Tails Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Oh beh sotto richiesta e spinta apro una mia piccola e nuova Gallery(la mia vecchia ormai è andata)Questa qui sarà soprattutto Dedicata agli Overworld... Cosa sono gli Overworld? Beh avete presente gli omini che camminano nei giochi Pokemon? beh sono quelli Ecco un esempio di Overworld Ufficiale.. Io mi diverto a fare overworld di gente varia e alcune volte li faccio anche su richiesta Ecco per ora il mio operato X Ora è Questo...comunque aggiornerò quando arriveranno nuovi lavorettiP.S se vedete qualche pokemon vicino alle persone...niente era un tocco mio personale (gli sprite di pokemon di 5 e 6 sono stati trovati in giro x il web) Non Chiedetemi di fare cose come la volpe che è stato un miracolo e non ho veramente voglia di dannarmi di nuovo x quella cosa xD Richieste in Corso: Endou, Ultron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Magnifici! Sei bravissimo! Potrei fare una richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Se vuoi falla vedo se rientra nelle mie possibilità Ah ne accetto Massimo 3 alla volta 1 x Utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Che bellini :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Aww hai fatto una discussione *^* Bravobravo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Bellissimi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Sono molto carini, quello della volpe a nove code in particolare, ma in alcuni (Quelli di Franky, di Rufy, di Mario o della mamma di Naruto, per esempio) i bordi sono decisamente troppo squadrati, dovresti arrotondare meglio le curve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Aggiunto adesso un overworld di Cap.America... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Bellissimi. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Molto belli questi Overworld! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Posso farti una richiesta? Please, metterei l' over world in firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.