Redattore Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 (modificato) Articolo scritto da Spizor Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!La popolare rivista Giapponese Famitsu ha recensito i due nuovi titoli Pokémon Nero 2 e Bianco 2. Clicca sulle immagini per ingrandirleLa rivista mostra diverse Aree dei giochi come PokéWood e altri dettagli. Viene mostrato anche come si arriverà ad Austropoli in barca dal porto di Tachiwaki (Virbank City) ad Austropoli. Come nel trailer animato dei giochi, si sfiderà il Team Plasma insieme al proprio rivale e al padre di Velia.Molto probabilmente si darà caccia al Trio Oscuro (ossia coloro che, in Pokémon Nero e Bianco, vi donarono l'Adamasfera, la Splendisfera e la Grigiosfera).Il voto del gioco dato da Famitsu è di 36 su 40, lodando sopratutto i gameplay della storia secondaria, quali il Pokéwood, le Missioni Festival e la capacità del Pokédex di mostrare quali Pokémon sono catturabili in una determinata area. Tuttavia, il voto ricevuto dai due predecessori Pokémon Nero e Bianco fu di 40 su 40. Clicca sulle immagini per ingrandirleInfine, è stata smentita la modifica alle debolezze del tipo Spettro. Infatti, in una precedente tabella, era stato mostrato che il tipo Spettro non sarebbe più stato resistente al tipo Coleottero. Tuttavia, con una seconda tabella (presente nella seconda pagina di Famitsu), l'informazione è stata smentita, confermando che quindi il precedente era solo un errore.E per ora è tutto! Alla prossima! Modificato 23 giugno, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Mmm... Molto bene, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklatias92 Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 36/40? Beh, è buono come voto, anche se ormai non mi affido più a simili commenti. Ciò che ho visto con trailer e simili mi basta e non mi faccio corrompere da voti altrui. Questo è quanto. 36/40? Beh, è buono come voto, anche se ormai non mi affido più a simili commenti. Ciò che ho visto con trailer e simili mi basta e non mi faccio corrompere da voti altrui. Questo è quanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Spiritomb e Sableye sono salvi (almeno per ora XD) E' stata aggiunta una reazione da Lampent 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 E un bel voto che gli hanno dato ora la Famitsu sono diventati seri per i voti XD e sicuramente uno dei migliori sequel che abbiano mai creato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Io direi che BW2 si meriti più di BW. Ha una storia mooooooooooooolto lunga... o almeno così sembra... E' stata aggiunta una reazione da saponello. e Arshes91 2 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Io direi che BW2 si meriti più di BW.Ha una storia mooooooooooooolto lunga... o almeno così sembra...Ti quoto cavoli ha anche la modalita World tournament e ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Ti quoto cavoli ha anche la modalita World tournament e eccChi la capisce la Famitsu... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Chi la capisce la Famitsu...Si sono interessati solo il gameplay non altre robe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 avete visto?c'è una nuova tasca nello "zaino" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Woow Che Zaino grosso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 wowww:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Buono come voto, ci accontentiamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Io direi che BW2 si meriti più di BW.Ha una storia mooooooooooooolto lunga... o almeno così sembra...Staquotato. Secondo me saranno i migliori giochi di sempre!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Woow Che Zaino grosso da un lato ha ragione nonciclopedia tra il "nostro" zaino ed la tasca di doraemon,o i pantaloni di eta beta vinciamo noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Strano, trovo che BW2 meritino un voto migliore di BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Guardate che 36 su 40 non è basso come voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest emboar97 Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Articolo scritto da Spizor Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti! Infine, è stata smentita la modifica alle debolezze del tipo Spettro. Infatti, in una precedente tabella, era stato mostrato che il tipo Spettro non sarebbe più stato resistente al tipo Coleottero. Tuttavia, con una seconda tabella (presente nella seconda pagina di Famitsu), l'informazione è stata smentita, confermando che quindi il precedente era solo un errore.E per ora è tutto! Alla prossima!<a data-cke-saved-href="http://www.pokemonmillennium.net/images/news/Famitsu8.jpg" href="http://www.pokemonmillennium.net/images/news/Famitsu8.jpg" target="_blank" "="">Mio al day-one!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MugiwaraLink Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 sono molto piu belli nero e bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwo4ever Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 questo gioco era (lo pensavamo) è (lo abbiamo visto)sarà (ci giocheremò) il gioco più bello si sempre quale sarà la data sicura lo scopriremo nella prossima puntata di pokèmon millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Secondo me si meritano di più v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Guardate che 36 su 40 non è basso come votosi, ma in confronto al gioco precedente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Un bel 38 ci stava...comunque si può dire che la GF abbia finalmente capito come fare un gioco... In B/W dopo la lega non c'era niente da fare...oltre ad evsare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Per ora mi sembra appropriato, forse addirittura esagerato. Ma io non l'ho provato, quindi non posso valutarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 si merita di più B2/N2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati