Ghilgakia Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Allora spiegami una cosa.Per quale motivo dovresti passare MegaGlalie su XY? Perché non dovrei volerlo fare? Metti il caso che voglio riniziare Pokémon X/Y e volessi avere MegaGlalie in Squadra? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Pokémon del sequel di X/Y... O Pokémon di settima generazione... Che scelta difficile... La cosa che fondamentalmente ho capito è che nessuno sta parlando dell'argomento principale di questa discussione, ovvero parlare del "nuovo" Pokémon. Sinceramente vedo molti messaggi che mi danno fastidio, ma non perché vanno contro il mio pensiero, ma perché o sono arroganti oppure per il semplice motivo che impongono gli altri a pensare nel tuo stesso modo. Vige il libero pensiero, voglio ricordarvelo! Se io spero che introducano nuovi Pokémon nel sequel di X/Y, quindi nella SESTA generazione, tu (generico) non sei nessuno che può farmi cambiare idea. L'unica cosa che puoi fare è dirmi, con toni adeguati, perché secondo te non è possibile, ma non puoi dirmi che è "fantascienza" o altro. Io ho le mie idee e le mie speranze, tu hai altre idee e altre speranze. Tutto ciò per dire che ognuno è libero di pensarla come vuole e di dire la propria idea senza NESSUNO che glielo neghi. Non sarà possibile? Ok, lo scopriremo. Nessuno di noi lavora alla Game Freak, per cui non possiamo saperlo. (Davvero, spero che la GF faccia qualcosa contro le aspettative di Zarxiel, così, per soddisfazione personale. <3) Secondo questa logica io posso pensare che il cielo è verde e nessuno può farmi cambiare pensiero perché è una mia opinione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Pokémon del sequel di X/Y... O Pokémon di settima generazione... Che scelta difficile...La cosa che fondamentalmente ho capito è che nessuno sta parlando dell'argomento principale di questa discussione, ovvero parlare del "nuovo" Pokémon.Sinceramente vedo molti messaggi che mi danno fastidio, ma non perché vanno contro il mio pensiero, ma perché o sono arroganti oppure per il semplice motivo che impongono gli altri a pensare nel tuo stesso modo.Vige il libero pensiero, voglio ricordarvelo! Se io spero che introducano nuovi Pokémon nel sequel di X/Y, quindi nella SESTA generazione, tu (generico) non sei nessuno che può farmi cambiare idea.L'unica cosa che puoi fare è dirmi, con toni adeguati, perché secondo te non è possibile, ma non puoi dirmi che è "fantascienza" o altro.Io ho le mie idee e le mie speranze, tu hai altre idee e altre speranze.Tutto ciò per dire che ognuno è libero di pensarla come vuole e di dire la propria idea senza NESSUNO che glielo neghi.Non sarà possibile? Ok, lo scopriremo. Nessuno di noi lavora alla Game Freak, per cui non possiamo saperlo.(Davvero, spero che la GF faccia qualcosa contro le aspettative di Zarxiel, così, per soddisfazione personale. <3)Ecco, qui siamo in una discussione e posso pure sperare che inventino l'evoluzione di Dialga. Perché non dovrei volerlo fare? Metti il caso che voglio riniziare Pokémon X/Y e volessi avere MegaGlalie in Squadra?Per me non è una motivazione valida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Si, ha usato male sequel, intendeva dire altro, tutto qui Comunque ho fatto ulteriori studi sul multiverso e sono arrivato alla conclusione che la timeline ufficiale alla fine ha senso per il primo e il secondo universo dei remake: Rosso Fuoco- Rubino- Heart Gold- Diamante- Nero- Nero 2- X Verde Foglia- Zaffiro- Soul Silver- Perla- Bianco- Bianco 2- Y In queste ha senso, in quanto la terza generazione era implementata da subito non ha tanto senso a dire il vero, perché appunto la 2° gen è di Johto, il che implica che è stata creata prima della 3°, altrimenti sarebbe Mewtwo->Mew->Treecko, invece è Mewtwo->Mew->Chikorita. Oak ha creato la 1°, Elm la 2° e Birtch la 3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 quindi quello grosso pure è un Pokémon nuovo? Strano, ha troppe cose in comune con Zygarde,m a tutto può essere boh,io ho letto così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Secondo questa