Khovid Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Io mi trovo in totale accordo con Woe, Meta e Scared. Tranne sul fatto dei figli. O meglio; io vorrei averne. Poi non mi sembra sensato dirli "è come avere un vuoto in un futuro", se loro non li vogliono significa che questo vuoto è già colmato. Ma io li vorrei o almeno forse (?). Forse li adotterò, ma non mi va di fare la mamma single e disperata! D: Non è facile, vorrei comprensione y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 scared,lei si riferiva a minorenni,rileggi con attenzione dove parla di sta cosa,perchè poco più sopra il discorso parla proprio di minorenni quando fanno la frittata corrono dai genitori,a mio modo di vedere quella cosa è collegata(anche perchè fare un discorso simile è più calzante per due ragazzi minorenni invece di una coppia adulta che lo fa,che per carità possono sbagliare pure loro),quindi diciamo che il cosiddetto errore(se possiamo chiamarlo così,che poi è interpretazione,non altro)sarebbe quello,il discorso che fai invece verso la fine di questo post(dove dici che l'hai quotata)penso che l'abbia capito anche prima di tutti noi,anche perchè a mio avviso(quindi opinione mia)le donne sono molto più avanti di noi in molte coseSe si riferiva esclusivamente ai minorenni allora non ho capito io perché quella parola nel paragrafo da me citato non viene mai menzionata.La mia era appunto una risposta alla sua affermazione che la pillola andrebbe usata solo nei casi di stupro perché per il resto dovresti metterci la testa tu ma penso che questo discorso non si riferisse solo ai minorenni, o almeno una distinzione d'età non è mai stata fatta.Visto che sono stato io a tirare in ballo la pillola del giorno dopo qualche post prima proprio in una discussione con te pensavo che la sua opinione si riferisse a quello e io ho sempre parlato in generale, senza limiti d'età .Io mi trovo in totale accordo con Woe, Meta e Scared. Tranne sul fatto dei figli. O meglio; io vorrei averne. Poi non mi sembra sensato dirli "è come avere un vuoto in un futuro", se loro non li vogliono significa che questo vuoto è già colmato.Ehi ehi io non ho mai detto apertamente che non vorrò mai figli!Non li voglio in questo preciso momento della mia vita perché non saprei come mantenerli e non potrei dargli quello che si meritano ma non ho mai escluso che in un futuro magari potrei inchinarmi al potere della fitness e procreare per tramandare i miei geni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 La frase"se si è maturi per andare a letto si è altrettanto maturi per affrontare una gravidanza indesiderata"però non ha molto senso se rivolta agli adulti scared,io cercavo di farti capire questo,gli adulti hanno i mezzi(soldi e lavoro quindi)per affrontare una maternità ,dei minorenni no(scusa scared non è assolutamente una polemica e non pensarlo,cerco di spiegarti il mio punto di vista e la mia interpretazione a quella frase)se non con i soldi dei genitori.Un adulto anche se per esempio è sposato e ha una relazione esterna e mette incinta la donna con cui ha una relazione può mantenere il bambino,anche perchè la legge comunque mette gli adulti con le spalle al muro(a meno che abbiano avvocati formidabili),due ragazzi come possono essere messi sullo stesso piano?Non si può,anche se qui entrerebbe in gioco la famosa frase da te citata,perchè alla fine se si compiono delle azioni bisogna accettarne anche le conseguenze qualora ne abbiano,e anche perchè devono capire che voler emulare i grandi non è alla loro portata come invece pensano(sesso,gravidanze,alcolismo e droga per citarne alcuni e mi fermo qui per non sforare).Quindi questa era la mia interpretazione a quella frase scared,tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 La frase"se si è maturi per andare a letto si è altrettanto maturi per affrontare una gravidanza indesiderata"però non ha molto senso se rivolta agli adulti scared,io cercavo di farti capire questo,gli adulti hanno i mezzi(soldi e lavoro quindi)per affrontare una maternità ,dei minorenni no(scusa scared non è assolutamente una polemica e non pensarlo,cerco di spiegarti il mio punto di vista e la mia interpretazione a quella frase)se non con i soldi dei genitori.Un adulto anche se per esempio è sposato e ha una relazione esterna e mette incinta la donna con cui ha una relazione può mantenere il bambino,anche perchè la legge comunque mette gli adulti con le spalle al muro(a meno che abbiano avvocati formidabili),due ragazzi come possono essere messi sullo stesso piano?Non si può,anche se qui entrerebbe in gioco la famosa frase