Vai al commento



[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

Secondo un data mining di Dragon Ball Xenoverse 2 sembra che Gogeta sarà uno dei nuovi combattenti che verrà prossimamente introdotto tramite DLC. Stando a quanto dichiara la notizia il personaggio è già presente nel roster nella sua forma super saiyan e nella variante ssj 4, spero che qualche possessore di XV2 possa illuminarmi, perciò è altamente probabile che comparirà in un'altra veste e sapete questo cosa può significare? Che Gogeta ssj blu potrebbe davvero essere realtà nel film di Broly:D Ogni pg inserito nei giochi di XV è comunque esistente, perciò siccome non ci sono altre opere relative a DB al momento, eccetto il film, sarebbe una prova grandissima a favore della canonizzazione di Gogeta:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Secondo un data mining di Dragon Ball Xenoverse 2 sembra che Gogeta sarà uno dei nuovi combattenti che verrà prossimamente introdotto tramite DLC. Stando a quanto dichiara la notizia il personaggio è già presente nel roster nella sua forma super saiyan e nella variante ssj 4, spero che qualche possessore di XV2 possa illuminarmi, perciò è altamente probabile che comparirà in un'altra veste e sapete questo cosa può significare? Che Gogeta ssj blu potrebbe davvero essere realtà nel film di Broly:D Ogni pg inserito nei giochi di XV è comunque esistente, perciò siccome non ci sono altre opere relative a DB al momento, eccetto il film, sarebbe una prova grandissima a favore della canonizzazione di Gogeta:D

Sì confermo e c'è anche un altro Broly :D (sicuramente come Gogeta quello del nuovo film).

 

 

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Allora dal momento che questo film è fanservice allo stato puro non mi stupirebbe vedervi gogeta blu

Dai, ci lamentiamo sempre quando manca qualcosa... se ci buttano un po' di fanservice fatto come si deve, godiamocelo :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché vogliono tutti il ritorno di Gogeta? No dico sinceramente, a me piace moltissimo, ma tutti lo aspettano come se fosse scontato che appaia, secondo me non farà la sua comparsa né Gogeta ne Vegeth, ma ritornerà l'Ultra Istinto e il Blue Evolution (ma penso ci sarà qualche altra trasformazione sennò Broly come lo sconfiggi?)

Poi ho notato che le fusioni compaiono solo in casi estremamente critici (le uniche due apparizioni di Vegeth sono state quando erano a rischio distruzione la terra, o meglio l'universo, e l'intero multiverso rispettivamente, il torneo del potere fa eccezione dato che era formalmente vietato l'uso dei potara, e né Goku né Vegeta avevano preso quest'idea in considerazione, d'altra parte se fossero stati sconfitti da Jiren l'universo 7 avrebbe perso in un sol colpo entrambi i suoi migliori combattenti). Broly sarà anche fortissimo e pazzo, ma non penso abbia davvero il potere di distruggere più di un universo (ma anche solo un universo)

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Perché vogliono tutti il ritorno di Gogeta? No dico sinceramente, a me piace moltissimo, ma tutti lo aspettano come se fosse scontato che appaia, secondo me non farà la sua comparsa né Gogeta ne Vegeth, ma ritornerà l'Ultra Istinto e il Blue Evolution (ma penso ci sarà qualche altra trasformazione sennò Broly come lo sconfiggi?)

Poi ho notato che le fusioni compaiono solo in casi estremamente critici (le uniche due apparizioni di Vegeth sono state quando erano a rischio distruzione la terra, o meglio l'universo, e l'intero multiverso rispettivamente, il torneo del potere fa eccezione dato che era formalmente vietato l'uso dei potara, e né Goku né Vegeta avevano preso quest'idea in considerazione, d'altra parte se fossero stati sconfitti da Jiren l'universo 7 avrebbe perso in un sol colpo entrambi i suoi migliori combattenti). Broly sarà anche fortissimo e pazzo, ma non penso abbia davvero io potere di distruggere più di un universo (ma anche solo un universo)

