letscore Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Marik è decente... ma non mi ha mai colpito più di tanto, Malik mi fa una paura cane OwO Akefia e Bakura saranno folli, però Malik lo è 10000 volte di più OwO Cioè... Aiutatemi, vi prego!! Alo, è una fanart su Corvina quella? *^* hahaha oddio! Qui è proprio posseduto forte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 up (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Si che poi ''innamorato'' è una parola grossa eh u.u prima di tutto in ce senso nell senso ce ti piace un personagio molto di un anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 prima di tutto in ce senso nell senso ce ti piace un personagio molto di un anime nel senso che vorresti amare,baciare,coccolare,e magari,e sottolineo magari,nei più profondi recessi della mente,vorresti averci anche un coito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 hahaha oddio! Qui è proprio posseduto forte... Nono... Marik sa fare di meglio... devi vederlo quando sta con la lingua di fuori XD In generale mi faccio prendere da quasi ogni personaggio malvagio... Yami Bakura è il mio preferito in assoluto u.u Adoro alla follia anche personaggi come Kai Hiwatari (beyblade), Akira Fudo (Devilman... lui è tutto ciò che si possa desiderare! XD), Heero Yuy (gundam wing), Taichi Yagami (digimon)... e potrei fare una lista infinita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Già , esattamente uwu Anche io sono per i figoni malvagi, ahw uwuMa l'unico che è persistito nel mio cuoricino è...Hey! èwé Puoi prenderti Bakura, ma Akefia è mio èwé[Vedi la pagina precedente, gli ultimi post, per capire] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Nono... Marik sa fare di meglio... devi vederlo quando sta con la lingua di fuori XD Ho recuperato qualche immagine. E' troppo divertente, nella prima è del tutto deforme, nella seconda (anche se sgranata) rende proprio l'idea. hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Certamente! Ecco una piccola lista xDXelloss di The Slayers, Kaji di Evangelion, Mark Lenders di Holly e Benji, Yusaku di Gokinjo Monogatari, Mendo di Lamù (mi fa troppo ridere e poi adoro i polipi), Sanji di One Piece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Non proprio innamorato,e una parola grossa..Ma, Yurippe di AB! e Estia di DanMachi son tanta roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Voi state malissimo °__°Ovviamente, mai stato innamorato di un personaggio dei cartoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 solo di Makoto di Free! e Trafalgar Law di One Piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 solo di Makoto di Free! e Trafalgar Law di One Piece È da questo personaggio che hai preso il tuo nome su PM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 È da questo personaggio che hai preso il tuo nome su PM? è abbastanza probabile free è quel tipo di anime che non guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 di alcuni sinceramente si, e non solo anche di videogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 se si possono contare anche i videogiochi,allora io inserisco Midna di the legend of zelda twilight princess questa midna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 se si possono contare anche i videogiochi,allora io inserisco Midna di the legend of zelda twilight princessquesta midnaChi? Quella che all'inizio del gioco ti rende schiavo e alla fine diventa gentile solo perché le serve aiuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Chi? Quella che all'inizio del gioco ti rende schiavo e alla fine diventa gentile solo perché le serve aiuto? ci hai giocato a twilight princess? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 ci hai giocato a twilight princess? Certo che ci ho giocato: è stato il primo gioco di Zelda che ho completato al 100% (intendo facendo anche le sub quest, come quella delle anime di spettro da portare al tizio. Per gli altri ho completato solo alcune quest e la storia, eccetto Skyward Sword e OoT 3D che però ho completato dopo di TP). Se non mi credi fammi una domanda sul gioco. Non una domanda tipo i nomi dei boss che basta cercare su google, qualcosa di più specifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Certo che ci ho giocato: è stato il primo gioco di Zelda che ho completato al 100% (intendo facendo anche le sub quest, come quella delle anime di spettro da portare al tizio. Per gli altri ho completato solo alcune quest e la storia, eccetto Skyward Sword e OoT 3D che però ho completato dopo di TP). Se non mi credi fammi una domanda sul gioco. Non una domanda tipo i nomi dei boss che basta cercare su google, qualcosa di più specifico come si prende il frammento di cuore al borgo del castello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Lmao sono in un Asuka moment dato che ieri sera ho finito The End of Evangelion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Lmao sono in un Asuka moment dato che ieri sera ho finito The End of Evangelion ci sono passati tutti che dire,tira più una rossa che un carro di buoi anche se preferisco di più rei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Madonn ai tempi ero innamorata persa di Eric di Rossana Ogni volta che si baciavano imprecavo in tutte le lingue del mondo perché ero invidiosissima. Ah, beata (e scema) gioventù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Madonn ai tempi ero innamorata persa di Eric di Rossana Ogni volta che si baciavano imprecavo in tutte le lingue del mondo perché ero invidiosissima. Ah, beata (e scema) gioventù rossana ha ricevuto una censura inimmaginabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 come si prende il frammento di cuore al borgo del castello? Se non ricordo male bisogna dare tanti soldi (mi pare 1000 rupie ma non ne sono sicuro quindi sto zitto) al tizio che sta nel viale prima della piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.