Pincus. Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Vabbe, si sapeva che era pagamento mica free, anyway se si rivelerà un buon gioco potrei farci un pensierino :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Finalmente un gioco Pokémon non free-to-play, non si poteva più di averne perché non hanno una trama e per fare qualcosa bisogna aspettare le ore o avere dei diamanti.Spero che questo titolo sia migliore del precedente *^* Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Grazie Arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Meno male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 *cerca di capire perché la gente sia contenta di dover spendere altri 40 €* *non ce la fa* *esce* Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Io ero quasi sicuro che non sarebbe stato free to play, non penso annuncino un free to play che uscirà l'anno dopo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Finalmente un gioco Pokémon non free-to-play, non si poteva più di averne perché non hanno una trama e per fare qualcosa bisogna aspettare le ore o avere dei diamanti. Spero che questo titolo sia migliore del precedente *^* Pero mi sto divertendo moltissimo ad Rumble World, sono specicamente contento che non sia Free To Start in questo nuovo spin off forse avra delle novita rispetto al suo predecessore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 URLOOOOOOOOOSono felicissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Io ero quasi sicuro che non sarebbe stato free to play, non penso annuncino un free to play che uscirà l'anno dopo :/credo che forse il prossimo free to start dovrebbe essere quel fantomatico dectetive pikachu poi non si sa.URLOOOOOOOOOSono felicissimo anche se avesse avuto l'idea del free to start sono sicuro che sarebbe come rumble world senza forzare troppo al giocatore di pagare con i soldi veri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 il mio sogno egoistico è un ritorno alla grafica pre Portali del tempo. Se ciao, Gli esploratori dell'infinita Oscurità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Cosa ne penso? Meglio! Non so cosa avrei potuto fare se ci fosse stata una regola del tipo "aspetta mezz'ora per esplorare un nuovo dungeon"! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonyfairy Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 (modificato) Non vedo l'ora che esca Lo comprerò sicuramente. Spero in qualcosa di bello come MD esploratori dell' oscurità Modificato 24 maggio, 2015 da Tonyfairy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Che bello,ho letto la notizia in spagnolo e anche se non lo parlo ho capito tutto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Meglio così! Con Free-to-play di solito non hanno trame belle e corte da giocare, con il gioco vero è decisamente più longevo. Si spera che sia migliore de Portali dell'Infinito ai livelli di trama e di gameplay. E' stata aggiunta una reazione da simonseven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 oddio, non avevo letto il non e pensavo fosse free to play , meno male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 (modificato) Da vera fan di Mystery Dungeon che si rispetti non lo comprerò. Modificato 24 maggio, 2015 da Fallen` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Spero sia agli stessi livelli di Esploratori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Beh era ovvio alla fine. Se fosse stato free to play sarebbe uscito in contemporanea in tutto il mondo. E credo che lo avrebbero rilasciato direttamente quest'estate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego64 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Questa è una bella notizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 (modificato) Vi aspettavate che fosse a pagamento dopo che hanno fatto 2 giochi gratuiti? Che poi MD non è granché a mio parere, e poi sperate che il prezzo che gli daranno (sicuramente 44,90€) ne valga davvero l'acquisto che non è detto che ciò che è a pagamento sia di qualità . Modificato 24 maggio, 2015 da Arson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 (modificato) Era una notizia che speravo di ricevere.Speriamo che le mie aspettative non siano brutalmente massacrate in futuro Modificato 25 maggio, 2015 da The Only One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Vi aspettavate che fosse a pagamento dopo che hanno fatto 2 giochi gratuiti? Che poi MD non è granché a mio parere, e poi sperate che il prezzo che gli daranno (sicuramente 44,90€) ne valga davvero l'acquisto che non è detto che ciò che è a pagamento sia di qualità . Onestamente no, non con un titolo così generico... comunque adesso per dare dei giudizi più obiettivi non ci resta che aspettare le prossime notizie (o direttamente un gameplay), non che mi aspetti qualcosa di tanto diverso dall'ultimo MD, anche a livello di target Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Vi aspettavate che fosse a pagamento dopo che hanno fatto 2 giochi gratuiti? Che poi MD non è granché a mio parere, e poi sperate che il prezzo che gli daranno (sicuramente 44,90€) ne valga davvero l'acquisto che non è detto che ciò che è a pagamento sia di qualità . Dopo i Mystery Dungeon per Wii dobbiamo aspettarci di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmiTrainer Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 (modificato) *cerca di capire perché la gente sia contenta di dover spendere altri 40 €**non ce la fa**esce*Non sono masochista, sono il primo che vuole risparmiare (ad esempio ho saltato ORAS dato che l'ho trovato simile ad XY e non sono affezionato alla regione di Hoenn) ma pensa se questo gioco fosse come Shuffle dove bisogna aspettare (tanto) per recuperare l'energia. La cosa mi sta bene per un passatempo come quello ma su Mistery Dungeon renderebbe l'esperienza di gioco troppo frammentaria e mi impedirebbe di godermi al meglio la storia quindi meglio pagare ma godersi il gioco appieno. Modificato 27 maggio, 2015 da EmiTrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati