DarthMizu Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Salve a tutti, spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare.Oggi mentre stavo lavorando ad un progetto su iMovie, il programma crasha, vado a riaprilo e il progetto a cui stavo lavorando non c'è più, completamente sparito. Se vado, però, a crearne un altro con lo stesso nome mi dice che è già esistente, inoltre in "tutti i progetti" c'è scritto "selezionato 1 di 6" quando di progetti visualizzabili ce ne sono solo 5. Qual è il problema??? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Hai già provato a cercarlo con il Finder? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 tramite "cerca"?Si ma non esce nulla, cmq non è un progetto finalizzato, è ancora in lavorazione.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ah non avevo capito, scusa... Non sono molto esperto di iMovie, se il computer è ancora in garanzia ti consiglio di dare un giro di telefono al numero verde dell'assistenza Apple. Se vai su Finder -> Filmati -> Progetti iMovie non c'è proprio vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 eh no...e il bello è che c'erano solo progetti vecchi cancellati da tempo nella cartell "progetti imovie"!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 eh no...e il bello è che c'erano solo progetti vecchi cancellati da tempo nella cartell "progetti imovie"!!! Hmm ci sarebbero anche un paio di comandi da terminale da provare ad inserire ma meglio lasciar perdere se non si è pratici. Hai il file " iMovie Library.imovielibrary "? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Si quel file si!A cosa servirebbero quei comandi da terminale? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Si quel file si!A cosa servirebbero quei comandi da terminale? Prova a fare " Mostra Contenuti Pacchetto " e vedi se all'interno c'è qualcosa che ti interessa. Per cercare di ripristinare il progetto perso ma non vorrei creassero problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Nel modo che mi hai detto, Lets, ho trovato una cartella con il nome del progetto, ma l'unico file presente è un file di testo incomprensibile per me...però questo conferma che da qualche parte il progetto c'è ancora... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Nel modo che mi hai detto, Lets, ho trovato una cartella con il nome del progetto, ma l'unico file presente è un file di testo incomprensibile per me...però questo conferma che da qualche parte il progetto c'è ancora... Hmm capisco, avrei trovato qualcos'altro ma richiede sempre comandi, abbastanza complicati, da terminale. Hai la cartella iMovie Events (o iMovie Eventi) e iMovie Projects (o iMovie Progetti)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Progetti iMovie...completamente vuota a parte un file di testo "updated to imovie10" o.Oe imovieTheater Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Molto strano...mi sa che è un problema grosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Progetti iMovie...completamente vuota a parte un file di testo "updated to imovie10" o.Oe imovieTheater Hmm sinceramente non saprei cosa dirti a questo punto... iMovieTheater non dovrebbe contenere nulla di interessante, prova a guardare non si sa mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Grazie a tutti per l'assistenza. Ho ovviato al problema...ricreando il progetto dall'inizio -.- Non sembrava esserci altra soluzione!Si può chiudere Scusate il ritardo:) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Mi dispiace che tu abbia dovuto rifare tutto da capo! Non preoccuparti, figurati ci mancherebbe. Chiudo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.