Vai al commento


Pokémon Shuffle: arrivano Giratina, nuovi livelli normali e nuovi livelli Extra!


Simo

Post raccomandati

Da oggi, lunedì 8 giugno 2015 è disponibile l'aggiornamento 1.2.2 per Pokémon Shuffle, il famosissimo rompicapo a tema Pokémon!


Come già  annunciato in precedenza, questo nuovo aggiornamento introdurrà  un livello speciale dedicato a Giratina, nuovi livelli normali e nuovi livelli Extra.


Il livello speciale dedicato Giratina sarà  chiamato "Sfida Progressiva": ogni volta che il Pokémon Ribelle verrà  sconfitto, la difficoltà  del livello aumenterà . Quando la sfida raggiungerà  il livello 5, il giocatore riceverà  1000 Monete di gioco, raggiungendo il livello 10, riceverà  un Potenziamento Bloccaintralcio in regalo, raggiungendo il 30 riceverà  un Potenziamento Mega Start e, raggiungendo la difficoltà  50 riceverà  un nuovo Potenziamento Megacarica. Più il livello della sfida sarà  alto e più probabilità  di cattura aumenterà .


sfidaprogressiva_shuffle

Il livello massimo raggiungibile sarà  il 50 e avrete tempo fino al 22 giugno 2015 alle ore 6:00 UTC per raggiungerlo. Giratina avrà  un'abilità  inedita chiamata "Forza Quattro +", rispetto alla versione precedente, questa infligge il triplo dei danni al Pokémon avversario quando vengono allineati quattro Giratina.


Saranno, inoltre, aggiunti dieci nuovi livelli normali della Valle Piedra come quelli dedicati a Garbodor, Doublade e Conkeldurr, e tre nuovi livelli Extra dedicati alle forme evolute dei Pokémon iniziali di Kalos.


blitzle_shuffle

Cesnaught, Delphox e Greninja avranno, rispettivamente, il livello EX22, EX23 ed EX24. Il Pokémon di tipo Erba avrà  come abilità  Raffica, quello di tipo Fuoco Ardore e quello di tipo Acqua Ripristino.


Da questo lunedì, inoltre, tutti coloro che hanno partecipato al livello competitivo dedicato a MegaVenusaur potranno ricevere i premi. La Megapietra evolutiva è disponibile soltanto per i primi 10.000 classificati in Europa, i primi 20.000 classificati in Nord America e i primi 50.000 classificati in Giappone. Coloro che, invece, non sono riusciti ad entrare in classifica riceveranno un Cristallo in regalo.


venusaurite_shuffle

È già  possibile ricevere i premi guadagnati e sarà  possibile farlo fino alle ore 6:00 UTC del 15 giugno 2015.


Con il nuovo aggiornamento, ritorna anche la seconda serie dei Pokémon del Giorno. Il Pokémon del Giorno cambierà  quotidianamente fino al 20 giugno 2015. Il lunedì ci sarà  Pachirisu, il martedì Sigilyph, il mercoledì Tropius, il giovedì Farfetch'd e il venerdì Druddigon.


Pachirisu

Ma non è finita qui: tutti i giocatori che aggiorneranno il titolo riceveranno un Potenziamento Megacarica in omaggio.megacarica_shuffleQuesto nuovo Potenziamento, quando utilizzato su un Pokémon con una Megaevoluzione, aumenta permanentemente la velocità  con la quale megaevolve.


Vi ricordiamo che per ricevere tutte queste novità  basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal livello 11.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero gia senza parole avendo letto precedentemente gli aggiornamenti ma stamattina lo sono rimasto di nuovo...quante novita in un solo colpo,presa la venusaurite naturalmente e mi sto gustando la sfida progressiva con Gira che mi affascina molto,sono anche contento per chi si era perso il secondo turno dei pike giornalieri ;)


 


che altro dire se non che SHUFFLE è davvero bellissimo ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito come funziona la megacarica o_O

praticamente tu la doni a un pike in grado di megaevolversi,questa a quanto ho capito rimane permanentemente e riduce il tempo che ci vuole per farlo megaevolvere ;)   dovrebbe essere cosi a quanto ho capito xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi al momento se ne possono ottenere solo due (omaggio e lvl 50?) 


E poi a chi la do? Pensavo ad aerodactyl o ampharos 


Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi al momento se ne possono ottenere solo due (omaggio e lvl 50?) 

E poi a chi la do? Pensavo ad aerodactyl o ampharos 

per quanto rigurda la prima domanda credo di si,solo 2 per ora,poi metteranno qualche livello per prenderle o altro xD

per la seconda domanda invece non so dirti io attenderei un po prima di donarla,cmq se dovessi scegliere penso ampharos è uno dei candidati xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...