Vai al commento

Ai miei tempi...


Kiryu89

Post raccomandati

Ma poi molti di voi non sanno che molte voci del Pokédex degli Spettri furono censurate, se leggete le originali (specialmente quella di Lampent) venite a dirmi che non sono spettrali XD

Si lo so, solo che le ignoro perché mi fanno paura! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sprite con i controca**i! U.U

Thanks!  :XD:

 

Ai miei tempi i team malvagi non combattevano "in nome della bellezza"!  :sweat:

 

Ma poi molti di voi non sanno che molte voci del Pokédex degli Spettri furono censurate, se leggete le originali (specialmente quella di Lampent) venite a dirmi che non sono spettrali XD

 

Perché, Drifloon? Brrr...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Thanks!  :XD:

 

Ai miei tempi i team malvagi non combattevano "in nome della bellezza"!  :sweat:

 

 

Perché, Drifloon? Brrr...

Verissimo Drifloon pure ha una descrizione macabra

cose da film horror XD

 

I POKEMON SONO DA BAMBINI RITARDATI!!!11111!!!11UNDICI!!!!11

 

Cmq, ai miei tempi il termine Flare era relazionato al fuoco e non ai Gyarados

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Verissimo Drifloon pure ha una descrizione macabra

cose da film horror XD

 

I POKEMON SONO DA BAMBINI RITARDATI!!!11111!!!11UNDICI!!!!11

Sìsì, hanno proprio delle storie ideali da raccontare prima di andare a dormire! Sai che incubi si fa un bambino la notte! XDD

 

Cmq, ai miei tempi il termine Flare era relazionato al fuoco e non ai Gyarados

Mamma mia, non ricordarmi quei dementi" -.-'

 

Cioè, il senso di chiamarti Team Flare e usare dei Pokémon d'Acqua? Anche i Team Magma e Idro, nonostante i nomi, usavano Pokémon Buio (Poochyena), ma almeno non si trattava di un Tipo che rappresenta l'opposto dell'elemento che rappresentano! O___O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sìsì, hanno proprio delle storie ideali da raccontare prima di andare a dormire! Sai che incubi si fa un bambino la notte! XDD

 

Mamma mia, non ricordarmi quei dementi" -.-'

 

Cioè, il senso di chiamarti Team Flare e usare dei Pokémon d'Acqua? Anche i Team Magma e Idro, nonostante i nomi, usavano Pokémon Buio (Poochyena), ma almeno non si trattava di un Tipo che rappresenta l'opposto dell'elemento che rappresentano! O___O

Il tipo Buio viene usato spesso dai team malvagi, ma quello che non ho mai capito è PERCHE' CHIAMARLO TEAM FLARE E DARE AL LEADER UN MEGAGYARADOS???!!! Ma dargli un MegaHoundoom no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tipo Buio viene usato spesso dai team malvagi, ma quello che non ho mai capito è PERCHE' CHIAMARLO TEAM FLARE E DARE AL LEADER UN MEGAGYARADOS???!!! Ma dargli un MegaHoundoom no?

Tra l'altro non hanno nemmeno la scusa del tipo "lo abbiamo fatto per rendere il tutto più competitivo", sarà  forte fin che vuoi ma contro yveltal e xerneas non ha speranze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro non hanno nemmeno la scusa del tipo "lo abbiamo fatto per rendere il tutto più competitivo", sarà  forte fin che vuoi ma contro yveltal e xerneas non ha speranze

Ma io vorrei sapere il ragionamento dietro a questa scelta poi...

 

Allora, dobbiamo scegliere il Pokémon di punta per il leader del Team Flare.

Flare quindi fuoco... combattono per la bellezza quindi deve essere un Pokémon elegante e bello...

Direi che c'è solo un Pokémon che rappresenti entrambi i concetti:

 

GYARADOS!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tipo Buio viene usato spesso dai team malvagi, ma quello che non ho mai capito è PERCHE' CHIAMARLO TEAM FLARE E DARE AL LEADER UN MEGAGYARADOS???!!! Ma dargli un MegaHoundoom no?

Esatto!

 

Ma io vorrei sapere il ragionamento dietro a questa scelta poi...

 

Allora, dobbiamo scegliere il Pokémon di punta per il leader del Team Flare.

Flare quindi fuoco... combattono per la bellezza quindi deve essere un Pokémon elegante e bello...

Direi che c'è solo un Pokémon che rappresenti entrambi i concetti:

 

GYARADOS!!!

La bellezza incarnata proprio, Afrodite gli fa una pippa! Ahahahahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io vorrei sapere il ragionamento dietro a questa scelta poi...

 

Allora, dobbiamo scegliere il Pokémon di punta per il leader del Team Flare.

Flare quindi fuoco... combattono per la bellezza quindi deve essere un Pokémon elegante e bello...

Direi che c'è solo un Pokémon che rappresenti entrambi i concetti:

 

GYARADOS!!!

Poteva starci anche un mega pyroar visto che dovrebbe essere il pokemon che lo rappresenta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poteva starci anche un mega pyroar visto che dovrebbe essere il pokemon che lo rappresenta 

Verissimo, ma avevano detto che in X e Y non volevano mettere Mega di 6° perché li hanno appena introdotti, ma ciò non spiega perché gli hanno messo come Mega un Gyarados quando c'è MegaHoundoom nel gioco.

Se date un nome ad un organizzazione, dategli dei Pokémon che rappresenti tale organizzazione, non robe a caso, è come se io creo un team chiamato "Team Spettrale" e gli metto solo Pokémon Lotta, le cose so 2, o crei un team in base ai Pokémon che vuoi mettergli, oppure gli metti dei Pokémon che stanno bene con il loro concept

Ai miei tempi chiamavo il personaggio principale Ash (chi non l'ha mai fatto?)! XD

Io, ho sempre chiamato il personaggio Raziel XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Verissimo, ma avevano detto che in X e Y non volevano mettere Mega di 6° perché li hanno appena introdotti, ma ciò non spiega perché gli hanno messo come Mega un Gyarados quando c'è MegaHoundoom nel gioco.

Se date un nome ad un organizzazione, dategli dei Pokémon che rappresenti tale organizzazione, non robe a caso, è come se io creo un team chiamato "Team Spettrale" e gli metto solo Pokémon Lotta, le cose so 2, o crei un team in base ai Pokémon che vuoi mettergli, oppure gli metti dei Pokémon che stanno bene con il loro concept

Io, ho sempre chiamato il personaggio Raziel XD

 

Io,mai.

Mi fate sentire nabbo. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi fate sentire nabbo. :(

...

...

...

E va bene, lo ammetto, la prima volta lo chiamai Ash anch'io! Per fortuna rinsavii subito e feci "Nuovo Gioco" tipo 5 minuti dopo per dargli il mio nome!  :XD:

 

Ecchecavolo, se il personaggio deve rappresentarmi nel gioco, voglio che abbia il mio nome, non quello di un idiota solo perché è il protagonista della serie animata! XDDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ai miei tempi chiamavo il personaggio principale Ash (chi non l'ha mai fatto?)! XD

Vero, io pure.

Qualche volta anche Gary.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...