da te citata,perchè alla fine se si compiono delle azioni bisogna accettarne anche le conseguenze qualora ne abbiano,e anche perchè devono capire che voler emulare i grandi non è alla loro portata come invece pensano(sesso,gravidanze,alcolismo e droga per citarne alcuni e mi fermo qui per non sforare).Quindi questa era la mia interpretazione a quella frase scared,tutto qui Io non ho mai parlato di adulti, esistono anche i ragazzi...i ventenni, ventitreenni, venticinquenni sono tutto tranne che adulti ed indipendenti ai nostri giorni, molti non hanno lavoro, molti studiano ancora e vivono con i genitori quindi non mi sembra che si possa fare una distinzione di indipendenza tra minorenni e maggiorenni. Se faccio un'azione devo accettare le conseguenze su questo hai ragione e proprio per questo motivo se mi si rompe il preservativo non ha senso non prendere la pillola del giorno dopo, quella non è una gravidanza indesiderata ma voluta perché ho scelto liberamente di avere quel bambino non utilizzando i giusti anticoncezionali. Usare la testa per me vuol dire usare tutte le precauzioni a mia disposizione per non avere malattie e brutte sorprese non evitare di fare sesso con una persona per paura di una gravidanza. Sul fatto dei minorenni è ovvio che devono regolarsi, usare la testa e non vivere emulando i grandi perché "fa figo" ma ripeto che non essendo scritta da nessuna parte la parola minorenne ho inteso, ed esteso, il discorso ad altre fasce d'età . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ma la frase adulti l'ho aggiunta io,la responsabilità uno dai 18 anni in su deve prendersela perchè la legge poi comincia a fare il suo corso,per i minorenni rispondono i genitori,anche alla fine del mio ultimo commento diceva che era una mia interpretazone di quella frase(anzi lo dico due volte che era un mio modo di vedere),sul fatto che accenni alla pillola del giorno dopo(e parlo di come lo hai posto nell'ultimo post)per i minorenni sarebbe forse un problema arrivare ad averla(per svariati motivi,e poi se fanno sesso non credo che tutti lo raccontino in giro),per un adulto sarebbe diverso perchè si tratterebbe di una scelta fatta(spero sempre con criterio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 sul fatto che accenni alla pillola del giorno dopo(e parlo di come lo hai posto nell'ultimo post)per i minorenni sarebbe forse un problema arrivare ad averla(per svariati motivi,e poi se fanno sesso non credo che tutti lo raccontino in giro),per un adulto sarebbe diverso perchè si tratterebbe di una scelta fatta(spero sempre con criterio). Proprio perché per i minorenni sarebbe più difficile reperirla (visto che solo le minorenni devono avere la ricetta per questo tipo di farmaco) devono usare la testa e questo per me non vuol dire certo l'astinenza, puoi farti aiutare dai genitori che non vuol certamente dire raccontarlo in giro, è la tua famiglia. La sessualità in famiglia non va esorcizzata ma bisogna parlare con i propri figli per tenerli al sicuro da sciocchezze dettate dall'età , non puoi obbligare il figlio alla castità fino alla maggiore età , ognuno è liberissimo di fare le sue esperienze, per questo devi istruirlo e dotarlo dei mezzi materiali per proteggersi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Quello è vero,la sessualità non va esorcizzata,anzi avere un dialogo aperto potrebbe evitare errori,su questo concordo(poi è logico che ognuno abbia la sua idea in materia sessuale e possa esprimersi liberamente),anche perchè alla fine se dicessimo tutti le stesse cose diventerebbe anche un pò noioso.Volevo ringraziarti per aver risposto a tutte le mie domande con pazienza scared <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Volevo ringraziarti per aver risposto a tutte le mie domande con pazienza scared <3 Figurati, un forum serve proprio a questo, semplice scambio di idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Secondo voi, la mancanza di rapporti sessuali (e di un partner) provoca bassa autostima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Secondo voi, la mancanza di rapporti sessuali (e di un partner) provoca bassa autostima? Direi di no, c'è gente sola che sta benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Secondo voi, la mancanza di rapporti sessuali (e di un partner) provoca bassa autostima? Concordo con scared, l'autostima dipende da altre cose. Il rapporto sessuale lo definirei come un qualcosa di secondario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Secondo voi, la mancanza di rapporti sessuali (e di un partner) provoca bassa autostima? Penso che la mancanza di rapporti e di un partner non provocano bassa autostima ma la mancanza di autostima potrebbe provocare mancanza di rapporti e partner. In pratica è al contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Secondo voi, la mancanza di rapporti sessuali (e di un partner) provoca bassa autostima?No, direi che sono altri i fattori che la causano. Penso che la mancanza di rapporti e di un partner non provocano bassa autostima ma la mancanza di autostima potrebbe provocare mancanza di rapporti e partner. In pratica è al contrario Quotone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Secondo voi, la mancanza di rapporti sessuali (e di un partner) provoca bassa autostima? Dipende dalla persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Secondo voi, la mancanza di rapporti sessuali (e di un partner) provoca bassa autostima? Nah... Piuttosto credo che avere rapporti sessuali frequentemente faccia sentire l' uomo "invincibile" quindi, da un certo punto di vista, migliora la situazione. Poi dipende da persona a persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 On 18/7/2015 at 00:10, Savannah ha scritto: Sesso. Cosa vi viene im mente con questa parola? Cosa ne pensate di esso (e della sfera erotica in generale)? Siete contrari ad anticoncezionali? A che età (se c'è) ritenete opportuno farlo? E soprattutto, con chi? Con il primo che capita in discoteca o con una persona a te vicina? 1) domanda futile, 2) bello, la sfera "eritica" mi piace molto, tranne che per le parefelie pesanti tipo i necrofili, splatter (no seriamente c'è gente che si eccita (si può usare no questa parola nel forum no?) nel farsi vomitare adosso bleah.. O cose del genere; 3)no pro, chi cavolo è il pazzoide che vorrebbe ogni volta una spina nel cul.. 4)appena si è abbastanza svilluppati 5)cugine, zie, sorelle, madri.. No scherzo (forse).. Con la sorella dell'amico, con sua madre.. con le protezioni adeguate anche con la prima che passa.. Poi nelle case se le tipe/i sono controllati giornalmente.. Meglio; Ps: se non posso entrare nello specifico, perché dovrei parlare dei mie gusti? On 27/9/2015 at 17:22, scared ha scritto: Direi di no, c'è gente sola che sta benissimo. Già, poi esistono le donne "dai facili costumi" che secondo me sono > donne Il perché è abbastanza semplice da capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 14 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: Già, poi esistono le donne "dai facili costumi" che secondo me sono > donne Il perché è abbastanza semplice da capire Direi che invece non lo è, per il semplice motivo che non è stato scritto in italiano. Che vorrebbe dire ">"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 On 20/8/2015 at 19:54, Lina_Inverse ha scritto: volevo esprimere la mia opinione sul discorso figli. Quando parlate di non volerne, ne siete davvero sicuri? Capisco benissimo tutte le responsabilità che ne derivano, gli impegni ecc... Però, come ha detto RoseRed, poi cosa ci rimane? Io credo che una scelta del genere la si rimpiangerà in futuro, quando gli anni inizieranno a farsi sentire. Non è che non capisca il vostro punto di vista, a me piace sentirmi libera di poter fare come voglio senza dover dar conto a nessuno, e so che una famiglia è limitante in questo senso (anche se poi ci saranno tanti altri motivi di gioia e di soddisfazione); però credo che il vostro non possa definirsi un pensiero definitivo, magari tra qualche anno cambierete idea. Anche a me, ora, l'idea di metter su famiglia sembra così aliena, ma so per certo di voler crescere almeno un bambino, che sia mio o meno... Ma chi è ol demente che vorrebbe un figlio a 14 anni? Cosa resta? Una tizia ancora in forma, che non vomita, che non da palle (più del solito), un altra "esperienza" piacevole, ecco cosa resta. Cosa resta dopo una donna incinta -Un coso indemoniato che caga, piange, vomita di continuo, ciullasoldi -Una donna in cui la maggior parte dei casi non ha voglia di fare nulla per ritornare in forma (e andiamo dai, chi è che vuole una balena) 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Direi che invece non lo è, per il semplice motivo che non è stato scritto in italiano. Che vorrebbe dire ">"? È un simbolo matematico che si impara alle elementari, credo che tu sappia che significhi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: È un simbolo matematico che si impara alle elementari, credo che tu sappia che significhi.. Certo che l'ho imparato, come ho imparato che si usa in matematica, mentre nel vocabolario italiano esistono moltissimi termini e/o perifrasi per esprimere