Arshes91 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 un mio caro amico che abita lontano mi ha parlato molto sul terzo gioco e mi dice che è stato ufficialmente confermato che può essere questo il nuovo gioco di pokemon e mi ha anche dato la data non so se questo comunque, so che direte tante cosette che so gia tipo che fake o altro pero commentate lo stesso Pokemon Gray/Grey VersionRelease: 2012 TBA: JAP, 2013 TBA EURConsole: 3DSUnboxing: Ancora SconosciutoSviluppatore: The pokemon Company/GamefreakGenere: Gioco di ruoloBy Arshes91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Non ci resta che aspettare conferme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Può essere vero, secondo me uscirà (se uscirà ) il periodo di Natale 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Spero che arrivi prima del 2013! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 una cosa è sicura, se uscirà nel 2012 in jap prima del 2013 in europa non esce à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Io preferirei prima il remake di R/Z ma so benissimo che uscirà prima Gray.Secondo me seguiranno questo schema JAP:2012Grey2013R/Z Remake20146 generazioneEUR:2012niente2013Grey2014R/Z Remake by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Secondo me uscirà a Settembre 2012 in Giappone come è accaduto per HG/SS/B/W negli anni precedenti; per quanto riguarda l'Europa bhe, lo vedremo nel 2013. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2011 una cosa è sicura, se uscirà nel 2012 in jap prima del 2013 in europa non esce à§.à§chi lo sa? comunque mi sa che da noi uscirà nel 2013 in qualche mese forse simile alla data d'uscita di BWe la generazione 6 da noi mi sa che li vedremo nel 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Spero che arrivi prima del 2013! à§_à§Quoto, speriamo che esca al più presto possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 oddio! ma io non voglio pokemon grigio ): io voglio i remake!! spero che escano prima loro di grigio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2011 oddio! ma io non voglio pokemon grigio ): io voglio i remake!! spero che escano prima loro di grigio...mi sa che dovrai aspettare molto per il Remake ufficiale di R/Z mi sa che uscira prima grigio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Ormai è sicuro che i remake usciranno dopo di Grigio. Non dimentichiamoci che i remake non sono stati ancora ufficializzati da Nintendo, mentre Grigio ha gia il dominio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogre93 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Ormai è sicuro che i remake usciranno dopo di Grigio. Non dimentichiamoci che i remake non sono stati ancora ufficializzati da Nintendo, mentre Grigio ha gia il dominio.Non è detto, Pokémon Brown e co sono stati registrati ma non sono mai stati pubblicati, poi potrebbe anche aver registrato il dominio per i remake, dato che non si conosce il nome dei nuovi giochi...Comunque, in media con i tempi ci siamo, in genere 2 anni dopo i primi due esce il terzo. Credevo che i remake sarebbero usciti quest'anno, invece niente, oppure un Mystery Dungeon, ma neanche quello. Giusto Pokémon Rumble... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Non è detto, Pokémon Brown e co sono stati registrati ma non sono mai stati pubblicati, poi potrebbe anche aver registrato il dominio per i remake, dato che non si conosce il nome dei nuovi giochi...Comunque, in media con i tempi ci siamo, in genere 2 anni dopo i primi due esce il terzo. Credevo che i remake sarebbero usciti quest'anno, invece niente, oppure un Mystery Dungeon, ma neanche quello. Giusto Pokémon Rumble...be non è che delle volte ci becchiamo quello che vogliamo forse perchè non abbiamo abbastanza hypato per altri giochi pokemon in arrivo oltre all Rpg tipo gli spin off che sono importanti per la connessione di pokemon grigio e ecc.Edit: In Giappone domani Esce Pokepark 2 Beyond the world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 È ovvio che uscirà prima Pokémon Grigio rispetto ai remake, non possono perdere il filone della quinta generazione introducendone giochi della seconda x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 È ovvio che uscirà prima Pokémon Grigio rispetto ai remake, non possono perdere il filone della quinta generazione introducendone giochi della seconda x°Dcasomai della terza XD, ma RF/VF non erano usciti prima di smeraldo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Sì, RF/VF erano usciti prima di Smeraldo.Comunque penso che il pokemon mascotte sarà Kyurem, chi altro puo' essere sennò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Sì, RF/VF erano usciti prima di Smeraldo.Comunque penso che il pokemon mascotte sarà Kyurem, chi altro puo' essere sennò?Di sicuro è Kyurem, ma magari con una nuova forma! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Di sicuro è Kyurem, ma magari con una nuova forma! :Osu quello quoto, ma non credo che gli cambiano la forma .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Ah sì? Allora uscirà prima Pokémon Grigio: caval che vince non si cambia! o come si dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Ah sì? Allora uscirà prima Pokémon Grigio: caval che vince non si cambia! o come si dice Be', ovvio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Togekiss99 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Io penso che Grigio non lo faranno in 3D ! Forse i Remake di Rubino e Zafiro saranno in 3 Dimensioni e spero proprio che siano così XD Immaginatevi la regione di Hoenn in 3D .... *sbava* Ma intanto aspettiamo l'attesissimo Super Pokémon Rumble che ormai manca poco alla sua uscita ! Yeeeeeee ! Esultiamo di gioia =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Immagino purtroppo che siano informazioni fake. Insomma, come fa a saperle se la nientendo non ha spiccicato nemmeno una parola a riguardo? D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.