logica io posso pensare che il cielo è verde e nessuno può farmi cambiare pensiero perché è una mia opinione. Ma queste sono cretinate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ecco, qui siamo in una discussione e posso pure sperare che inventino l'evoluzione di Dialga. Per me non è una motivazione valida. Ma per TE, non puoi dire le cose per te quando 100 altre persone potrebbero farlo e rovinarsi il gioco O__o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Per me non è una motivazione valida. Ti rivelo un segreto. Tu non sei tutti, alla GF non gli frega un ca- di quello che tu fai, ma gli frega quello che fanno tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Secondo questa logica io posso pensare che il cielo è verde e nessuno può farmi cambiare pensiero perché è una mia opinione.Come ci si arrampica sui vetri, eh?Non parlare della realtà , quando si sta parlando di un videogame che è ancora in fase di sviluppo, per favore. È come se io dicessi che Treecko non è tipo erba, ma di tipo volante. Cosa non vera, visto che il Pokémon esiste e ci sono le prove per dirmi che tale è di un certo tipo. Ecco, qui siamo in una discussione e posso pure sperare che inventino l'evoluzione di Dialga. Scusa, perché no? È una tua speranza? Va bene. Nessuno ti dice niente, tranne il fatto che difficilmente leggendari hanno evoluzioni. xDMa chissà , tutto è possibile nei videogame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ma queste sono cretinate.No, la logica è la stessa della tua Come ci si arrampica sui vetri, eh?Non parlare della realtà , quando si sta parlando di un videogame che è ancora in fase di sviluppo, per favore. È come se io dicessi che Treecko non è tipo erba, ma di tipo volante. Cosa non vera, visto che il Pokémon esiste e ci sono le prove per dirmi che tale è di un certo tipo. Scusa, perché no? È una tua speranza? Va bene. Nessuno ti dice niente, tranne il fatto che difficilmente leggendari hanno evoluzioni. xDMa chissà , tutto è possibile nei videogame. Ci sono le prove che quello che voi volete che facciano non è possibile, quindi il discorso è esattamente lo stesso.Voi dite che metteranno nuovi Pokémon su un gioco di 6°?Io dico che il cielo è verdeQuesta è una mia opinione, se voi mi contraddicete perché ci sono prove che è impossibile che il cielo sia verde, allora io contraddico voi, perché ci sono prove che quello che dite sia impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Veramente credo sia:Pokemon Rosso/Blu - Pokemon Argento/Oro - Pokemon Zaffiro/Rubino - Pokemon Diamante/Perla - Pokemon Bianco/Nero - Pokemon X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 ...ricordo che in Mystery Dungeon Squadra Rossa/Blu sono presenti parecchie speculazioni di giochi di Quarta Generazione, ed i giochi sono usciti ad un anno di distanza Sì, basti pensare alle diverse statue dei Pokémon della Quarta Generazione Pokémon del sequel di X/Y... O Pokémon di settima generazione... Che scelta difficile... La cosa che fondamentalmente ho capito è che nessuno sta parlando dell'argomento principale di questa discussione, ovvero parlare del "nuovo" Pokémon. Sinceramente vedo molti messaggi che mi danno fastidio, ma non perché vanno contro il mio pensiero, ma perché o sono arroganti oppure per il semplice motivo che impongono gli altri a pensare nel tuo stesso modo. Vige il libero pensiero, voglio ricordarvelo! Se io spero che introducano nuovi Pokémon nel sequel di X/Y, quindi nella SESTA generazione, tu (generico) non sei nessuno che può farmi cambiare idea. L'unica cosa che puoi fare è dirmi, con toni adeguati, perché secondo te non è possibile, ma non puoi dirmi che è "fantascienza" o altro. Io ho le mie idee e le mie speranze, tu hai altre idee e altre speranze. Tutto ciò per dire che ognuno è libero di pensarla come vuole e di dire la propria idea senza NESSUNO che glielo neghi. Non sarà possibile? Ok, lo scopriremo. Nessuno di noi lavora alla Game Freak, per cui non possiamo saperlo. (Davvero, spero che la GF faccia qualcosa contro le aspettative di Zarxiel, così, per soddisfazione personale. <3) Ha ragione Hexial, forse stiamo un po' esagerando... :/ Però voglio capire il motivo per il quale non possa essere di Settima Generazione e deve essere di Sesta (Che ormai è già completa a livello di Pokémon, di misteri no!)