Vai al commento

Eravate\siete mai stati innamorati di personaggi dei cartoni\anime?

Post raccomandati

Marik è decente... ma non mi ha mai colpito più di tanto, Malik mi fa una paura cane OwO 

Akefia e Bakura saranno folli, però Malik lo è 10000 volte di più OwO

Cioè... Aiutatemi, vi prego!!

Dark-Marik-pictures-yu-gi-oh-19541402-47

Alo, è una fanart su Corvina quella? *^*

hahaha oddio! Qui è proprio posseduto forte...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prima di tutto in ce senso nell senso ce ti piace un personagio molto di un anime

nel senso che vorresti amare,baciare,coccolare,e magari,e sottolineo magari,nei più profondi recessi della mente,vorresti averci anche un coito

Link al commento

hahaha oddio! Qui è proprio posseduto forte...

Nono... Marik sa fare di meglio... devi vederlo quando sta con la lingua di fuori XD

In generale mi faccio prendere da quasi ogni personaggio malvagio... Yami Bakura è il mio preferito in assoluto u.u

Adoro alla follia anche personaggi come Kai Hiwatari (beyblade), Akira Fudo (Devilman... lui è tutto ciò che si possa desiderare! XD), Heero Yuy (gundam wing), Taichi Yagami (digimon)... e potrei fare una lista infinita...

Link al commento

Nono... Marik sa fare di meglio... devi vederlo quando sta con la lingua di fuori XD

Ho recuperato qualche immagine. E' troppo divertente, nella prima è del tutto deforme, nella seconda (anche se sgranata) rende proprio l'idea. hahaha ^^

Marik.Ishtar.full.463329.jpg

hqdefault.jpg

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Certamente! Ecco una piccola lista xD
Xelloss di The Slayers, Kaji di Evangelion, Mark Lenders di Holly e Benji, Yusaku di Gokinjo Monogatari, Mendo di Lamù (mi fa troppo ridere e poi adoro i polipi), Sanji di One Piece.

Link al commento

se si possono contare anche i videogiochi,allora io inserisco Midna di the legend of zelda twilight princess

questa midna

zelda_twilight_princess_conceptart_SftdY

Chi? Quella che all'inizio del gioco ti rende schiavo e alla fine diventa gentile solo perché le serve aiuto?

Link al commento

ci hai giocato a twilight princess?

Certo che ci ho giocato: è stato il primo gioco di Zelda che ho completato al 100% (intendo facendo anche le sub quest, come quella delle anime di spettro da portare al tizio. Per gli altri ho completato solo alcune quest e la storia, eccetto Skyward Sword e OoT 3D che però ho completato dopo di TP). Se non mi credi fammi una domanda sul gioco. Non una domanda tipo i nomi dei boss che basta cercare su google, qualcosa di più specifico

Link al commento

Certo che ci ho giocato: è stato il primo gioco di Zelda che ho completato al 100% (intendo facendo anche le sub quest, come quella delle anime di spettro da portare al tizio. Per gli altri ho completato solo alcune quest e la storia, eccetto Skyward Sword e OoT 3D che però ho completato dopo di TP). Se non mi credi fammi una domanda sul gioco. Non una domanda tipo i nomi dei boss che basta cercare su google, qualcosa di più specifico

come si prende il frammento di cuore al borgo del castello?

Link al commento

Madonn ai tempi ero innamorata persa di Eric di Rossana

Nuova-immagine-4.png

Ogni volta che si baciavano imprecavo in tutte le lingue del mondo perché ero invidiosissima. Ah, beata (e scema) gioventù

Link al commento

Madonn ai tempi ero innamorata persa di Eric di Rossana

Nuova-immagine-4.png

Ogni volta che si baciavano imprecavo in tutte le lingue del mondo perché ero invidiosissima. Ah, beata (e scema) gioventù

rossana ha ricevuto una censura inimmaginabile :asduj1:

Link al commento

come si prende il frammento di cuore al borgo del castello?

Se non ricordo male bisogna dare tanti soldi (mi pare 1000 rupie ma non ne sono sicuro quindi sto zitto) al tizio che sta nel viale prima della piazza. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...