Shark Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Come hai fatto a pensare che Rukia sia un maschio? Va bene che non è popputa come tutte le ragazze anime o quasi ma a pensare che sia maschio ce ne vuole Tranne per le unghie pensavo era un maschio quelli con il broncio ecc tutti arrabbiati u.u Oddio, certo. Innamorato di Zoro di One Piece, Vegeta di Dragonball, Sasuke di Naruto, Milord di Sailor Moon... E potrei continuare all'infinito Unica eccezione donna: Nico Robin di One Piece, troppo affascinante Vegeta? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Quando lei si trasformava era un po' l'equivalente infantile di vedere Emily Ratajsagdsyfsajhsadhhasfkjsdsddgasjksgdfcjjhssakowsky in spiaggia.Vegeta? O.oWild Bill Stempiatock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Vegeta? O.o Si perchè? :c Fa salire la tensione erotica alle stelle imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Si perchè? :c Fa salire la tensione erotica alle stelle imho wtf lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Si perchè? :c Fa salire la tensione erotica alle stelle imho Vero, ma per le donne xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Si perchè? :c Fa salire la tensione erotica alle stelle imho Ti propongo un patto: tu ti prendi Vegeta e io di Bulma e Bra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Vero, ma per le donne xD Open your mind on new horizonts (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Io ero attratto da Vera e Lucinda. Innamorato no ma una cotta si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Chi si ricorda di Lamù? Mi piace molto anche lei! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Io il era attratto da Vera e Lucinda. Innamorato no ma una cotta si Vera sì, Lucinda neanche lontanamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Dimenticavo lei: MLMLMLMLMLML Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Vera sì, Lucinda neanche lontanamente Restando in campo Pokémon allora per me vinceva Misty! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Io il era attratto da Vera e Lucinda. Innamorato no ma una cotta si Idem, e aggiungo anche Serena *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Personalmente sono rimasta affascinata da Gaara e dalla Lituania di Hetalia al tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ripensandoci forse kino aki da adulta...Ovviamente non AMARE lol, ritenere che è carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ah, dimenticavo i Digiprescelti Loro si amano in gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Emh, no. Non mi sono mai innamorato di un personaggio dei cartoni che guardavo da bimbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Mah, diciamo che mi infatuo all'istante di qualunque personaggio femminile mi piaccia particolarmente, poi la tradisco con il pg successivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Mi succede anche ora a volte, ma innamorata è un parolone xD Per esempio adesso ho una cotta per un paio di personaggi di Attack On Titan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Mi succede anche ora a volte, ma innamorata è un parolone xD Per esempio ad esso ho una cotta per un paio di personaggi di Attack On Titan Beh io recentemente ho preso una cotta per quel personaggio che hai come immagine avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Beh io recentemente ho preso una cotta per quel personaggio che hai come immagine avatar Eh la bella Mikasa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Non mi è capitato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Gintoki Sakata:Amavo il suo essere spregiudicato e irriverente, nonché il suo umorismo e la sua demenzialità . Desideravo essere come lui un giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Eh la bella Mikasa Bella? De più *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Beh, innamorato no, ma attratto da Nico Robin, Nami,Fujiko.Mi sento malato a dirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.