fatto economico, senza dubbio.

Ma la volontà  del giocatore credo vada più per il Barcellona, almeno può ambire a Champions League.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul fatto economico, senza dubbio.

Ma la volontà  del giocatore credo vada più per il Barcellona, almeno può ambire a Champions League.

 

Certo, come sappiamo tutti la volontà  del giocatore oggi è fondamentale. Sinceramente non so cosa sceglierà  Pogba, dato che tutta la Francia lo ama. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pogba sono convinto che partirà  l'anno prossimo, dopo l'europeo, così da massimizzarne il valore se disputa un buon europeo. Inoltre non è che influirà  moltissimo sulla Juve, Pogba è un campione ma va a folate, e il centrocampo che abbiamo è tra i migliori al mondo con o senza di lui. Sperando poi di aggiungerci sto benedetto trequartista, il mio sogno rimane sempre Isco..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...