_Aftiftap_ Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Buonasera,sono qui per comunicare i 10 vincitori della mia prima estrazione gratuita. Il Decimo posto va a Fanny [0.10 PP] PP ConsegnatiIl Nono posto va a -TOUKO [0.10 PP] PP ConsegnatiL'Ottavo posto va a _Davide_ [0.10 PP] PP ConsegnatiIl Settimo posto va a Sulley93 [0.10 PP] PP ConsegnatiIl Sesto posto va a Darki200 [Pumpkaboo Evento Tenebre 2014] TOP 5 Al Quinto posto troviamo Kuishi [Diance Evento NOVEMBRE14 ]Al Quarto posto troviamo Argento94 [Keldeo Evento SMR2012]Al Bronzo abbiamo Porygon-Z [Meloetta Evento SPR2013]Il Vincitore dell'Argento è MegaSceptile2002 [Darkrai Evento ALAMOS]Ed il vincitore finale è carusazzo [Arceus Evento Toys'R Us ] Congratulazioni a tutti i vincitori, e grazie per aver partecipato Alla prossima Domani provvederò a distribuire i premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 C'ero vicina al numero di Touko, ma noo D:. Vabbeh, congrats! :v Ah, hai sbagliato la sezione, dovrebbe nella sottosezione dei vincitori dei contest non-ufficiali C:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Evviva,ho vinto!Grazie,ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Hey grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Complimenti ai vincitori! non mi ricordo nemmeno se ho partecipato ma vabbuò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Grazie You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 ho vinto qualcosa, non ci credo, grazie e bella iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.