lo stesso concetto. Non mi sarei stupito comunque se tu l'avessi impropriamente usato come freccia, essendo una tua vecchia abitudine. Mi sfugge comunque il motivo per cui una donna "di facili costumi" sarebbe "maggiore" di una donna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 7 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Direi che invece non lo è, per il semplice motivo che non è stato scritto in italiano. Che vorrebbe dire ">"? Lag del cavolo. Comunque, fsccio prima a scrivere così ">" se il termine non mi viene, e se l'avessi usata come freccia sarebbe stato "->", comunque non capisco perché ogni volta che faccio un post, tu mi debba rompere le scatole per ogni cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 On 18/7/2015 at 00:10, Savannah ha scritto: Sesso. Cosa vi viene im mente con questa parola? Cosa ne pensate di esso (e della sfera erotica in generale)? Siete contrari ad anticoncezionali? A che età (se c'è) ritenete opportuno farlo? E soprattutto, con chi? Con il primo che capita in discoteca o con una persona a te vicina? Partendo dal presupposto che gli anticoncezionali sono d'obbligo ragazzi soprattutto per i più giovani (che non penso possano mantenere un figlio xD).. penso che sia qualcosa di magnifico .. spettacolare ... e senza vergogna..ovviamente bisogna trovare la persona giusta ..ma se quando ti lasci andare hai fatto la scelta giusta riguardo a con CHI lasciarti andare vivi un momento che non puoi descrivere a parole bisogna viverlo... poi ovviamente a volte sarà più romantico altre volte più "carnale" (xD) diciamo ma sarà sempre una sensazione senza eguali Io credo che non ci sia un'età in cui "si dovrebbe" tutto sta nel "sentirselo" e confrontarsi col partner per capire se anche lei/lui è pronta/o e se entrambi lo siete allora quello è il momento giusto non giudico chi lo fa con gente a caso conosciuta un'ora prima ma non sarà mai bello come farlo con la persona che ami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 4 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: Lag del cavolo. Comunque, fsccio prima a scrivere così ">" se il termine non mi viene, e se l'avessi usata come freccia sarebbe stato "->", comunque non capisco perché ogni volta che faccio un post, tu mi debba rompere le scatole per ogni cosa. Due volte su 168 post, una media di 1 : 84, proprio ogni volta eh 2 minuti fa, Stein ha scritto: Partendo dal presupposto che gli anticoncezionali sono d'obbligo ragazzi soprattutto per i più giovani .. penso che sia qualcosa di magnifico .. spettacolare ... e senza vergogna..ovviamente bisogna trovare la persona giusta ..ma se quando ti lasci andare hai fatto la scelta giusta riguardo a con CHI lasciarti andare vivi un momento che non puoi descrivere a parole bisogna viverlo... poi ovviamente a volte sarà più romantico altre volte più "carnale" (xD) diciamo ma sarà sempre una sensazione senza eguali Io credo che non ci sia un'età in cui "si dovrebbe" tutto sta nel "sentirselo" e confrontarsi col partner per capire se anche lei/lui è pronta/o e se entrambi lo siete allora quello è il momento giusto non giudico chi lo fa con gente a caso conosciuta un'ora prima ma non sarà mai bello come farlo con la persona che ami Questo è vero, sono d'accordo, «ma c'è un però» (cit.). Non c'è una età in cui si «dovrebbe», ma credo che ce ne sia una in cui «non si dovrebbe». Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Due volte su 168 post, una media di 1 : 84, proprio ogni volta eh Questo è vero, sono d'accordo, «ma c'è un però» (cit.). Non c'è una età in cui si «dovrebbe», ma credo che ce ne sia una in cui «non si dovrebbe». sisi ovviamente quello è sottinteso, direi che se i diretti interessatti hanno dai 14 in giù c'è qualche problema xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Due volte su 168 post, una media di 1 : 84, proprio ogni volta eh Questo è vero, sono d'accordo, «ma c'è un però» (cit.). Non c'è una età in cui si «dovrebbe», ma credo che ce ne sia una in cui «non si dovrebbe». 3* Boh si sono facilmente suscettibile. Tornando in argomento.. Se facessi come gli scuali non ci sarebbe Nulla di male no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 7 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: Tornando in argomento.. Se facessi come gli scuali non ci sarebbe Nulla di male no? 28 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: È un simbolo matematico che si impara alle elementari, credo che tu sappia che significhi.. Presunzione e ignoranza vanno sempre insieme, vedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.