... Il motivo per il quale deve essere di Settima l'ha già spiegato Zarxiel ed è lo stesso che reputo io... Va be', speriamo che la GF faccia qualcosa di buono ♥ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ti rivelo un segreto.Tu non sei tutti, alla GF non gli frega un ca- di quello che tu fai, ma gli frega quello che fanno tuttiBeh, stessa cosa per te, allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ci sono le prove che quello che voi volete che facciano non è possibile, quindi il discorso è esattamente lo stesso. Voi dite che metteranno nuovi Pokémon su un gioco di 6°? Io dico che il cielo è verde Questa è una mia opinione, se voi mi contraddicete perché ci sono prove che è impossibile che il cielo sia verde, allora io contraddico voi, perché ci sono prove che quello che dite sia impossibile. Io le prove non le vedo. Io vedo solo le tue parole, che per me non valgono quanto quelle dette direttamente da uno della Game Freak, scusami. Posso credere che tu lavori su ciò, ma NON puoi sapere a che punto sono loro con la tecnologia. Quindi per me è possibile che possano aggiungere dei nuovi Pokémon nella sesta, fine. Per quanto riguarda il cielo, alza gli occhi e vedi tu stesso. Io alzando gli occhi non vedo scritto "Non possono essere aggiunti nuovi Pokémon nella sesta generazione". E comunque, sei pregato di calmare un po' i toni, perché anche se ti autocensuri, le parole si capiscono lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Cronologia UfficialeGli eventi di Kanto sono contemporanei a quelli di Hoenn, quelli di Sinnoh sono contemporanei a quelli di Johto, e quelli di Unima sono contemporanei a quelli di Kalos Stop a Cronologie basate sull'uscita dei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Manco per un po' e scoppia il putiferio Ricordo di mantenere sempre la calma e di parlare civilmente, non scannatevi troppo! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Beh, stessa cosa per te, allora. Infatti io mi sono sorbito 2 gen con una sola linea evolutiva Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 non ha tanto senso a dire il vero, perché appunto la 2° gen è di Johto, il che implica che è stata creata prima della 3°, altrimenti sarebbe Mewtwo->Mew->Treecko, invece è Mewtwo->Mew->Chikorita. Oak ha creato la 1°, Elm la 2° e Birtch la 3° Ma infatti In RF/VF c'era già la seconda gen, come se Oak avesse sentito Elm e Birch e si sono messi da subito a catalogare tutti i pokémon della loro regione, Oak inizialmente manda Red/Leaf a catalogare tutti i pokémon; pochi mesi dopo Birch decide di dare una ricontrollata ai pokémon di Hoenn, e sulla base del pokédex di Red/Leaf inserisce più dati possibili nel pokédex di Hoenn, per verificare se al cambio di regione cambino anche le caratteristiche di alcuni pokémon. Successivamente Elm si sente con Rowan, che decide di entrare a far parte del "Progetto Pokédex", così si mettono a catalogare i Pokémon a Sinnoh e mandano per le loro regioni degli allenatori a verificare i nuovi dati (purtroppo essendo il pokédex rifatto da capo i dati dei vecchi pokémon catalogati erano incompatibili) e sempre a verificare le differenze endemiche che si possono riscontrare al cambio di regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ha ragione Hexial, forse stiamo un po' esagerando... :/ Però voglio capire il motivo per il quale non possa essere di Settima Generazione e deve essere di Sesta (Che ormai è già completa a livello di Pokémon, di misteri no!)... Il motivo per il quale deve essere di Settima l'ha già spiegato Zarxiel ed è lo stesso che reputo io... Va be', speriamo che la GF faccia qualcosa di buono ♥ Io non ho mai detto che non può essere di settima, anzi, ne sarei felice. xD Ma sto dicendo solo che è inutile imporre il proprio pensiero ad altre persone che pensano che possa essere di sesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Una fan ha diseganto nel modo più reale possibile il nuovo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Una fan ha diseganto nel modo più reale possibile il nuovo pokemon Che carino! *-* Se è davvero così, diventerà uno dei miei Pokémon pucciosi preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Una fan ha diseganto nel modo più reale possibile il nuovo pokemonSarebbe stato meglio con l'occhio destro "normale". :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Cronologia Ufficiale Gli eventi di Kanto sono contemporanei a quelli di Hoenn, quelli di Sinnoh sono contemporanei a quelli di Johto, e quelli di Unima sono contemporanei a quelli di Kalos Stop a Cronologie basate sull'uscita dei giochi Si, ma contraddice completamente il gioco stesso. Oak viene ritenuto inventore del Dex, mentre Elm crea l'aggiornamento di 2° gen, infatti il suo aggiornamento è seguente a quello di Oak, secondo la timeline "ufficiale" questo non è vero, se la timeline fosse esatta il dex era un invenzione sia di Oak che di Birtch e i Pokémon sarebbero così: Mewtwo -> Mew -> Treecko, ma non è così, quindi la GF è riusita a contraddire il lore dei loro stessi giochi cosa che prima di allora si riteneva fosse impossibile. Io le prove non le vedo. Io vedo solo le tue parole, che per me non valgono quanto quelle dette direttamente da uno della Game Freak, scusami. Posso credere che tu lavori su ciò, ma NON puoi sapere a che punto sono loro con la tecnologia. Quindi per me è possibile che possano aggiungere dei nuovi Pokémon nella sesta, fine. Per quanto riguarda il cielo, alza gli occhi e vedi tu stesso. Io alzando gli occhi non vedo scritto "Non possono essere aggiunti nuovi Pokémon nella sesta generazione". E comunque, sei pregato di calmare un po' i toni, perché anche se ti autocensuri, le parole si capiscono lo stesso. Ma tu almeno hai letto quello che ho scritto? Hai letto il motivo per cui quello che voi teorizzate è impossibile? Evidentemente no, se fanno quello che voi dite, questo significa che devono creare delle patch per aggiungere questi nuovi Pokémon nei vecchi giochi. Ogni Pokémon è composto da: -Modello -6 o 8 texture (3 o 4 per i normali e 3 o 4 per gli shiny) -Bones -6 o 7 animazioni -Script di mosse -Script di tipo -Dati interni del Pokémon -Script di battaglia -Script di cambio texture se shiny o no e altra roba che ora non ricordo. Poi nella strampalata teoria che facciano sta patch, qualcuno può cambiare un Pokémon in un gioco Y, se poi la cartuccia con questo Pokémon viene usata in una console NON aggiornata il gioco crasha, rovina il salvataggio o il Pokémon diventa un glitch o un uovo peste, causando errori vari. Quindi è impossibile fare ciò che dici senza causare tutti sti problemi. Ecco le prove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ma perche sono tutti fissati con questo rosso sotto la testa? Si stanno copiando tutti a vicenda ahahahahComunque Ä— carinissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ma infatti In RF/VF c'era già la seconda gen, come se Oak avesse sentito Elm e Birch e si sono messi da subito a catalogare tutti i pokémon della loro regione, Oak inizialmente manda Red/Leaf a catalogare tutti i pokémon; pochi mesi dopo Birch decide di dare una ricontrollata ai pokémon di Hoenn, e sulla base del pokédex di Red/Leaf inserisce più dati possibili nel pokédex di Hoenn, per verificare se al cambio di regione cambino anche le caratteristiche di alcuni pokémon. Successivamente Elm si sente con Rowan, che decide di entrare a far parte del "Progetto Pokédex", così si mettono a catalogare i Pokémon a Sinnoh e mandano per le loro regioni degli allenatori a verificare i nuovi dati (purtroppo essendo il pokédex rifatto da capo i dati dei vecchi pokémon catalogati erano incompatibili) e sempre a verificare le differenze endemiche che si possono riscontrare al cambio di regione Ma se i giochi di 2° sono dopo, questo significa che l'aggiornamento di 2° ancora non esiste ai tempi di 1° e 3° gen, quindi i conti continuano a non tornare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.