NaCl Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Mega Volcarona E magari qualche combinazione nuova tipo Electric/Poison, Fire/Poison, Grass/Fire e Ice/Bug (non so se qualcuno ha presente i CAP di Smogon oOo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Allora, anzitutto una famiglia di leggendari tratti dalla progenie di Tifone:- Un leggendario ispirato all'Idra di Lerna (tipo: Acqua/Veleno) ---> mascotte capitolo 1a- Un leggendario ispirato a Ortro, per intenderci il cagnaccio di Gerìone (tipo: Buio/Terra) ---> leggendario a caso- Un leggendario ispirato alla Chimera (tipo: Fuoco/Drago) ---> mascotte capitolo 1b- Un leggendario ispirato a Tifone (tipo: Drago/Veleno) ---> leggendario finale sbloccabile coi precedenti tre e mascotte capitolo 2- Un leggendario ispirato a Echidna (tipo: Drago/Veleno) ---> eventoStarter:- starter Acqua/Folletto- starter Erba/Lotta- starter Fuoco/Acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Un pokèmon ornitorinco è il mio sogno Forma base:tipo Acqua Evoluzione (verso il livello 25): Tipo Acqua/Lotta, con il pokèmon che da quadrupede diventa bipede e per finire,un bel cappellinoTutti i riferimenti a Perry l'Ornitorinco sono puramente casuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 -Uno starter simile ad un cavallo di tipo Acqua/Erba (tipo questo: http://zerudez.deviantart.com/art/122-Kelpony-455693410). Un Pokèmon pinguino di tipo Acqua/Ghiaccio con in testa una ciliegia rossa. Magari quando si evolve intorno alla ciliegia compare uno strato di panna (http://th08.deviantart.net/fs71/150/f/2014/312/6/0/105_sorblob_by_daybreakm-d4xmmtv.png). -Un Pokèmon tipo Ghiaccio/Volante (http://orig04.deviantart.net/130f/f/2014/312/b/6/089_eliscarf_by_daybreakm-d56218p.png). -Un Pokèmon topo di tipo elettro simile a Pachirisu con due stadi evolutivi. Nel suo ultimo stadio diventa di tipo Elettro/Ghiaccio (http://fc05.deviantart.net/fs70/f/2015/044/0/2/010_elesagi_by_daybreakm-d4nt71u.png).-Un Pokèmon coniglio tipo Folletto/Buio, che ha sulla pancia il disegno di una mezzaluna e delle orecchie con delle stelle sulle punte (http://orig03.deviantart.net/a13e/f/2015/105/d/7/052_lunaby_by_steveo126-d8acg4k.png). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Vorrei una specie di Licantropo infuocato;Come tipi coleottero dei Pokémon ispirati ad una mosca ed una zanzara, così mi divertirò a sconfiggerle;Un Pokémon ispirato ad un delfino;Un Pokémon di tipo Normale/Spettro e uno Spettro/Lotta;Un Team di malvagi che usa solo Pokémon di tipo Spettro e Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 - Un pre-evo di Carnivine e Maractus- Lo starter d'erba koala- Un leggendario d'erba E sto a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 io mi concentrerei sulli starter e vorrei vedere un aqua/ghiaccio un erba/elettro e un fuoco puro..spero seriamente che andando avanti nelle generazione non si creino pokemon banali tipo molti introdotti nella sesta generazione...greninja è l'unico che si salva come "nuovo"starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 io mi concentrerei sulli starter e vorrei vedere un aqua/ghiaccio un erba/elettro e un fuoco puro..spero seriamente che andando avanti nelle generazione non si creino pokemon banali tipo molti introdotti nella sesta generazione...greninja è l'unico che si salva come "nuovo"starter Ma no, Chesnaught è bellerrimo *^* E Delphox è caruccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Vorrei un Pokémon di tipo volante molto maestoso e bello, magari leggendario... E poi molti altri Pokémon di tipo folletto - che ce ne sono pochi - però non come quelli fatti finora (cioè non necessariamente rosa e carini)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Vorrei un Pokémon di tipo volante molto maestoso e bello, magari leggendario... E poi molti altri Pokémon di tipo folletto - che ce ne sono pochi - però non come quelli fatti finora (cioè non necessariamente rosa e carini)... Se non sbaglio ci sono meno Spettro e Ghiaccio che Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Se non sbaglio ci sono meno Spettro e Ghiaccio che Folletto Ghiaccio e Spettro hanno un totale di 36 Pokémon ciascuno Folletto ne ha 38 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ghiaccio e Spettro hanno un totale di 36 Pokémon ciascuno Folletto ne ha 38 Ye, lo sapevo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Se non sbaglio ci sono meno Spettro e Ghiaccio che Folletto Si è vero, ma la differenza è poca... Dovrebbero intensificare un po' la creazione di questi tre tipi (folletto, spettro, ghiaccio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Pokémon decenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Se fanno una Mega per Marowak, Ninetales, Zoroark, Darkrai e FORSE Parsect già arriviamo a 41 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Allora, tra i primi che ricordo vi sono:Tante combinazioni folletto - altri tipi, e soprattutto un pokemon di tipo spettro - folletto malvagio, ispirato ai folletti delle leggende irlandesi;Un pokemon pavone e un pokemon colibrì;La sfinge testa di morto, ovvero la falena della copertina de "il silenzio degli innocenti" con una macchia a forma di teschio sul dorso E poi pokemon ispirati a creature mostruose quali la sfinge (anche se absol le somiglia), la chimera e il lupo mannaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Se fanno una Mega per Marowak, Ninetales, Zoroark, Darkrai e FORSE Parsect già arriviamo a 41 Quanto ci scommetti che Ninetales lo fanno Fuoco/Psico? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Quanto ci scommetti che Ninetales lo fanno Fuoco/Psico? XD Nah,lo vedo più Fuoco/Spettro per il fatto della maledizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Nah,lo vedo più Fuoco/Spettro per il fatto della maledizione. Lo so, ma quante volte abbiamo visto tipi che non ci azzeccano niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Lo so, ma quante volte abbiamo visto tipi che non ci azzeccano niente? Tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Quanto ci scommetti che Ninetales lo fanno Fuoco/Psico? XDNinetales usa le maledizioni, le sue code rappresentano spirti, è ispirato ad uno Yokai, impara varie mosse Spettro e Fuocofatuo, puoi trovare Vulpix in luoghi come il Ponte Pira.Se lo fanno Fuoco/Psico li ammazzo.Cioé, io trovo strano che non abbia il tipo Spettro sin da subitoTipo?MegaAmpharos XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 MegaAmpharos XDMAmpharos giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Il tipo Volante lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 L'UCCELLO D'ERBA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.