Vai al commento

il tuo leggendario preferito

BlueDiamond

Il tuo/i tuoi leggendario/i preferito/i  

47 utenti hanno votato

1. 1.

2. 2.

• Uccelli leggendari
    • Duo mew
    • Bestie leggendarie
    • Duo torre
    • Golem leggendari
    • Duo eoni
    • Trio Meteo
    • Guardiani dei laghi
    • Draghi leggendari
    • Duo lunare
    • Solenni spadaccini
    • Trio di Kami
    • Trio tao
    • Trio nordico
    • No

Post raccomandati

ESATTAMENTE quello che volevo dire!  ^^

Beh, la tua frase diceva:

Per carità , è verissimo che hai parlato di INDIZI, però la frase ne parla come se fosse una cosa certa e manca qualsivoglia FORSE: hai scritto "è", non "potrebbe essere"!

Se però dici che ne stavi parlando in via teorica, allora ho frainteso io, chiedo scusa! 

Su questo non si scappa, mi trovi d'accordissimo!

In effetti, il confine tra mitologia Pokémon (così come è stata concepita dagli autori) ed esigenze di gameplay è molto sottile; d'altronde, con così tanti elementi da considerare, ricollegare e ricordare, errori e inesattezze sono sempre dietro l'angolo!

E chi bisticcia!  :XD:

Si tratta solo di uno scambio di idee tra due appassionati! Io prediligo un nome per le mie ragioni, Zarxiel un altro per le sue, tutto qui!  ;)

effettivamente da come l'ho scritto io sembra una cosa certa, quindi è colpa mia se tu hai capito male, gli indizi che Regigigas sia di manifattura umana ci sono, sia per il suo aspetto che sembra artificioso, sia per la sua struttura corporea simile a quella umana, sia per la frase che ti ho detto prima, ma lasciano intendere che sia così, ma potrebbe essere tutt'altro ;)

Comunque, bisognerebbe capire se il fatto che Arceus non venga minimamente considerato nelle altre regioni sia dovuto al fatto di lasciare spazio ai nuovi leggendari o perché sono semplicemente atei/seguono un'altra religione (nelle prime 3 gen, semplicemente Arceus non esisteva e quindi ci sta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vbn scusa ma posso parlare anch'io

Ma che ti sei offeso? Ti ho detto forse che non puoi parlare? Boh! O___O

Comunque, bisognerebbe capire se il fatto che Arceus non venga minimamente considerato nelle altre regioni sia dovuto al fatto di lasciare spazio ai nuovi leggendari o perché sono semplicemente atei/seguono un'altra religione (nelle prime 3 gen, semplicemente Arceus non esisteva e quindi ci sta)

Giusta questione! ;)

Speriamo che la Game Freak fornisca maggiori elementi e, soprattutto, getti un po' di luce sull'argomento attraverso i futuri titoli della serie principale!

Chissà , magari proprio in occasione dei futuri remake di Diamante e Perla, visto che, essendo i primi a trattare di Arceus, rappresentano i titoli che potrebbero fornirci il maggior numero di risposte!  ^^

Link al commento

Ma che ti sei offeso? Ti ho detto forse che non puoi parlare? Boh! O___O

Giusta questione! ;)

Speriamo che la Game Freak fornisca maggiori elementi e, soprattutto, getti un po' di luce sull'argomento attraverso i futuri titoli della serie principale!

Chissà , magari proprio in occasione dei futuri remake di Diamante e Perla, visto che, essendo i primi a trattare di Arceus, rappresentano i titoli che potrebbero fornirci il maggior numero di risposte!  ^^

Si concordo :)

Link al commento

Mmmh ammetto che pure questo è vero, ma c'è anche da considerare il fatto che nei giochi delle varie gen di da importanza ai leggendari di quella gen, non ad altri, ma si, le prove concrete le abbiamo solo a Sinnoh, sulle altre regioni SE esiste la religione di Arceus (considerando quello che hai detto effettivamente non lo sappiamo, magari hanno una fede più debole rispetto agli abitanti di Sinnoh o forse sono atei o addirittura hanno un altra religione, anche se su Pokémon sappiamo che l'unica vera è quella di Arceus).

Per quel che riguarda arceus sappiamo anche che esistono le rovine di sinjoh, collegate anche con le popolazioni che crearono le rovine d'alfa

Link al commento

Per quel che riguarda arceus sappiamo anche che esistono le rovine di sinjoh, collegate anche con le popolazioni che crearono le rovine d'alfa

Lo ha detto anche Zarxiel un paio di messaggi fa! Comunque, come lui, hai perfettamente ragione!  ^^

Link al commento

Scelta alquanto difficile, ma ho votato suicune perché mi rievoca la seconda generazione, jotho, che fu forse la mia preferita (avevo cristallo in inglese e,appena uscito, oro in italiano), a fianco della terza.. se devo scegliere "più di uno" scelgo invece gli uccelli leggendari... forse sono un po un nostalgico ma il vecchio per me ha un non so che in più!!

Link al commento

Celebi, Shaymin e Meloetta sono i miei preferiti :)

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Clone Wars sprites (source: web)        

Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

creata per me da @DaniGrovyle

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...