gEmaOshawott Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 1) Metto 1, clicco rivendi ma non succede niente. Ho provato a ricliccare più volte ma niente 2) Non so fare gli screen D°: cmd+shift+4 ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Addio a mew... la più dollina di sempre dedicata alla Millennium TV di tanto tempo fa ormai..e addio anche a zangoose, il mio pokémon. Ciao anche a Rocco, del Pokémon Day. ..#machediamine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Come rivendere un oggetto nel Mercatino PokéPoints Per rivendere un oggetto nel Mercatino PokéPoints clicca su Oggetti posseduti, dopodiché premi su I miei oggetti per visualizzare la lista. Scegli il prodotto che vuoi rivendere, premi il simbolo o clicca sopra il nome dell'oggetto corrispondente . Un prodotto può essere venduto quando è presente il simbolo , mentre non può essere venduto o scambiato quando è presente il simbolo . Se vuoi rivedere un oggetto nel Mercatino PokéPoints, nel campo di testo indica la quantità dell'oggetto che vuoi rivendere e successivamente clicca su Rivendi. NOTA BENE: Non è attiva la tassa per la restituzione. In quale campo di testo devo indicare la quantità dell'oggetto che voglio rivendere? Perchè io vedo solo "tassa restituzione" e "tassa scambio".. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 In quale campo di testo devo indicare la quantità dell'oggetto che voglio rivendere? Perchè io vedo solo "tassa restituzione" e "tassa scambio".. La quantità da rivendere va scritta in quest'area: "Tassa per la restituzione" indicava la tassa da pagare (che ora è stata annullata, per questo non c'è scritto niente) per scambiare/rivendere la bambola, non è riferita al rettangolo della quantità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 La quantità da rivendere va scritta in quest'area: "Tassa per la restituzione" indicava la tassa da pagare (che ora è stata annullata, per questo non c'è scritto niente) per scambiare/rivendere la bambola, non è riferita al rettangolo della quantità . aaaaah ok Grazie mille Pory!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 In tutte le mie bambole vicino a Rivendi c'è una croce rossa. Perché? Ho controllato e sono tutte bambole vendibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 In tutte le mie bambole vicino a Rivendi c'è una croce rossa. Perché? Ho controllato e sono tutte bambole vendibili Puoi screennare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 C'è bisogno di riscrivere nel topic delle bambole speciali(in questo caso i fiocchi vinti dai certi contest) dopo che ho ottenuto un nuovo fiocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 C'è bisogno di riscrivere nel topic delle bambole speciali(in questo caso i fiocchi vinti dai certi contest) dopo che ho ottenuto un nuovo fiocco? se hai già richiesto i fiocchi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 se hai già richiesto i fiocchi no Ah bene, grazie! Prima che ottenevo il fiocco per il contest di disegno, avevo quello solo in spriting e avevo dubbi se dovevo riscrivere ogni volta che avrò uno o più fiocchi vinti successivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 No scusa la croce rossa ho visto ci sarebbe comunque.Però quando metto 1 nel rettangolo vicino a "Tassa per la restituzione" e clicco Rivendi non succede nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 No scusa la croce rossa ho visto ci sarebbe comunque. Però quando metto 1 nel rettangolo vicino a "Tassa per la restituzione" e clicco Rivendi non succede nulla Ma perché nello screen si vede una bambola di porygon z? Non ne vedo fra quelle che hai tu, sicuro di non sbagliare qualcosa? :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 L'immagine l'ho presa da quella di Porygon-Z (il Mod) perché pensavo che la Croce Rossa vicino a Rivendi fosse strana. Invece c'è da tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UranusDarkness Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 io ho la bambola rocco, potrei per favore avere il fiocco? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 io ho la bambola rocco, potrei per favore avere il fiocco? grazie Devi richiedere qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 io ho la bambola rocco, potrei per favore avere il fiocco? grazie Come è stato detto da Simew, devi richiedere il fiocco in questa discussione. Non sono considerate le richieste nell'attuale discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Solo io sono felice per l'aggiornamento di PM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Non si potrebbe proprio aggiungere un piccolo posto per la dollina di mew?Davvero ragazzi.. La prima doll della Radio PM di tanti anni fa!..*attacca il microfono "PER MEEEEEEW!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Vi ricordiamo che tutte le bambole dovranno essere rivendute entro il 20 settembre alle 17.00! Dopo questa data non sarà più possibile accedere al Mercatino PokéPoints e tutte le bambole verranno eliminate. Manca poco tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Vi ricordiamo che tutte le bambole dovranno essere rivendute entro il 20 settembre alle 17.00! Dopo questa data non sarà più possibile accedere al Mercatino PokéPoints e tutte le bambole verranno eliminate. Manca poco tempo! Perderai il tuo amore Meowstic. Comunque, come vola il tempo, non vedo l'ora del nuovo aggiornamento, sono curiosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Le mie due bambole! Nooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Le mie due bambole! Nooooooo Pensa che io ne avevo una ventina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Non ricordo più a cosa servono le bambole .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Non ricordo più a cosa servono le bambole .-. Servono come "decorazione" del proprio profilo e, in caso, alcune anche per ricordare eventi speciali passati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Non vedo l'ora di vedere che combinate con l'aggiornamento Non si potrebbe proprio aggiungere un piccolo posto per la dollina di mew?Davvero ragazzi.. La prima doll della Radio PM di tanti anni fa!..*attacca il microfono "PER MEEEEEEW!" In effetti non sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.