Carl-J90 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Beh oddio, sono 2 energie completamente diverse, non è che una è superiore e l'altra inferiore. Ci sarebbe veramente da vedere il film prima. La cosa delle ciambelle a sorpreso tantissimo anche me, essendo una proiezione psichica tecnicamente non è nemmeno reale, ma è solo un illusione, gli attacchi e ogni manipolazione fisica in realà dovrebbe essere opera della telecinesi e non di Hoopa Vincolato in sé. Ma la cosa è davvero molto confusionaria :S ci sarebbe da vedere il film prima. I primi leggendari comunque non credo che sono stati evocati da Hoopa, dal trailer SEMBRA sia all'inizio del film Allora premetto che non sapevo la storia della proiezione psichica ufficializzata nel videogioco, visto che in pokemon Y ho un Hoopa, ma sia nel pokedex che per la regione(l'ho esplorata in lungo e in largo, parlando con tutte le persone, alla ricerca di un eventuale evento sbloccabile solo avendo un Hoopa in squadra..ma nulla!) di Kalos non ho trovato accenni o citazioni a tale questione! Tuttavia, non avendo ORAS non so se li la situazioni cambi o meno.. Non è che, in realtà , magari la situazione è al contrario e ossia che l'Hoopa libero sia la proiezione psichica o un residuo dell'essenza della sua malvagità ancestrale dell'Hoopa Vincolato e non viceversa!? Tuttavia, secondo me, visto che anche io ho notato il fatto che le due forme di Hoopa sembrino due creature a sè e non collegate(anche perché se l'Hoopa vincolato dovesse essere colpito o ferito, in teoria, se davvero fosse una proiezione psichica o di qualche altro genere della forma libera, quest'ultima dovrebbe risentirne in qualche modo!) e visto il fatto che Hoopa sia in grado di aprire varchi dimensionali, in realtà , la soluzione potrebbe essere un'altra. Non potrebbe essere che riuscendo a viaggiare e collegare le dimensioni, Hoopa rappresenti il custode dello spazio dimensionale e, così come era successo con Celebi, esistere in diverse forme o comunque in diverse dimensioni(Celebi pur essendo considerato come un singolo leggendario, per via del suo potere di viaggiare nel tempo, nel film era uscita la storia che esistevano diversi Celebi e che ognuno apparteneva a una diversa fascia temporale --> visto ciò non potrebbe essere che esistano diversi Hoopa e che ognuno appartenga a una diversa fascia dimensionale), con l'Hoopa libero che rappresenta l'ombra(rimasta impressa nel flusso dimensionale o qualcosa di simile) di ciò che Hoopa era in passato? Così, seguendo questa teoria, Hoopa vincolato potrebbe appartenere al tipo Spettro visto che, essendo il custode o un viaggiatore dei varchi/mondi dimensionali, esso è in bilico tra i mondi reali e il mondo dimensionale.. My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 si è vero moltissimi universi son stati mostrati proprio anche in xy, il mondo specchio ( ogni specchio è un universo distinto secondo la leggenda e uno lo abbiamo visitato.)quindi secondo me ogni arceus è resposabile di un universo che è diviso in diverse dimensioni empiriche sapendo di altri universi hanno creato Hoppa che è un collegamento dimensionale tra i mondi uno x ogni versione della realtà e badate bene il mondo distorto, il mondo di dialga e palkia, lo spazio origini, la dimensione degli unown e il mondo dei morti ( insieme agli altri) non sono multiversi a se stanti ma sono dimensioni empiriche nello stesso universo / versione della realtà Il mondo distorto e il mondo spirituale sono sicuramente campi di esistenza del nostro stesso universo, però le dimensioni di Dialga, Palkia, Arceus e Unown io ce le vedo come dimensioni comuni, poste al centro del multiverso e che comunicano con tutte le atreSi, quindi ogni UNIVERSO è formato da varie dimensioni, quelle conosciute sono:-Dimensione normale-Oltretomba-Mondo Distorto-DImensione Unown-DImensione Dialga-Dimensione Palkia-Spazio Origine-Dimensione/Prigione di HoopaPer le dimensioni di Dialga, Palkia, Arceus e Unown già espresso sopra, immagina un grande agglomerato di queste dimensioni che sono collegate con "bracci" a tutte le altre, e in cui risiedono tutti i Dialga/Palkia/Arceus di ogni universo (poi può essere di tutto, ma non abbiamo ufficialità a riguardo). Per la dimensione prigionia di Hoopa, a me pare strano che non possa creare un warp per fuggire. Quindi ho ipotizzato che quella dimensione potrebbe anche non esistere a fatto, ossia che sia lo spazio vuoto tra due universi, e quindi è impossibilitato di usare i suoi poteri non trovandosi nemmeno in un vero luogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Allora premetto che non sapevo la storia della proiezione psichica ufficializzata nel videogioco, visto che in pokemon Y ho un Hoopa, ma sia nel pokedex che per la regione(l'ho esplorata in lungo e in largo, parlando con tutte le persone, alla ricerca di un eventuale evento sbloccabile solo avendo un Hoopa in squadra..ma nulla!) di Kalos non ho trovato accenni o citazioni a tale questione! Tuttavia, non avendo ORAS non so se li la situazioni cambi o meno.. Non è che, in realtà , magari la situazione è al contrario e ossia che l'Hoopa libero sia la proiezione psichica o un residuo dell'essenza della sua malvagità ancestrale dell'Hoopa Vincolato e non viceversa!? Tuttavia, secondo me, visto che anche io ho notato il fatto che le due forme di Hoopa sembrino due creature a sè e non collegate(anche perché se l'Hoopa vincolato dovesse essere colpito o ferito, in teoria, se davvero fosse una proiezione psichica o di qualche altro genere della forma libera, quest'ultima dovrebbe risentirne in qualche modo!) e visto il fatto che Hoopa sia in grado di aprire varchi dimensionali, in realtà , la soluzione potrebbe essere un'altra. Non potrebbe essere che riuscendo a viaggiare e collegare le dimensioni, Hoopa rappresenti il custode dello spazio dimensionale e, così come era successo con Celebi, esistere in diverse forme o comunque in diverse dimensioni(Celebi pur essendo considerato come un singolo leggendario, per via del suo potere di viaggiare nel tempo, nel film era uscita la storia che esistevano diversi Celebi e che ognuno apparteneva a una diversa fascia temporale --> visto ciò non potrebbe essere che esistano diversi Hoopa e che ognuno appartenga a una diversa fascia dimensionale), con l'Hoopa libero che rappresenta l'ombra(rimasta impressa nel flusso dimensionale o qualcosa di simile) di ciò che Hoopa era in passato? Così, seguendo questa teoria, Hoopa vincolato potrebbe appartenere al tipo Spettro visto che, essendo il custode o un viaggiatore dei varchi/mondi dimensionali, esso è in bilico tra i mondi reali e il mondo dimensionale.. No, perché contraddice il gioco. VIene detto esplicitamente che Hoopa Libero è la VERA forma di Hoopa e che non è un custode (potrebbe essere stato creato da Palkia per questo scopo come è successo con Celebi per Dialga, ma sono teorie), ma lui di custode aveva ben poco, il dex dice che rubava oggetti preziosi e SRADICAVA interi castelli per di rubarne i tesori, causando innumerevoli morti e disastri. Quindi fu imprigionato in un'altra dimesnione tramite l'uso del Vaso del Vincolo. Per il discorso della proiezione psichica, ora c'è da vedere fino a che punto si spingono i poteri di Hoopa, è possibile che la proiezione agisca come un essere indipendente, come è possibile che in realtà siano strettamente collegate e la sua natura scherzosa sia dovuta ad una limitazione non solo nel corpo di Hoopa Libero, ma anche nel suo carattere e nella sua mentalità . Ma appunto sono tutte teorie, fino all'uscita del film non sappiamo con certezza cosa sia questa proiezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 (modificato) non penso che la dimensione di dialga e palkia, così come quella degli unwon siano separate a un universo normale. perché ogni universo dovrebbe essere a parte quindi più dialga e palkia e giratina ognuno guardiano del loro mondo in una fascia /dimensione della realtà attuale.potrebbe essere lo spazio origine se inteso come vuoto cosmico e originale. e il vaso del vincolo che è un vaso artificiale . hoppa e celebi dovrebbero essere i due guardiani della realtà celebi dominio temporale e hoppa quello dimensionale. insomma celebi collega tutte le zone temporali e hoppa tutte le dimensioni spaziali ( multiversi) Modificato 8 luglio, 2015 da labirinth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 non penso che la dimensione di dialga e palkia, così come quella degli unwon siano separate a un universo normale. perché ogni universo dovrebbe essere a parte quindi più dialga e palkia e giratina ognuno guardiano del loro mondo in una fascia /dimensione della realtà attuale. potrebbe essere lo spazio origine se inteso come vuoto cosmico e originale. e il vaso del vincolo che è un vaso artificiale . hoppa e celebi dovrebbero essere i due guardiani della realtà celebi dominio temporale e hoppa quello dimensionale. insomma celebi collega tutte le zone temporali e hoppa tutte le dimensioni spaziali ( multiversi) Infatti intendo che vivano più Dialga, Palkia e Arceus nelle loro dimensioni, collegate poi a tutti gli universi esistenti. Mentre Giratina si, c'è un Mondo Distorto in ogni universo e di questo abbiamo l'ufficialità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 non penso che la dimensione di dialga e palkia, così come quella degli unwon siano separate a un universo normale. perché ogni universo dovrebbe essere a parte quindi più dialga e palkia e giratina ognuno guardiano del loro mondo in una fascia /dimensione della realtà attuale. potrebbe essere lo spazio origine se inteso come vuoto cosmico e originale. e il vaso del vincolo che è un vaso artificiale . hoppa e celebi dovrebbero essere i due guardiani della realtà celebi dominio temporale e hoppa quello dimensionale. insomma celebi collega tutte le zone temporali e hoppa tutte le dimensioni spaziali ( multiversi) tecnicamente si, ma Hoopa è venuto meno al suo scopo, quindi fu imprigionato in un altra dimensione tramite il Vaso del Vincolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 vero allora si la cosa si può fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 non mi dite niente su groudon perché non c'era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 non mi dite niente su groudon perché non c'eraNon ci stavano tutti in un'immagine x'DO magari sarà morto prima (?) asd Il film non è uscito, come facciamo a saperlo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ora che ci penso, il modo in cui Hoopa è stato imprigionato nel vaso del vincolo mi ricorda il Grande Mago Piccolo (Al Satan per la mediaset) che era stato imprigionato con la Mafuuba (onda sigillante per la mediaset). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ora che ci penso, il modo in cui Hoopa è stato imprigionato nel vaso del vincolo mi ricorda il Grande Mago Piccolo (Al Satan per la mediaset) che era stato imprigionato con la Mafuuba (onda sigillante per la mediaset).Non era più semplice pensare ai geni della lampada? Oltretutto Hoopa è proprio un ArchDjin (arcigenio per gli italiani lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Si ma Hoopa condivide con il Grande Mago Piccolo il fatto di essere malvagio e di essere stato sigillato da un eroe per via della sua pericolosità . I geni della lampada non sono malvagi, anzi hai pure convenienza a evocarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 i djin sono malaggi e ingannevoli la loro magia ha sempre un prezzo alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Si ma Hoopa condivide con il Grande Mago Piccolo il fatto di essere malvagio e di essere stato sigillato da un eroe per via della sua pericolosità . I geni della lampada non sono malvagi, anzi hai pure convenienza a evocarli.Jafar dislike this element. (Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 dipende, non tutti i geni sono ingannevoli, molti si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Certo che con il cambio di sceneggiatore dai film precedenti, mi aspettavo una storia che variasse dal solito schema: pokémon leggendario che diventa cattivo, con Ash e Pikachu che devono farlo rinsavire. Vedremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 A noi non interessa il film, vogliamo la distribuzione di Hoopa su console! E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 guarda che i Pokemon non muoiono e quindi non credo che groudon sia morto solo perché non compare in quel attacco assieme ad hoopa alla fine del trailermagari groudon era impegnato in uno scontro. vedremo nel film come sarà effettivamente la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 guarda che i Pokemon non muoiono e quindi non credo che groudon sia morto solo perché non compare in quel attacco assieme ad hoopa alla fine del trailermagari groudon era impegnato in uno scontro. vedremo nel film come sarà effettivamente la cosaNon muoiono? Hai presente la coda di Charmander? Hai presente Spoink? Hai presente i Pokémon Spettro? Hai presente i Farfetch'd? Ai presente i Stantler?Ora ripeti quello che hai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 mi sa che intendeva i Pokemon leggendari pilastri come graudon ( con pilastri io intendo quelli principali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 mi sa che intendeva i Pokemon leggendari pilastri come graudon ( con pilastri io intendo quelli principali) Ah! Beh in quel caso potrebbe aver ragione, anche se il film di Giratina ha detto che è possibile ucciderlo, però non so fino a che punto può essere preso sul serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ah! Beh in quel caso potrebbe aver ragione, anche se il film di Giratina ha detto che è possibile ucciderlo, però non so fino a che punto può essere preso sul serio. Arceus stava morendo sotto il cemento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Arceus stava morendo sotto il cemento XD vero, uccidere Arceus significava distruggere tutto l'universo, pensa quant'erano intelligenti gli antichi popoli di Sinnoh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 vero, uccidere Arceus significava distruggere tutto l'universo, pensa quant'erano intelligenti gli antichi popoli di Sinnoh XD RIVELAZIONE: Cyrus deve essere un discendente di quegli imbecilli, e vuole distruggere tutto in nome dei suoi antenati! XD E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 guarda che i Pokemon non muoiono e quindi non credo che groudon sia morto solo perché non compare in quel attacco assieme ad hoopa alla fine del trailermagari groudon era impegnato in uno scontro. vedremo nel film come sarà effettivamente la cosa1) Lavandonia says you "hello"2) https://it.wikipedia.org/wiki/Sarcasmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati