IoCentroConKCleffa Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 In questo gioco tutto il nostro immaginario sui pokémon sarà messa alla prova. Il gioco consiste nel dire un nome di un pokémon ed l'utente successivo proporrà un pokémon che è l'opposto di quello detto sopra, e poi farà un nome a sua volta. -Modulo-Nome del pokémon opposto:Motivi del perchè è opposto:Nome del pokemon successivo: Il mondo pokémon è pieno di coppie opposte: clefable/gengar, seviper/zangoose, darkrai/cresselia, sta a noi quindi trovare, anche inventare (purchè ci sia una motivazione) l'opposto di ogni pokémon. E le combinazioni possono essere tante:Per esempio, Goldeen ha come opposto Magikarp, ma anche Feebas. Oppure Ho-oh ha come opposto Lugia, ma anche in qualche modo Articuno.Usate tutte le vostre conoscenze per partecipare a questo gioco! Inizio io dando il nome del pokémon a cui trovare l'opposto: Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 -Modulo-Nome del pokémon opposto: skittyMotivi del perchè è opposto: sembra un meowth femmina Nome del pokemon successivo: arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Inizio io dando il nome del pokémon a cui trovare l'opposto: Meowth Nome del pokémon opposto: PurrloinMotivi del perchè è opposto: mi sembra l'esatto opposto: sono entrambi dei felini che si evolvono in pokemon simili ma uno è bianco e l'altro è nero; uno buio e l'altro normale (per me il buio è l'opposto del normale)Nome del pokemon successivo: staryu EDIT (mi hanno anticipato): -Modulo-Nome del pokémon opposto: skittyMotivi del perchè è opposto: sembra un meowth femmina Nome del pokemon successivo: arcanine ninetales: stesso modo di evolvere, uno è la controparte dell'altro e si ha un pokemon fisico contro uno specialeripeto staryu come mia scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 pokemon opposto: solrockmotivo: staryu è acqua e stella, solrock è sole e rocciaProssimo pokemon: mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Nome del pokémon opposto: TepigMotivi del perchè è opposto: generazione diversa, tipo oppostoNome del pokemon successivo: Druddigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Nome del pokémon opposto: Tepig Motivi del perchè è opposto: generazione diversa, tipo opposto Nome del pokemon successivo: Druddrigon Nome del pokémon opposto: Altaria Motivi del perchè è opposto: E' un drago ma non sembra un Drago (?) Nome del pokemon successivo: Diglett Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Nome del pokémon opposto: è difficile ma miviene solo doduoMotivi del perchè è opposto: hanno solo un evoluzione e ha 3 teste inoltre perche uno e tipo voltante(cielo) e l altro terraNome del pokemon successivo: stuntfisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Nome del pokémon opposto: è difficile ma miviene solo doduo Motivi del perchè è opposto: hanno solo un evoluzione e ha 3 teste inoltre perche uno e tipo voltante(cielo) e l altro terra Nome del pokemon successivo: stuntfisk Nome del pokemon: Qwilfish Motivo del perché è opposto: sono entrambi ispirati ad un pesce non hanno evoluzione uno è piatto l'altro è una palla Nome del Pokèmon succesivo : Talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Nome del pokemon: Pelipper Motivo del perché è opposto: Entrambi ispirati ad un volatile,entrambi di regioni diverse e tipi opposti(Acqua/Volante e Fuoco/Volante) Nome del Pokèmon succesivo : Stantler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Nome del pokemon: SawsbuckMotivo: Stantler e Sawsbuck sono entrambi ispirati a un cervo/renna, ma sono di regioni diversePokemon successivo: Delibird ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Nome del pokemon: SawsbuckMotivo: Stantler e Sawsbuck sono entrambi ispirati a un cervo/renna, ma sono di regioni diversePokemon successivo: Delibirdpokemon opposto: banettemotivo: delibrid fa regali, banette è un regalo scartato e gettato viapokemon succesivo: Unknown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 SigiliphMotivo:sigiliph sembra avere un unknown come testa e vivono entrambi in rovinePokemon successivo:gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 SigiliphMotivo:sigiliph sembra avere un unknown come testa e vivono entrambi in rovinePokemon successivo:gliscorPokémon opposto:NoivernMotivo:Sembrano pipistrelli e il Noibat e il Gligar di Ash erano piagnucoloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Pokémon opposto:Noivern Motivo:Sembrano pipistrelli e il Noibat e il Gligar di Ash erano piagnucoloni ma non hai dato il pokemon successivo, guastafeste :,C Lo do io allora: Haxorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Pokemon opposto: GoodraMotivo: Entrambi sono di tipo drago puro, non volano e sono la forma finale di una linea evolutiva a 3 stadi.Pokemon successivo: Togekiss ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Pokémon opposto:FlorgesMotivo:sono ottimi Healer e sono folletti UUProssimo pokémon: Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Pokemon opposto: GoodraMotivo: Entrambi sono di tipo drago puro, non volano e sono la forma finale di una linea evolutiva a 3 stadi.Pokemon successivo: TogekissAspettavo questo pokemon Pokémon opposto: honchkrow Perché l' opposizione: tutto parte dal concept; come togekiss è una colomba simbolo di pace e amore, così honchkrow è il corvo malvagio che domina i deboli e rappresenta morte e violenza. Persino i loro tipi, folletto e buio, sono del tutto opposti.Cioè, io vedo più opposizione tra questi due che, ad esempio, tra zangoose 3 seviper od honchkrow e mismagius.Pokémon nuovo: Yveltal Pokémon opposto:FlorgesMotivo:sono ottimi Healer e sono folletti UUProssimo pokémon: MawileOutspeed: :/A mawile... forse froslass, perché entrambi i pokemon ricordano yokai femminili, ma froslass rappresenta l, immateriale (spettro), mawile il solido (acciaio )Pokémon da contrapporre : sempre yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Aspettavo questo pokemon Pokémon opposto: honchkrowPerché l' opposizione: tutto parte dal concept; come togekiss è una colomba simbolo di pace e amore, così honchkrow è il corvo malvagio che domina i deboli e rappresenta morte e violenza.Persino i loro tipi, folletto e buio, sono del tutto opposti.Cioè, io vedo più opposizione tra questi due che, ad esempio, tra zangoose 3 seviper od honchkrow e mismagius.Pokémon nuovo: YveltalOutspeed: :/A mawile... forse froslass, perché entrambi i pokemon ricordano yokai femminili, ma froslass rappresenta l, immateriale (spettro), mawile il solido (acciaio )Pokémon da contrapporre : sempre yveltalAd uno scontato Xerneas rispondo invece Ho-ohYveltal è la distruzione, Ho-oh è la fenice che fa rinascere, entrambi sono leggendari e svolazzanoNext pokemon: pineco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ad uno scontato Xerneas rispondo invece Ho-ohYveltal è la distruzione, Ho-oh è la fenice che fa rinascere, entrambi sono leggendari e svolazzanoNext pokemon: pinecoAnche tu la stessa idea Yveltal - ho oh? Pokémon opposto a pineco: sedootPerché l' opposizione: mah, una pigna e una ghianda che camminano assieme, vedo una qualche somiglianza tra loro. Pokémon nuovo da considerare.... mismagius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Banette,sono spettri con 2 stadi evolutivi e sono panni spiritati poi non so io li ho sempre visti come opposti Pokemon nuovo mmm. samurott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Banette,sono spettri con 2 stadi evolutivi e sono panni spiritati poi non so io li ho sempre visti come oppostiPokemon nuovo mmm. samurottPokemon opposto abraSembrerà strano ma c'è un perchè: samurott è l'incarnazione dei samurai, lo spirito indefesso che non crolla di fronte a niente, abra invece è il fifone per eccellenza e fugge sempre.Next pkmn: ambipom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Pokemon opposto: SmeargleMotivo: Entrambi sono di tipo normale ed hanno delle code particolari di cui fanno sempre usoPokemon successivo: Meloetta ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Opposto è secondo me lopunny:hanno entrambi 2 forme una tenerello e una combattente Prossimo pokémon celebi,vediamo se la pensate come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Con celebi? HoopaWhy? Due pokemon simil-pucci, ma il primo viaggia tra le dimensioni del tempo, il secondo tra le dimensioni dello spazio. E poi, se celebi è un guardiano, hoopa è un ladro.New pokemon...ehm... zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Opposto è secondo me lopunny:hanno entrambi 2 forme una tenerello e una combattenteProssimo pokémon celebi,vediamo se la pensate come mePokemon opposto: MewMotivo: Entrambi sono ricercati dal Team Rocket in manga e anime,entrambi sono il leggendario puccio della loro regione,entrambi odiano farsi vedere dagli umani ed entrambi hanno poteri unici a loro(ovvero potersi trasformare in tutto e viaggiare nel tempo)ma condivisi con un altro Pokemon simile a loro,Celebi guardiano della foresta puo'viaggiare nel tempo come Dialga guardiano del tempo(e in MD della Torre del Tempo e degli Ingranaggi del Tempo) e Mew antenato di tutti i Pokemon puo'trasformarsi in tutto,come Ditto,clone malriuscito di Mew.Pokemon successivo: MissingnoSe non vale Missingno allora Carnivine xDCon celebi? HoopaWhy? Due pokemon simil-pucci, ma il primo viaggia tra le dimensioni del tempo, il secondo tra le dimensioni dello spazio.E poi, se celebi è un guardiano, hoopa è un ladro.New pokemon...ehm... zygarde ArrghMi hanno speedato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.