Broly è confermato più forte di un Dio della distruzione, direi che la situazione è molto critica da far apparire la fusione. Secondo l'UI e il blue evolution non ci saranno in questo film, perciò direi che la situazione è decisamente ideale per Gogeta. Non scordiamoci neppure del fatto che ci sono svariati indizi che puntano al ritorno di Gogeta, perciò direi che di elementi per pensare al suo ritorno ne abbiamo parecchi, non ultimo questo datamining:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Broly è confermato più forte di un Dio della distruzione, direi che la situazione è molto critica da far apparire la fusione. Secondo l'UI e il blue evolution non ci saranno in questo film, perciò direi che la situazione è decisamente ideale per Gogeta. Non scordiamoci neppure del fatto che ci sono svariati indizi che puntano al ritorno di Gogeta, perciò direi che di elementi per pensare al suo ritorno ne abbiamo parecchi, non ultimo questo datamining:)

Perché l'UI e il Blue Evolution non saranno presenti? È stato confermato dai creatori del film? Inoltre nonostante la sua enorme forza, Broly è mentalmente squilibrato, di conseguenza non credo che il suo obiettivo nel film sia di radere al suolo l'universo intero (o forse sì, potrebbe essere attirato dalla distruzione di ciò che lo circonda, ma non credo a livelli così alti). Infine, non avendo seguito le ultime indiscrezioni, potresti dirmi gli indizi a favore del ritorno di Gogeta? (Comunque non avrebbe teoricamente senso usare la danza di Metamor piuttosto che i Potara, dato che a parità di forma Vegeth gli è superiore)

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Perché l'UI e il Blue Evolution non saranno presenti? È stato confermato dai creatori del film? Inoltre nonostante la sua enorme forza, Broly è mentalmente squilibrato, di conseguenza non credo che il suo obiettivo nel film sia di radere al suolo l'universo intero (o forse sì, potrebbe essere attirato dalla distruzione di ciò che lo circonda, ma non credo a livelli così alti). Infine, non avendo seguito le ultime indiscrezioni, potresti dirmi gli indizi a favore del ritorno di Gogeta? (Comunque non avrebbe teoricamente senso usare la danza di Metamor piuttosto che i Potara, dato che a parità di forma Vegeth gli è superiore)

Avrebbe senso se i potara non fossero disponibili sul momento, cosa quasi certa visto che kaioshin non sembra essere presente nel film. È certo che non ci saranno UI e BE perchè al san diego comic con hanno mostrato tutte le trasformazioni di Goku e Vegeta nel film e non sono presenti quelle due. Oltre al fatto che proprio da quei design abbiamo scoperto di vegeta ssj god, perciò li avrebbero messi lì ergo non ci sono. Quanto agli indizi non ho il tempo di stare a scriverteli, ma nelle pagine indietro dovrei averli postati mi pare. Fatto sta che di elementi pro Gogeta ce ne sono a sufficienza.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Avrebbe senso se i potara non fossero disponibili sul momento, cosa quasi certa visto che kaioshin non sembra essere presente nel film. È certo che non ci saranno UI e BE perchè al san diego comic con hanno mostrato tutte le trasformazioni di Goku e Vegeta nel film e non sono presenti quelle due. Oltre al fatto che proprio da quei design abbiamo scoperto di vegeta ssj god, perciò li avrebbero messi lì ergo non ci sono. Quanto agli indizi non ho il tempo di stare a scriverteli, ma nelle pagine indietro dovrei averli postati mi pare. Fatto sta che di elementi pro Gogeta ce ne sono a sufficienza.

Beh, è una tua supposizione il fatto che non ci siano, guardacaso non ci sono neanche le forme SSJ 2/3, perché avrebbero dovuto rivelare tutte quante le trasformazioni prima del film? A ben pensarci potrebbe addirittura esserci il Super Sayan Blue Completo (quello del manga) invece del Kaioken Blue, dato che Blue normale e completo sono indistinguibili eccetto l'aura. Ma anche se così non fosse, il kaioken blue non è una trasformazione, ma una tecnica, mentre il Blue Evolution è una versione migliore del Blue, come quella in versione SSJ usata da Vegeta nella saga di Cell. (Facendo conto si tenga fede all'anime, non avrebbe comunque senso non usare Kaioken Blue e Blue Evolution, essendo le loro forme più forti disponibili, UI a parte) Concordo sul fatto dei Potara, ma la danza di Metamor non è immediata da imparare, non penso Goku e Vegeta siano in grado di improvvisarla nel bel mezzo del combattimento (considerando che Vegeta non sa eseguirla né l'ha mai vista, almeno per quanto finora mostratoci). Per gli elementi riguardo Gogeta, dato che sono sul tuo profilo e non scappano, li leggerò dopo pranzo.

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Beh, è una tua supposizione il fatto che non ci siano, guardacaso non ci sono neanche le forme SSJ 2/3, perché avrebbero dovuto rivelare tutte quante le trasformazioni prima del film? (Non avrebbe senso non usare Kaioken Blue e Blue Evolution, essendo le loro forme più forti disponibili, UI a parte) Concordo sul fatto dei Potara, ma la danza di Metamor non è immediata da imparare, non penso Goku e Vegeta siano in grado di improvvisarla nel bel mezzo del combattimento (considerando che Vegeta non sa eseguirla né l'ha mai vista, almeno per quanto finora mostratoci). Per gli elementi riguardo Gogeta, dato che sono sul tuo profilo e non scappano, li leggerò dopo pranzo.

Sbagliato vegeta l'ha vista eccome, lo dice espressamente sia nel manga che nell'anime. Sul fatto del non mostrare le forme non è una mia supposizione, le forme intermedie non ci saranno semplicemente. Spiegami che senso aveva non mettere il ssj 2 e 3 nei model sheets al SDCC? Mica sono roba nuova, semplicemente non ci saranno. Basta arrampicarsi sugli specchi pensando all'UI e al BE. Goku stesso alla fine di Super dice che non può usarlo e siccome il film è subito dopo la fine di super non ci sarà punto. Il BE metterebbe vegeta in posizione di vantaggio su Goku e siccome Toriyama odia il personaggio non permetterebbe mai una cosa simile in un film interamente progettato da lui. Non aveva senso non mostrarli al comic con, se non l'hanno fatto è perché non ci sono fine.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sbagliato vegeta l'ha vista eccome, lo dice espressamente sia nel manga che nell'anime. Sul fatto del non mostrare le forme non è una mia supposizione, le forme intermedie non ci saranno semplicemente. Spiegami che senso aveva non mettere il ssj 2 e 3 nei model sheets al SDCC? Mica sono roba nuova, semplicemente non ci saranno. Basta arrampicarsi sugli specchi pensando all'UI e al BE. Goku stesso alla fine di Super dice che non può usarlo e siccome il film è subito dopo la fine di super non ci sarà punto. Il BE metterebbe vegeta in posizione di vantaggio su Goku e siccome Toriyama odia il personaggio non permetterebbe mai una cosa simile in un film interamente progettato da lui. Non aveva senso non mostrarli al comic con, se non l'hanno fatto è perché non ci sono fine.

Beh, potresti sbagliarti come non farlo, il fatto che Vegeta non usi il BE solo perché a Toriyama così dice la testa lo vedo estremamente improbabile, e se dovrà esserci sarà probabilmente la più grande (inserisci parolaccia) fatta nel film. Il fatto che non abbia senso non averli mostrati al Comicon è logico dal punto di vista nostro, dei fan, che vogliamo sapere tutto il prima possibile, ma non dal loro, che potrebbero nascondere qualche sorpresa (d'altra parte tu stesso non hai citato il KB, quindi se ci sarà quello, perché Vegeta dovrebbe essere da meno visto che finalmente a parità di forma è al livello di Goku?). Non ricordavo Vegeta avesse visto la fusione, potresti dirmi quando? (Forse prima del risveglio di Majin Bu? Ma mi sembra che l'insegnamento della fusione a Goten e Trunks avvenga dopo la morte di Vegeta). Nuovamente parlando delle forme, mi sembra strano se non impossibile che Goku non riesca a risvegliare l'UI in un momento critico come quello del combattimento contro Broly (che poi sia inutile o meno contro di lui è un altro discorso)

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Beh, potresti sbagliarti come non farlo, il fatto che Vegeta non usi il BE solo perché a Toriyama così dice la testa lo vedo estremamente improbabile, e se dovrà esserci sarà probabilmente la più grande (inserisci parolaccia) fatta nel film. Non ricordavo Vegeta avesse visto la fusione, potresti dirmi quando? (Forse prima del risveglio di Majin Bu? Ma mi sembra che l'insegnamento della fusione a Goten e Trunks avvenga dopo la morte di Vegeta). Nuovamente parlando delle forme, mi sembra strano se non impossibile che Goku non riesca a risvegliare l'UI in un momento critico come quello del combattimento contro Broly (che poi sia inutile o meno contro di lui è un altro discorso)

Parliamo dello stesso toriyama che chiese la correzione del film della resurrezione di F, solo perché originariamente doveva essere Vegeta a salvare la giornata. È impossibile invece che risvegli l'UI, visto che il film è immediatamente dopo la fine della serie, perciò creerebbe un'incoerenza enorme farglielo risvegliare nonostante le parole di Goku. Sulla danza metamor l'argomento è tirato in ballo mi pare da Goku quando la fusione coi potara si scioglie dopo essere stati ingeriti da Majin bu. Vegeta parla espressamente del fatto che non farà mai una danza così ridicola e che l'ha vista dall'aldilà mentre Goku la insegnava ai piccoli. Mi sorge il dubbio se anche nell'anime ne parlano, ma nel manga lo fanno di sicuro in quel pezzo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Parliamo dello stesso toriyama che chiese la correzione del film della resurrezione di F, solo perché originariamente doveva essere Vegeta a salvare la giornata. È impossibile invece che risvegli l'UI, visto che il film è immediatamente dopo la fine della serie, perciò creerebbe un'incoerenza enorme farglielo risvegliare nonostante le parole di Goku. Sulla danza metamor l'argomento è tirato in ballo mi pare da Goku quando la fusione coi potara si scioglie dopo essere stati ingeriti da Majin bu. Vegeta parla espressamente del fatto che non farà mai una danza così ridicola e che l'ha vista dall'aldilà mentre Goku la insegnava ai piccoli. Mi sorge il dubbio se anche nell'anime ne parlano, ma nel manga lo fanno di sicuro in quel pezzo.

Probabilmente ne parlano dell'anime, ma Goku non ha detto alla fine di Super che ci vuole un certo lasso di tempo per usare nuovamente l'UI, ma solo che non può usarlo a piacimento come il resto delle sue trasformazioni e che ha bisogno di un "punto critico" per usarlo. E quale occasione migliore di un avversario ben più forte di Jiren?

 

(P.S. se poi dobbiamo proprio dirla tutta, a mio parere il BE di Vegeta è leggermente più forte del KB di Goku, semplicemente perché non ci vuole la stessa concentrazione e lo stesso spreco di energie che invece costringe Goku quando usa il Kaioken)

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Probabilmente ne parlano dell'anime, ma Goku non ha detto alla fine di Super che ci vuole un certo lasso di tempo per usare nuovamente l'UI, ma solo che non può usarlo a piacimento come il resto delle sue trasformazioni e che ha bisogno di un "punto critico" per usarlo. E quale occasione migliore di un avversario ben più forte di Jiren?

Nono Goku dice che non può usarlo e basta, non menziona alcun punto critico né altro. Vattelo a riguardare se hai dubbi. Comunque tornando al discorso trasformazioni ripeto, da qualunque punto di vista la si guardi non aveva senso nascondere cose già ampiamente conosciute dai fan. Il fatto che userà il kaioken col blu lo stai dicendo tu dandolo per scontato, ma è tutto fuorché confermata come cosa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nono Goku dice che non può usarlo e basta, non menziona alcun punto critico né altro. Vattelo a riguardare se hai dubbi. Comunque tornando al discorso trasformazioni ripeto, da qualunque punto di vista la si guardi non aveva senso nascondere cose già ampiamente conosciute dai fan. Il fatto che userà il kaioken col blu lo stai dicendo tu dandolo per scontato, ma è tutto fuorché confermata come cosa

No, io ho semplicemente detto che non è esclusa la possibilità, non che sia sicuramente presente, dato che potrebbe non essere stato mostrato al Comicon poiché non è una trasformazione, ma una semplice tecnica. Riguardo l'UI, l'ho già rivisto, Goku ha detto che non può più usarlo, ma questo è una sua affermazione, è ovvio che potrà usarlo nuovamente se si troverà in situazioni sempre più estreme, così come l'ha risvegliato nel Torneo del potere man mano che i suoi avversari diventavano sempre più forti, che poi sia messo alle strette da Broly o meno è probabile, ma ciò non conferma che lo userà di sicuro un'altra volta. (Credo proprio sia sottinteso il fatto che non possa usarlo a piacimento, non che non potra usarlo mai più, dato che dice lui stesso che l'ha usato accidentalmente nel torneo del potere, può usarlo "accidentalmente" ancora una volta)

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

No, io ho semplicemente detto che non è esclusa la possibilità, non che sia sicuramente presente, dato che potrebbe non essere stato mostrato al Comicon poiché non è una trasformazione, ma una semplice tecnica. Riguardo l'UI, l'ho già rivisto, Goku ha detto che non può più usarlo, ma questo è una sua affermazione, è ovvio che potrà usarlo nuovamente se si troverà in situazioni sempre più estreme, così come l'ha risvegliato nel Torneo del potere man mano che i suoi avversari diventavano sempre più forti.

Le parole di Goku sono alla fine quelle dei produttori, perciò fossi in te smetterei di considerarla anche solo come opzione. Se ritornerà o meno l'UI in futuro è tutto da vedere, non diamolo così per scontato, perchè potrebbero anche volerla conservare come una cosa unica del torneo per quanto ne sappiamo. Io non credo, ma non posso escludere la possibilità, ma nel film certamente non apparirà. Sul kaioken si vedrà, ma il BE di Vegeta è meglio escluderlo, perché quella è una trasformazione, perciò l'avrebbero mostrata. Del resto in quei model sheets misero sia il ssj god che il blu di Vegeta, nonostante poi nel trailer non apparisse né l'uno né l'altro, giusto per dare un'idea di quanto quei design fossero a carattere generale.

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Le parole di Goku sono alla fine quelle dei produttori, perciò fossi in te smetterei di considerarla anche solo come opzione. Se ritornerà o meno l'UI in futuro è tutto da vedere, non diamolo così per scontato, perchè potrebbero anche volerla conservare come una cosa unica del torneo per quanto ne sappiamo. Io non credo, ma non posso escludere la possibilità. Sul kaioken si vedrà, ma il BE di Vegeta è meglio escluderlo, perché quella è una trasformazione, perciò l'avrebbero mostrata. Del resto in quei model sheets misero sia il ssj god che il blu di Vegeta, nonostante poi nel trailer non apparisse né l'uno né l'altro, giusto per dare un'idea di quanto quei design fossero a carattere generale.

Concordo in pieno, effettivamente le parole di Goku alla fin fine sono dei produttori, che sbloccherà una nuova trasformazione meno potente dell'UI ma superiore al Blue? Comunque, credo che tu te ne sia già accorto da solo, ma vorrei farti notare che ho modificato i miei commenti, ma tu hai risposto ai commenti "originali" poiché hai risposto prima che io avessi il tempo di modificarli correggendo errori grammaticali o introducendo nuove cose che mi son passate di mente o che ho ignorato in un primo tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Concordo in pieno, effettivamente le parole di Goku alla fin fine sono dei produttori, che sbloccherà una nuova trasformazione meno potente dell'UI ma superiore al Blue? Comunque, credo che tu te ne sia già accorto da solo, ma vorrei farti notare che ho modificato i miei commenti, ma tu hai risposto ai commenti "originali" poiché hai risposto prima che io avessi il tempo di modificarli correggendo errori grammaticali o introducendo nuove cose che mi son passate di mente o che ho ignorato in un primo tempo

Ho letto dopo, ma non cambia ciò che volevo dirti coi miei messaggi. In ogni caso non devi aver fretta di rispondermi, io non scappo. Le modifiche successive sono scomode:) sul fatto che in futuro avremo nuove trasformazioni, credo sia la via più probabile visto lo schema adottato dai produttori, ma visto che ormai i colori son quasi finiti magari smetteranno boh.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ho letto dopo, ma non cambia ciò che volevo dirti coi miei messaggi. In ogni caso non devi aver fretta di rispondermi, io non scappo. Le modifiche successive sono scomode:) sul fatto che in futuro avremo nuove trasformazioni, credo sia la via più probabile visto lo schema adottato dai produttori, ma visto che ormai i colori son quasi finiti magari smetteranno boh.

Si hai ragione, non è che lo faccia apposta, ma mi prende un po' pressione far aspettare chi mi risponde. Magari in futuro, riguardo le trasformazioni, decideranno di fare cose un po' più originali di qualche recolor :asduj1: (che poi a dirla tutta, per quanto belli possano essere God, Blue e compagnia, una semplice tintarella non batte la figaggine del 4 :th_sisi:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Si hai ragione, non è che lo faccia apposta, ma mi prende un po' pressione far aspettare chi mi risponde. Magari in futuro, riguardo le trasformazioni, decideranno di fare cose un po' più originali di qualche recolor :asduj1: (che poi a dirla tutta, per quanto belli possano essere God, Blue e compagnia, una semplice tintarella non batte la figaggine del 4 :th_sisi:)

D'accordissimo, preferirei decisamente un ritorno all'originalità sulle trasformazioni, piuttosto che banali recolor che non ho mai completamente apprezzato. L'unico "recolor" che ho veramente e sinceramente apprezzato è l'UI, quello è davvero tanta roba:looksi: in ogni caso vai tranquillo, che io aspetto comunque senza problemi la tua risposta^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque per me Jiren > Broly

Jiren è praticamente un portatore sano di ultra istinto (cioè so che non lo è, ma il livello raggiunto lo pone sullo stesso piano) e lo vedo molto più vicino ad un angelo che ad un dio della distruzione. Difatti l'UI necessario a batterlo è il potere che supera gli dei e che esteticamente avvicina l'utilizzatore all'aspetto degli angeli.

 

Se dovessi fare una classifica direi: Angeli >>> Goku UI > Jiren > Broly > Vegeta BE > Dei della distruzione (Toppo compreso)

 

Poi ovviamente bisogna aspettare il film per fare ulteriori congetture, ma conoscendo la logica dell'UI, qualsiasi avversario più forte di Jiren farà scattare l'Ultra Istinto. Se non si attiva, significa che il nemico di turno è più debole di Jiren

Non so se mi sono spiegato xD

Modificato da Alrick
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

D'accordissimo, preferirei decisamente un ritorno all'originalità sulle trasformazioni, piuttosto che banali recolor che non ho mai completamente apprezzato. L'unico "recolor" che ho veramente e sinceramente apprezzato è l'UI, quello è davvero tanta roba:looksi: in ogni caso vai tranquillo, che io aspetto comunque senza problemi la tua risposta^^

Sinceramente, le trasformazioni di Super non mi fanno impazzire, però il Blue ad esempio mi ispira, anche io apprezzo molto l'UI, tuttavia mi riferisco a quello incompleto: è originale, è Goku ma migliore di Goku, ed è molto simile a Goku (si, il gioco di parole è voluto), quello completo mi sembra solamente un god coi capelli grigi e molto più muscoloso (l'aura però mi piace tantissimo, è davvero bello quell'azzurro strano :looksi:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alrick ha scritto:

Comunque per me Jiren > Broly

Jiren è praticamente un portatore sano di ultra istinto (cioè so che non lo è, ma il livello raggiunto lo pone sullo stesso piano) e lo vedo molto più vicino ad un angelo che ad un dio della distruzione. Difatti l'UI necessario a batterlo è il potere che supera gli dei e che esteticamente avvicina l'utilizzatore all'aspetto degli angeli.

 

Se dovessi fare una classifica direi: Angeli >>> Goku UI > Jiren > Broly > Vegeta BE > Dei della distruzione (Toppo compreso)

 

Poi ovviamente bisogna aspettare il film per fare ulteriori congetture, ma conoscendo la logica dell'UI, qualsiasi avversario più forte di Jiren farà scattare l'Ultra Istinto. Se non si attiva, significa che il nemico di turno è più debole di Jiren

Non so se mi sono spiegato xD

Sì ti sei spiegato e non so in realtà. Abbiamo visto comunque che l'UI non è semplicemente difficile da triggerare, ma anche difficile da gestire, difatti guarda Goku quanto ha sofferto quando gli si è esaurito. Banalmente la logica avversario sempre più forte, Goku messo all'angolo e trigger UI sembra la via più probabile ma spero in qualcosa di un pelo meno prevedibile. Sul livello di forza di Broly è tutto da vedere.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...